martedì 30 ottobre 2012

braccialetti cruciani





Un tempo si diceva: "diamo a  Cesare quel che è di Cesare", oggi si dice:" diamo a Cruciani quel che è di Cruciani." Potere di Luca Caprai, patron del marchio Cruciani  www.braccialetticruciani.it ,  che è riuscito lì' dove in tanti hanno fallito, realizzando dei braccialetti ad ago in pizzo macramè. Il massimo del massimo dei braccialetti in pizzo. Com'è come non è, la "C" è il simbolo che in tante vogliono accaparrarsi, esibendolo con orgoglio a dimostrazione che anche loro possiedono il "must have" di stagione. Potere del nome: di quelli che, come si dice sono un marchio e una garanzia: già perchè Cruciani è tra le aziende leader in campo di affidabilità, professionalità e puntualità (provate a chiedere ai loro fedelissimi adepti se non mi credete :) ). Il botto è fatto, e i braccialetti Cruciani diventano il nuovo ninnolo da possedere, il nuovo piccolo desiderio delle donne , e non solo. Ora le cose stanno in questo modo: i braccialetti Cruciani  sono l'epitome del cool, che esclude senza appello chi non capisce, chi non apprezza la lavorazione ad ago del pizzo; ora su alcuni stona, ma su altri splende aggiungendo sempre a chi li indossa un tocco di magia abrasiva. Chapeau!
Bisou A_C'est moi










81 commenti:

  1. awesome!! ; DD



    www.live-style20.blogspot.com


    i invite to me!!

    RispondiElimina
  2. Alzi la mano chi non ne possiede almeno uno!!! Sono bellissimi.

    RispondiElimina
  3. Carini davvero, i primi sono più belli, i secondi molto inflazionati!

    RispondiElimina
  4. Adoro i braccialetti Cruciani! Li indosso sempre

    RispondiElimina
  5. oddio quanti ne sono!!!! li voglio anche ioooo! mi mancano nei colori invernali :)

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, adoro moltissimo Cruciani è sì è capito dal mio blog :)

    New post on my blog
    INTO THE GROVE blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  7. These are so beautiful! I will check out the site!
    kisses chris

    RispondiElimina
  8. Sono davvero carini, poi hai fatto delle gran belle foto!!
    In risposta ad ely: alzo la mano io!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  9. ..io non ne ho, ma trovo siano stati molto bravi a farsi conoscere ed apprezzare in cosi' poco tempo...

    Buona giornata
    Bacio
    L3

    RispondiElimina
  10. perfect, so much !!
    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  11. Sono molto carini, simpatiche le foto!

    New post

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  12. Sono molto belli!carinissime anche le foto ;)
    un bacio cara!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  13. Davvero molto carini anche se mi fanno
    troppo pensare all'Estate..Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato al mio
    ultimo acquisto, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

    RispondiElimina
  14. che belli...io adoro questi bracciali..la mia mamma lavora per un ricamificio dove appunto fanno ricami in macramè e ogni tanto me ne porta qualcuno...ragion per cui non ho ancora acquistati un cruciani ^^
    bellissime foto amore...
    adoro i marshmallows ^^
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Anche a me piacciono da morire <3
    Un bacio dolcezza

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Che belli quelli con i cuori!!

    RispondiElimina
  17. Non riescono a piacermi ma è solo questione di gusti. Kiss

    RispondiElimina
  18. io non ne ho neanche uno, non mi hanno mai ispirato troppo..però queste foto che hai fatto mi piacciono davvero tanto..cmq non è mia troppo tardi per comprarsene uno:-)giusto?
    un bacione e buona giornata cara

    RispondiElimina
  19. io non ne ho neanche uno, non mi hanno mai attirato particolarmente!però queste foto sono davvero bellissime..e non è mai troppo tardi per fare il primo acquisto..giusto?un bacione cara e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  20. sono bellissimi .. li adoro .. chissà cosa faranno per natale!!!! ^ ^

    RispondiElimina
  21. i love Cruciani bracelets <3

    i just found your blog :) do you want to follow each other?

    www.stylista0fashionista.blogspot.com

    xo
    Nada

    RispondiElimina
  22. Really pretty!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Io sono una fan del pizzo e quindi non posso che esserne innamorata ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Sono molto belli!!!!!!!!!
    belle le foto che hai fatto!

    RispondiElimina
  25. si vede che sono unica che non ha ne anche uno... :))

    http://cristinasurdu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Love it <3

    I follow You <3

    If You Want Follow Me <3

    https://thefashiondreambyfc.wordpress.com/

    http://www.bloglovin.com/blog/4092694/the-fashion-dream

    RispondiElimina
  27. Aw the bracelets look so pretty, especially all the pastels placed together.

    RispondiElimina
  28. che bello quello con i cuoricini!

    RispondiElimina
  29. Buongiorno dolce Antonella appena puoi passa da me c'è una sorpresa che ti aspetta!!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao Anto! Li adoro sono tutti molto carini!! Che bella la foto con i marshmallows!!^^ Un bacio cara, buon martedì!!:***

    RispondiElimina
  31. I love them!! really nice bracalets!!

    RispondiElimina
  32. Quest'estate ne avevo 12 al polso...sono carini davvero!
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  33. stupendissimi!!!

    new post
    http://chicstuds.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Davvero deliziosi! :D




    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  35. Io li amo!!!! Mi piacciono di meno le collane.. ma i braccialetti sono troppo fashion!!! :)

    RispondiElimina
  36. Wow. They looks nice.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  37. A me hanno un pò rotto, visto che comunque ormai si trovano molto simili anche in edicola e nelle bancarelle, però devo dire che ne ho comprati anch'io e il boom è stato pazzesco!!!! bacionee cara

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. cio cara;) io adoro i bracciali Cruciani! Nonostante li abbiano tutti continuano a piacermi per la loro particolarità e per gli splendidi colori!
    un bacione:*

    http://thepinkfrappe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. Hanno fatto proprio centro con questi braccialetti, questìestate ce li avevamo tutte!^^
    A dire il vero mi avevano un pò stufato ma a vedere le tua belle foto mi è venuta voglia di ritirarli fuori!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. A me piacciono molto ed è vero sono diventati un vero must have!!

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  41. io li voglio tutti...! un bacio elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  42. quelli della prima foto mi piacciono molto un po' diversi dai soliti
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  43. le foto che hai fatto sono belle belle, ma questi braccialetti lasciano il tempo che trovano...non capisco davvero tutta questa popolarità...mah...

    THE FASHION WITCH
    FACEBOOK
    MY SHOP

    RispondiElimina
  44. carinissimi, il mio preferito è il quadrifoglio!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  45. Love these, they are amazing! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  46. non mi hanno mai fatto impazzire questi braccialetti, gli unici che davvero mi piacciono sono quelli con le zucchette ;)
    un bacio tesorina!

    www.pursesinthekitchen.com
    new post!

    RispondiElimina
  47. Sono molto sfiziosi e anche io quest' Estate mi sono fatta trascinare...dai Crucianini!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  48. love this!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. Amazing!!!!!
    Would you like to follow each other?!

    http://www.facebook.com/estilohedonico
    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  50. Tesoro sono adorabili!,!bacioni

    RispondiElimina
  51. sono deliziosi!
    un bacino tesoro ;*

    RispondiElimina
  52. Sono molto carini, anche quelli con i tondini! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  53. Li adoro, sono davvero carinissimi! e che belle foto tesoro !!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  54. i cerchi mi mancano....ciao da claudette

    RispondiElimina
  55. hello great post :)
    Maybe my dear begin to follow?
    a great blog :)

    reni-ferek.blogspot.com

    RispondiElimina
  56. Che carini!

    http://stylebeginsatforty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  57. Such a lovely items!
    Would you like to follow each other? I wish to see you among my followers!
    Let me know please!
    kisses)

    http://tiebow-tie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  58. Interesting!

    Nicely photographed.

    Nice blog.

    Best wishes!

    My blog

    RispondiElimina
  59. io li ODIO!
    ahahahhaha insieme a quelli OPS che trovo veramente brutti ed anti estetici!
    per fortuna loro non la pensano tutti come me xD
    baci anto!!

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  60. Great post and blog, dear! Do you want to follow each other? Just let me know! If you get a second, I'd love to hear your thoughts about my latest post :)

    http://mademoiselle-s-blog.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  61. these bracelets are so pretty! I really like them :)

    xox, Isa
    www.amazinglybe-au-tiful.blogspot.com

    RispondiElimina
  62. ne voglio unooooo

    RispondiElimina
  63. Amaziiiiiing! ^-^


    ♥♥♥
    natalijayasmina-b.blogspot.com
    ..follow me on facebook, instagram, bloglovin and gfc (?) thanks! :*

    RispondiElimina
  64. ciao amore mio...che meraviglia queste lita...ma dove le scovi te queste cose??? ^^
    buon halloween amoruccio e divertiti un sacco...
    kiss
    vendy


    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  65. Bellissimi!!! È stupende le foto!!! :)))

    RispondiElimina