martedì 16 ottobre 2012

camouflage





In molte si sono lasciate tentare da questa tendenza fortemente d'impatto e decisa. Parlo del camouflage che prepotentemente sta invadendo il nostro armadio con t-shirt, camicie, giacche, pantaloni e quant'altro. Ma il suo punto di forza risiede proprio nella sua versatilità che permette a questa tendenza di adattarsi in molteplici modi a seconda del proprio stile. Ora dal momento che siamo pronte a mimetizzarci io direi che possiamo vincere la guerra!!
Bisou A_C'est moi
photos from google images

In many let themselves be groped by this trend strongly impact and determined. I speak of camouflage that overbearingly is invading our wardrobe with t-shirts, shirts, jackets, pants and so on. But its strength lies in its versatility allows this trend to adapt in many ways depending on your style. Now since we are ready  I would say that we can win the war!
Bisou A_C'est moi
photos from google images

















83 commenti:

  1. Oh si, anche io sono pronta x la guerra, perchè questo stile mi piace troppo!!!

    RispondiElimina
  2. very cool outfits!

    checkout mine sweet? :)
    hello behel

    RispondiElimina
  3. Adoro questo look!baci
    http://claudiagiannandrea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. love camouflage....timeless:)

    Antonella C’est moi

    RispondiElimina
  5. me ne sono appena comprata un paio di pantaloni ;))))) adorooooo

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  6. Ancora non mi sono lasciata tentare da questa tendenza...ma mi piace molto!
    Be happy with fashion

    RispondiElimina
  7. Non posso che adorare questo post!!!!!!

    Buona giornata Anto!
    Bacione
    L3

    RispondiElimina
  8. loving this trend!


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. mi piace e la trovo versatile cm tendenza anche se su di me nn la vedo...

    RispondiElimina
  10. Non ero una grande fan prima ma ho preso da poco un paio di pantaloni camouflaged e mi sono ricreduta!
    Un bacio bella

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. :) Ciao Anto! Non a caso il mio outfit di oggi...e a tema camouflage! Bellissime idee...adoro il parka militare! :)

    RispondiElimina
  12. Lo preferisco in piccoli dettagli nell'outfit, ma non in maniera eccessiva che fa troppo militare e l'idea non mi piace molto...

    RispondiElimina
  13. love this style :)




    http://chocolatefashioncoffee.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  14. Nice post dear!
    i love the different camouflage style

    RispondiElimina
  15. Sai che a me questo trend non piace proprio, sarà forse perchè tra mio padre e mio fratello avevo sempre le divise e mimetiche in casa e quindi per me questa stampa sa di lavoro :)

    RispondiElimina
  16. Got an original camouflage jacket - maybe I should try it :)

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  17. Altantic-Pacific è sempre una spanna sopra le altre! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Adoro <3 <3 <3 (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/1314-ottobre-2012-sermoneta_16.html

    RispondiElimina
  19. Non mi dispiace affatto questa tendenza

    RispondiElimina
  20. adoro follemente tutti questi capi :P


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  21. A me piace un sacco invece, e Bee di Atlantic-Pacific ci azzecca sempre :D

    http://www.followpix.com/2012/10/lux-meeting.html ti aspetto Anto!

    RispondiElimina
  22. adoro questo trend <3<3 è tra i miei preferiti <3

    RispondiElimina
  23. Love it! really inspiring the selection you've done!
    un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Ciao Anto, mi piace questo look specie come nella seconda foto! Anche quello di Atlantic Pacific è molto carino! Un abbraccio cara, buona giornata!!:*<3

    RispondiElimina
  25. mi piace molto credo prenderò una tee

    NUOVO CONTEST SUL MIO BLOG: http://www.thecoloursofmycloset.com/2012/10/gift-in-closetpaola-joy-vi-regala-una.html

    RispondiElimina
  26. Io direi che la guerra l'abbiamo gia' vinta da un pezzo, adesso dobbiamo solo difendere quello che abbiamo conquistato!!! Bellissime foto per un trend che mi è molto familiare!!
    Baci carissima!

    RispondiElimina
  27. So che è di moda ma non riesco proprio a farmelo piacere, però mi piace il tuo blog e ho deciso di seguirti. Ti va di ricambiare?
    Lenù

    RispondiElimina
  28. Mi piace tantissimo questo trend! adoro la prima foto!!!!!
    un bacio

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  29. io ho appena preso dei leggings camouflage e messi con un vestito nero con le borchie stavano da dio!!adoro questo trend! eli

    RispondiElimina
  30. ciao bellezza adoro questo mood militare ^^ ho appena acquistao una mini green rigorosamente militare e una camicetta camo ^^
    kiss tesorino
    baciotto
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/10/paza-shoes-obsessed.html

    RispondiElimina
  31. Io il "militare" l'ho già indossato quando facevo le medie...e ora ci sono ricascata :)
    Belle immagini!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  32. Anni fa ho comprato in Giappone una bellissima pochette militare, me l'hai fatta ricordare, vado subito a rispolverarla! Baci!

    RispondiElimina
  33. E' bello come trend, ma non lo userei :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/beautiful-necklace-advice.html

    RispondiElimina
  34. mi piace molto sulle altre, non penso che prendero' qualcosa non fa parte del mio stile ma mi piace!!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  35. Che bello lo stile militare :) Amo il mimetico:)
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog
    Follow me on Facebook

    RispondiElimina
  36. Io ormai sono una camouflage dipendente!!! bacioni

    RispondiElimina
  37. I absolutely love this and I can not wait to see what you wear next!

    xx
    Kelly
    Sparkles and Shoes

    RispondiElimina
  38. io mi sono presa la camicia di Zara e la adoroooo. abbinato al bordeaux poi, mi piace un sacco... quindi mi sa che non resterà l'unico capo da combattimento dell'armadio!

    RispondiElimina
  39. questo trend mi inizia ad incuriosire
    bacini
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/green-and-denim.html

    RispondiElimina
  40. Guerra vinta mia cara!!! li adoro queste camouflage ed adoro fare le diverse combinazione sempre migliorando!!! xoxo buona giornata

    RispondiElimina
  41. A me questa tendenza ancora non convince tantissimo, ma dopo aver visto queste bellissime foto comincia a stuzzicarmi l'idea di provarla! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Adoro questo trend! Oggi indosso una giacca dal mood militare :)

    NEW OUTFIT_MFW
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/4th-outfit-of-mfwmilitary-green-yellow.html

    RispondiElimina
  43. i love so much this trend! good post

    http://beginswitham.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  44. In genere non mi fa impazzire ma nella prima foto è molto femminile!

    RispondiElimina
  45. Gotta love camo!

    jadepurplebrown.com

    RispondiElimina
  46. i love this trend! in the past i used to wear it a lot (t-shirts, bermudas etc that i mixed with soft pink or red stuffs)! But now with all the troubles and wars in my country, where people are a bit psycho, I am afraid to wear that, lol!

    xo

    http://dearines.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. mi piace mi piace...ho appena comperato da zara le ballerine mimetiche con borchie...cosa ne dici!!! baci da claudette

    RispondiElimina
  48. bello ma quando e' troppo e' troppo :)). Ormai ce l'hanno tutte! cmq hai scelto delle bellissime foto,brava!


    http://cristinasurdu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. GO CAMOUFLAGE!! Military revolution repeats again :))
    Never get tired of it.

    RispondiElimina
  50. sai, questo trend non mi faceva impazzire perché credevo che fosse lontano anni luce dal mio stile...ma da quando l'ho visto indossato da atlantic-pacif ho capito che può essere adattato anche a look più chic e femminili! per ora non ho nulla in questa fantasia, ma dovendo scegliere prenderei di sicuro una giacca/parka :)

    NEW POST - MY OUTFIT @ G-SHOCK PARTY IN ROME! :)

    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  51. Love the jacket from first picture :)

    RispondiElimina
  52. Mi piace questo trend ma non ho ancora acquistato niente, mi sa che aspetto i saldi perché mi sa che è una di quelle cose che poi, dopo un po', stufa! mi piace moltissimo il tuo blog, ti seguo subito, spero ricambierai!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  53. i actually really want to try camo, thanks for the inspiration!
    brooke @ what2wear

    RispondiElimina
  54. mi piace mi piace mi piace, anzi... mi è sempre piaciuto...credo che si possano creare tanti stili diversi partendo da questa fantasia!! :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    nuova rubrica nel mio blog... HOW TO WEAR... questa settimana parliamo di wedges sneakers!

    RispondiElimina
  55. Adoroooooo!!! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  56. Mi sono imposta di non comprare niente in camo, credo non rispecchi più la mia età e il mio stile, anche se qualcosa mi piace.
    Ad esempio mi sarebbe piaciuta una giacca/camicia simile a quella di Bee/Atlantic-Pacific, ma con assolutamente qualcosa di femminile attaccata, tipo spilla o pietre colorate.
    Adoro il tuo post!!!

    RispondiElimina
  57. splendide!!!!
    buona serata tesoro! :*

    RispondiElimina
  58. Love how you too paired the army jacket and leopard- awesome!

    Nice blog! You are welcome to come visit mine.

    *hugs*
    -Maudleen
    www.dafashionfreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. Wow quante belle ispirazioni, io amo molto il caouflage eh eh ;)

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  60. Questo trend mi sta cominciando a piacere molto, infatti devo velocemente procurarmi qualcosa di mimetico perchè per ora non ho nulla!! XD Splendida selezione di foto come sempre, cara! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  61. Me encanta el look camuflaje de la primera foto.
    Besos...

    RispondiElimina
  62. prima o poi una camicia me la devo comprare!!

    RispondiElimina
  63. Niente da fare... Atlantic Pacific è sempre perfetta uff. Anche a me piace molto come trend

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. con nero, jeans e oro è davvero top!

    RispondiElimina
  65. Necessito assolutamente di un capo camouflage!

    RispondiElimina
  66. Eh sì... il camouflage sta invadendo anche il mio armadio....! Bellissime foto tesoro! Notte

    RispondiElimina
  67. Amazing pictures, Antonella! In this pattern I think I'm more on the pants side, thought!
    My apologies for being a bit absent ... work, work, work ... ugh!
    I'd love to know what you think about my new post ...
    A big hug!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  68. I love it!! Great inspiration! I have a jacket camo and I love it!!

    http://hiimab.blogspot.pt

    RispondiElimina
  69. I love camouflage trend!

    You have a wonderful blog! Do you want to follow each other? Follow my blog on Bloglovin'. Let me know in my comments and I will follow back ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  70. Thank you for your comment on my blog:)
    I loved the pictures are beautiful!
    Post interesting and inspiring!

    RispondiElimina
  71. Sono pacifista di natura, ma questa è l'unica battaglia a cui vorrei partecipare ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/10/no-risk-nessun-rischio-di-smagliatura.html

    RispondiElimina
  72. wow!che bello questo post!non e un trend che mi piace molto!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  73. tesoro la guerra ti si che la puoi vincere, sei un angelo.. complimenti ancora

    RispondiElimina
  74. Non mi garba molto perché, secondo me, tanto versatile proprio non é... Peró alla fine é questione di gusti...

    RispondiElimina