venerdì 26 ottobre 2012

dip dye hair



In un tiepido pomeriggio di fine settembre ho deciso di desiderarli, di volerli con tanto ardore. Dip Dye hair hanno rapito me e la mia chioma. Cosa mi ha fatto capitolare? Quel suo animo a metà strada tra il punk ed il rock così lontano dal mio modo di essere, ma la mia vita è tutta retta da opposti, che come calamite si attraggono l'un verso l'altra. Perchè? Perchè nella vita decontestulizzare è tutto. Settimana prossima il mio parrucchiere spalancherà le porte del suo salone per trasformarmi in una "regina punk". Revolution is coming.
Bisou A_C'est moi
photos from google images













56 commenti:

  1. ahahahah! vai anto! quindi viola?
    un bacino a presto!

    RispondiElimina
  2. mi piace! ma è decisamente troppo per me! Quindi tu li hai fatti?

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! Anche io oggi parlo di capelli... ma corti ovviamente :P

    Bacione
    L3

    RispondiElimina
  4. I love dip dye hair! I´ve done this too in hot pink and purple:) Also beautiful hairstyle on the second last picture! kisses

    RispondiElimina
  5. Bellissimi...non so se trovo il coraggio ma quel verde acqua sul castano è bellissimo!

    Kisses

    Silvia
    http://bornineightytwo.com

    RispondiElimina
  6. Non avrei mai il coraggio di farlo sui miei capelli!
    Win 100€ discount coupon on Mia Gioia

    RispondiElimina
  7. Io adoro le punte più chiare e colorate solo sul rosa, ma non avrei il coraggio !
    Baci
    Juliette

    RispondiElimina
  8. Che belli, la mia preferita è quella della prima foto!!
    un bacione cara!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  9. pretty blog! maybe follow each other, sweetie??)
    just let me know!)

    RispondiElimina
  10. io li adoro....basta un pizzico di coraggio in piu'!!! ♥
    http://parisIloveyou.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. X cambiare... Visto che siamo giovani, sarebbe carino provarci!!!
    Ne vedo sempre di più di ragazze con questo look!!!

    RispondiElimina

  12. ciao, ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower, se ti va ti aspetto da me, bacio jexika lyter

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. belli..se avessi i capelli lunghi potrei farli davvero:-)
    adoro questo mix tra il punk e il rock!inutile dirlo..io ho i capelli bianchi platino, non posso di certo dire che non mi piaccia osare!:-)
    un bacione cara

    RispondiElimina
  14. no non mi piacciono, non li farei mai su di me!

    RispondiElimina
  15. hahahha credo oggi tutte siamo abbastanza d`accordo, nn abbiamo coraggio per fare certe cose con i nostri capelli. Io porto le punte con meche piu chiare ma sempre biondi,il colore nn va con me nei capelli. Li adoro e curo troppo per fargli questo hahahahhaha.
    Un bcaio cara belissimo post!!!

    RispondiElimina
  16. hahahha credo oggi tutte siamo abbastanza d`accordo, nn abbiamo coraggio per fare certe cose con i nostri capelli. Io porto le punte con meche piu chiare ma sempre biondi,il colore nn va con me nei capelli. Li adoro e curo troppo per fargli questo hahahahhaha.
    Un bcaio cara belissimo post!!!

    RispondiElimina
  17. Nooo io non ce la farei è troppo per me, però la treccia da sfilata con le punte azzurre e blu è bellissima!

    RispondiElimina
  18. Great photos.
    Would u like to follow each other ?

    xoxo

    RispondiElimina
  19. trovo questo colore decisamente dozzinale, non li farei decisamente!

    RispondiElimina
  20. A me piacciono tanto ma ho i capelli non lunghi e il risultato sarebbe orribile ;((((
    Un bacio tesoro

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. non so se avrei il coraggio di farmeli...ma mi piacciono così tanto sulle altre!!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  22. Ahahaha...dopo voglio le foto! :)
    Cmq...sono spettacolari!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  23. non vedo l'ora di vederti.....

    RispondiElimina
  24. ciao anto...non vedo l'ora di vedere come li farai ^^ sarai sicuramente bellissima tesoro...
    che bello....anche a me piacciono da morire...peccato che ora ho i capelli corti non so se mi starebbero bene O.o
    kiss e buon fine settimana tesorino bello
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it/2012/10/alterego-italia-arganikare.html

    RispondiElimina
  25. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii puriiiiiiiiiiiiiooooooooooooooo!!!!!

    TWO OUTFITS
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/desigual-for-bloggers-roma-event.html


































    RispondiElimina
  26. ahahah io vorrei le punte fucsia!! sono troppo curiosa di vederti dopo, aspetto le foto!!!^^ Un abbraccio e buon venerdì cara!!<3

    RispondiElimina
  27. I love this look and I try it with chalks and it works!!

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  28. I like it with pink!!
    un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. L'effetto non mi dispiace ma non so se avrei il coraggio di farli!!

    RispondiElimina
  30. Oddio, adesso sono curiosissima!!!
    Aspetto le foto! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. I love it!!! I think it´s a beautiful trend! kisses happy friday! http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Nooooooo, va bè dai se sei convinta!!!!

    RispondiElimina
  33. Sono bellissimi, anche se un po' eccentrici!
    Attendo le foto del tuo dip dye :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  34. me encantaaaaaa y la foto primera lo mas!!

    Tengo nuevo post te espero. Besitos desde:
    http://rosaliasclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Alcuni li trovo davvero carini!!!!!!

    http://stylebeginsatforty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Sono a dir poco stupendi *_* Curiosa di vedere i tuoi di capelli! :P




    Con affetto, Mia

    RispondiElimina
  37. MA VAIIIIIII BRAVA!!! anto!! non avrei mai pensato che potessero uscire queste parole dalla mia bocca, ma proprio io lo dico: mi piacciono da morire,soprattutto il biondo con il rosa in fondo.... sono con te e non vedo l'ora di vedere il post bacini elena ^_* www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  38. Very pretty and classy, love the look :)
    I follow you now ! Wanna be your friend!
    Follow me back on facebook ,twitter,and GFC and add me as a friend in GFC
    love you dear :)

    Marcchanelette.blogspot.com
    Marcchanel'ette

    RispondiElimina
  39. io vorrei davvero farle.. ma non sono convinta..
    FALLEEEE


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  40. Wow! devo ammettere che hanno il loro fascino!!!

    RispondiElimina
  41. che belle foto!!!!!!

    <3

    http://www.bluenailgirl.com/2012/10/outfit-on-rocks.html

    RispondiElimina
  42. Belle foto, ma in sè lo trovo orrendo! Io mi tengo stretti i miei capelli castani, orse noiosi? Io li trovo sempre perfetti!

    RispondiElimina
  43. Che belli, io li adoro!!! Curiosa di vedere il risultato, che colore hai scelto? Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  44. Io li devo fare, ma non colorati, voglio le punte più chiare del mio colore attuale! ;)))

    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  45. Se li avessi lunghi lo farei subito, troppo carino !!!! un bacio


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  46. mi piacciono molto e mi piacerebbe osare chissa' se avro' mai il coraggio
    www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  47. A me piacciono un sacco...ma non saprei proprio che colore scegliere.
    Viola...blu? :P

    RispondiElimina
  48. I could never do this to my own hair but I like to see on other ppl. I have a giveway on my blog check out how you can win it x

    RispondiElimina
  49. Wow I like it!!!!
    Have a wonderful weekend! and my G+ for you...

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina