martedì 2 ottobre 2012

c'n'c costume national ss 2013 _ my milano fashion week day 2



Il rifiuto di ogni forma di orpello e di decorazione. Il culto integralista del purismo estremo, ma di stralusso. Ecco il mood della collezione primavera/esatte 2013 di C'N'C Costume National che ha voluto stupire con una collezione militare e chic, racchiudendo in sè la più pura tradizione minimalista del brand, il cui credo modaiolo potrebbe esser racchiuso in una frase "abbastanza è già troppo". Abiti corti ed asimmetrici, abiti parka realizzati in raso, pelle e chicffon che si alternano a pantaloni dal cavallo basso o super slim esaltati da giacche sartoriali di ispirazione militare con o senza maniche, in twill di seta e strech in cotone. In tutto il suo "essenziale" questa collezione è riuscita a splendere nel fashion system per il sol fatto di fare a meno di tutte le bazzecole così disperatamente rilevanti per il resto dei fashionisti.
Bisou A_C'est moi
creditis here

The rejection of any form of tinsel and decorations. The cult of fundamentalist extreme purism, but stralusso. Here is the mood of the collection spring /summer 2013  C'N'C Costume National who wanted to impress with a military chic collection, containing within itself the purest minimalist tradition of the brand, which I believe could be enclosed in a fashionable phrase "enough is too much already. "And asymmetrical short dresses, dresses parka made ​​of satin, leather and chicffon alternating with low crotch trousers or super slim accented with military-inspired tailored jackets with or without sleeves, twill silk and stretch cotton. In all its "essential" this collection is able to shine in the fashion industry merely because to do away with all the trifles so desperately important for the rest of fashionistas.













65 commenti:

  1. Mi piace molto il taglio dei pantaloni!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. si dai, bella collezione! non è niente di speciale però...ma questa è solo la mia opinione! :)

    bennypao.blogspot.it

    bacio bella

    RispondiElimina
  3. molto semplice ma bella, mi piace, peccato non averla vista

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  4. Trovo il minimalismo di Costume National sempre piacevole!

    RispondiElimina
  5. Il primo è davvero da favola! :)





    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  6. Great! Love this Post!

    kisses

    RispondiElimina
  7. Great collection! thanks for sharing...
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Stupenda! Almeno x me! E' uno stile che mi piace molto!!!

    Buona giornata carissima Anto!
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Deliziosamente chic. Ti aspetto da me e ti ringrazio in anticipo. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  10. Ma questa collezione è semplicemente favolosa! Adoro le linee pulite e gli abiti basici. Belli i capi in pelle!

    RispondiElimina
  11. Ho apprezzato un sacco le linee semplici e pulite di questa collezione..e vederla dal vivo è stato incredibile!

    RispondiElimina
  12. Forse una delle colleizoni che mi è piaciuta di più in assoluto!

    RispondiElimina
  13. questa collezione mi stupisce per la semplicità e le linee pulite! proprio bella :)

    Statement necklace GIVEAWAY

    Anna dello Russo for H&M experience

    Check out my blog :)

    RispondiElimina
  14. Semplice, ma alcuni abiti sono comunque particolari!
    Federica
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  15. adoro questa collezione!!! Un bacionee

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. mi piace molto lo stile chic e raffinato e sobrio di costume national, mi e' sempre piaciuto, anche quando ero piu' giovane^_* e poi lo apprezzo in particolar modo questa stagione che vuole tappezzeria e barocco ovunque ..bacino elena ww.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  17. Lovely collection!Great blog. What about following each other?

    RispondiElimina
  18. Mi sono piaciuti molto gli abiti corti e le camicie!

    RispondiElimina
  19. Ciao Anto! Mi piace come l'hai descritta, i miei looks preferiti sono i primi due! Che bel video hai fatto!:) Un bacio e buona giornata mia cara!!:****

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono tantissimo gli abitini bianchi...ma il mio preferito è il primo in pelle! :) Smack !

    RispondiElimina
  21. Ohhhhh! Milano! Linee semplici, ma meravigliose... Mi piace!
    www.clubmujeresreales.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Beautiful looks, especially the white ones!
    kisses

    RispondiElimina
  23. Simply lovely! So chic.

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. bella collezione ed ho apprezzato la musica live!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  25. mi sembra molto chic ed essenziale, bella!

    Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. The first dress is the best!
    Thanks for dropping by my blog n commenting.
    Do drop by often. I'd love your visits n comments!
    Do follow and like by GFC & FB if you like!
    FASHION PANACHE BLOG

    RispondiElimina
  27. Nice colection i love the last foto.
    see you soon

    RispondiElimina
  28. Lineare e molto intrigante: mi piace ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Amo costume national , la collezione per la prossima stagione mi piace molto !!

    Con Affetto , TOMMASO ROSATI
    ti aspetto nel mio blog
    http://www.thisismefashionblog.com/

    RispondiElimina
  30. ciao anto ♥
    che belli i capi in stile army verde camo...
    belli belli belli...poi che linee io in partenza questa l'avrei snobbata e invece ^^
    bacione grosso ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Amazing!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  32. Neat post and love your blog... would you like to follow each other!

    My Lyfe ; My Story

    @MyLyfeMyStory 

    RispondiElimina
  33. I love leather pieces!!! kisses!
    http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. What's not to like about C'N'C Costume National, so simple, so minimal, so chic!
    A big hug!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Gorgeous collection! I love all the very special cuts whic make the collection's simple clothes stunning!

    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Great modern silhouettes, with clean lines - love it.

    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  37. wow!
    i follow you,
    follow me if you like
    http://hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Great collection, love all pieces...XOXO

    http://berry-dew.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Adoro il gioco di tessuti bianco nero con l'utilizzo della pelle e delle trasparenze che intrigano sempre! Fantastico fashion show! Bacioni

    RispondiElimina
  40. Molto bella anche questa collezione!!!
    un bacio!


    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  41. Minimale e molto raffinata! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  42. gorgeous collection!

    <3

    ps. we are now giving away 10 $5 giftcards of Dino Direct!

    RispondiElimina
  43. Elegante ma nulla di speciale.. Io voglio vedere del colore!! *_*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  44. Non è molto il mio genere!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  45. Linee pulite... molto elegante... ma lontana mille miglia dal mio stile! ;)
    un bacino tesoro.... sorpresina nel mio post Animalier per te ;)
    un bacino

    RispondiElimina
  46. Un minimalismo molto elegante che non stanca mai, bella collezione !!! bacione
    Alessia
    THE CHILI COOL

    FACEBOOK


    RispondiElimina
  47. bellissima collezione davvero :)
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/the-adventures-of-monella-vagabonda.html

    RispondiElimina
  48. che te lo dico a fare... io adoro Costume National da sempre! ma proprio non è nelle mie tasche sigh .. mi limito ad amarlo da lontano! bacio amour!

    www.pursesinthekitchen.com
    new post!

    RispondiElimina