venerdì 26 ottobre 2012

Bijoux4Passion





L'importanza di un accessorio, o l'importanza di una passione? Cosa succede se entrambe le cose si fondono? Cosa nasce? Semplice, nascono dei bijoux interamente fatti a mano plasmati attraverso l'estro creativo di Alessandra. Assemblati pezzo per pezzo con tanta pazienza e passione,  sono proprio questi gli ingredienti che rendono i suoi ninnoli unici ed irripetibili. Riescono a far la differenza, senza ombra di dubbio, soprattutto perchè sono bei pezzi fatti bene, con tutti i crismi, che urlino ricercatezza e creatività. Punto e basta: ci vogliono.
Per info QUI  QUI








75 commenti:

  1. Stupendi! Da mettere nella wishlist!
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! passate sulla mia pagina per l'intera collezione e per ulteriori informazioni :)

      Elimina
  2. sono adorabili! mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! passate sulla mia pagina facebook BIJOUX4PASSION per le INFO

      Elimina
  3. queste creazioni sono davvero molto carine, mi sono innamorata della collana o bracciale, non sono riuscita a capire, della 5°foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeee per tutte le info passate sulla mia pagina facebook BIJOUX4PASSION

      Elimina
    2. Grazieeeeee per tutte le INFO passate sulla mia pagina facebook BIJOUX4PASSION

      Elimina
    3. Grazie!!! Per tutte le INFO passate sulla mia pagina facebook BIJOUX4PASSION

      Elimina
  4. Mamma mia è tutto stupendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile!! per tutte le INFO passa sulla mia pagina facebook BIJOUX4PASSION

      Elimina
  5. Risposte
    1. GRAZIEEE per tutte le INFO passate sulla mia pagina facebook BIJOUX4PASSION

      Elimina
  6. Risposte
    1. GRAZIE!!! per tutte le INFO passate sulla mia pagina facebook BIJOUX4PASSION

      Elimina
  7. wow!! sono tutti stupendi!! l'anello col teschietto è il mio preferito!! buona serata e divertiti cara!!:*

    RispondiElimina
  8. Ma sono uno più bello dell'altro!!!!! Gli anelli poi!!!

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  9. Ma sono davvero bellissimi, fall in love! ahhaha ora visito subito la pagina!

    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!! Visita la mia pagina facebook BIJOUX4PASSION

      Elimina
  10. Che meraviglia, sono dei gioiellini favolosi!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/outfit-of-day-before-and-after-rain.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!! Visita la mia pagina facebook BIJOUX4PASSION

      Elimina
  11. Risposte
    1. GRAZIEEEE passate sulla mia pagina facebook BIJOUX4PASSION

      Elimina
  12. Molto belli davvero!!complimenti!

    RispondiElimina
  13. sure honey:) following, now. waiting for you to do the same!
    Shubhi's Revels!

    RispondiElimina
  14. Grazie per avermi fatto visita, belle creazioni..adoro chi ha l'arte nelle mani.
    LaCrilla
    www.lacrilla.blogspot.com
    www.facebook.com/putapin

    RispondiElimina
  15. Sono veramente creazioni stupende! Ne ho viste varie in giro ma queste sono veramente ben fatte ma soprattutto molto fashion! Complimenti vado subito a curiosare sulla pagina!!!

    NEW OUTFIT POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/rock-outfit-skulls-and-bow.html

    RispondiElimina
  16. davvero bello tutto!!!
    gli anelli in particolar modo!
    baciii


    www.pursesinthekitchen.com
    outfit prewiew!

    RispondiElimina
  17. L'anello col teschio è il mio preferito!

    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. GRAZIE A TUTTE!!!! Passate sulla mia pagina facebook BIJOUX4PASSION per ulteriori informazioni!! ;)

    RispondiElimina
  19. fantastiche creazioni! Ti va di seguirci? Nuovo post! http://15andfashion.blogspot.ch/2012/10/finallyholidays.html :)

    RispondiElimina
  20. Bellissime crazioni!Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  21. Noooo ma sono troppo carini! Gli anelli sono i miei preferiti! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  22. Hi!
    Thank you for visiting my blog :)
    The rings are amazing!
    Yes, let's follow each other. Following you now
    x

    www.dreamingofmanderley.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Bellissimi !
    Se vuoi, ti va uno scambio follower o anche se passassi nel Mio Blog ne sarei felice !!!
    A Presto, kisses

    Blog> http://mcaruso930.blogspot.it/
    Facebook> http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  24. oh soooo lovely!

    Wanna follow each other?
    let me know on my blog.
    xx
    teenfashioncorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Hi! thanks for your comment!!
    Nice photos! sure, I follow you :)
    kisses

    RispondiElimina
  26. hi!! lovely pictures, I love those accesories;thank you for following me. I follow you now. Kisses:))

    RispondiElimina
  27. Ciao!!!Eccomii!!!Sono passata e mi sono iscritta anch'io al tuo blog! :-) Davvero carino! Per non parlare di questi bijoux! Stupendi! :-)Kiss kiss

    RispondiElimina
  28. What a nice name Athena, Thank you for comment. Going to follow your blog and hope you not forget too. check mine back.. thanks

    RispondiElimina
  29. Love the pics on this post love the blog!!!

    I follow can you follow back?
    http://elogiosamislocuras.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Tesoro sono straordinari questi bijoux!!! bacioni

    RispondiElimina
  31. wow especially love the cute skull ring!
    kiss,mary

    RispondiElimina
  32. Great accessories!

    http://www.thegaragestarlets.com/

    RispondiElimina
  33. Sono davvero deliziosi! :)



    With love, Mia

    RispondiElimina
  34. Love all your posts!! ALways my favourite blog to check for inspiration!

    -xoxo- lorena

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. belliiii... mi piacciono gli orecchini col logo chanel <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    conosci il brand ES'GIVIEN? vieni a scoprire la mia mattinata nel loro showroom nel mio ultimo post!

    RispondiElimina
  36. ma dove le hai scovate!!! meraviglia!

    RispondiElimina
  37. Oh these are beautiful... and adorable at the same time ^^

    xo L

    RispondiElimina
  38. grazie.... devo dire che sono proprio belli....
    buon w.e. claudette

    RispondiElimina
  39. nice ring. I have already followed you blog. hope you don't mine.. should follow each other thanks...

    RispondiElimina
  40. Che meraviglia questi gioielli, adoro gli anelli e le collane in particolare!! ;)))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  41. Posso avere tutti gli anelli? sono splendidi !!!!!!! Meraviglia !!!! kiss


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  42. Gli anelli sono stupendi!*-* Ma mi piace tutto molto..

    RispondiElimina
  43. quante belle cose che vedo, mi piace moltissimo la collana lunga dorata e quella girocollo con tutte le perle assomiglia molto alla mia di sodini, veramente delle belle cose e se lo dico io che amo gli accessori puoi crederci
    www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeeeeeee!!! passa nella mia pagina facebook BIJOUX4PASSION

      Elimina
  44. lovely, great accessories :)

    check out my new post here:

    www.anightinnyc.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Grazie a tutte ragazze!!!! Passate anche nella mia pagina facebook BIJOUX4PASSION!!!!

    RispondiElimina
  46. They are so so pretty - I want them all!


    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  47. So beautiful accessories!

    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Ma wow *.* Che gioia per gli occhi!

    RispondiElimina
  49. Love your blog, cute accessories!!
    Now following, please follow back!!
    Xoxo
    elegantlysimple01.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. belli tutti!!

    http://rueoh.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. Woe thta's amazing! Love the rings! It works very well in accumulation!


    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. merhaba ne sevimli şeyler bunlar çok beğendim sevgiler

    RispondiElimina
  53. Deliziosi questi bijoux ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina