lunedì 17 settembre 2012

vogue fashion's night out _ rome



Who? 7 amiche... 7 fashion blooger
What? Vogue Fashion's Night Out
When? 13 settembre 2012
Where? Roma
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato, appuntamento alle ore 19.00 in Piazza di Spagna. L'appuntamento è uno di quelli che non passa di certo inosservato perchè carico di emozione, di quelle che aspetti con ansia. La mia Vogue Fashion's Night Out prende inizio così, con un abbraccio colletivo a tutte le mia amiche che hanno reso speciale quella serata fatta di botte di allegria e di moda. Un ringraziamento a queste fanciulle che prima di essere fashion blogger sono amiche:
Alessia
Francesca
Federica
Giusy
Anthea
Paola
A voi che avete reso quella serata bella da morire dedico queste parole e soprattutto questi scatti.
p.s. A giorni l'intero reportage di tutti gli eventi cui ho preso parte, per farvi ammirare da vicino le intere collezioni e le limited edition create appositamente per l'evento della Vogue Fashion's Night Out !!!
Bisou A_C'est moi


























75 commenti:

  1. Anto... che invidia!!!!! Quanto avrei voluto abbracciarti! Sarebbe stato bello incontrare tutte voi;)

    RispondiElimina
  2. Siete tutte stupende :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  3. cute shoes ;DDD

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. dev'essere stato carino incontrarsi tra blogger :)!

    Lens&anythingElse

    RispondiElimina
  5. Che bella serata che abbiamo passato assieme! Ovviamente sono l'unica che ci ha lasciato un capitale hehehehe! Stavi benissimo anto!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  6. Che belle che siete, mi dispiace troppo non essere venuta! :(
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  7. Che belle che siete!
    Mi dispiace troppo non essere venuta!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  8. Le foto sono stupende, trasmettono le nostre emozioni! E' stata davvero una bellissima serata ;*
    Un bacio grande tesoro!

    RispondiElimina
  9. Looks like you had a fab time!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo l'outfit tesoro e immagino che bello sia stato l'incontro con tutte le blogger!!! bacioni

    RispondiElimina
  11. Che bello incontrarsi tutte!!
    bellissime foto!

    RispondiElimina
  12. Siete carinissime, spero di potervi incontrare anch'io prima o poi! Un bacioneee

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ma che belle!!!
    P.S. Il tuo look mi piace troppo! :)

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  14. Belle che siete!
    Sono contenta abbiate passato una bella serata!

    Bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. che bello incontrare altre blogger, mi piacerebbe prima o poi!

    RispondiElimina
  16. Hi! Your blog looks very professional and nice! I really like it!

    RispondiElimina
  17. che belle foto, siamo state proprio bene, da ripetere al piu' presto

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  18. Hi sweetie! Great blog. Lots of ideas and inspirations! Maybe we can follow each other via Facebook, GFC, Bloglovin or more? Kisses!

    www.modishYou.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Foto stupende e tu sei bellissima!!
    un bacio tesoro!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  20. anto che belle tutte insieme, e tu sei bellissima nella seconda foto! Bacio

    RispondiElimina
  21. Ma che belle queste foto!! come stavi bene! :D Dev'essere stata davvero una bella serata, io andrò domani all'appuntamento fiorentino! :P

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  22. BELLISSIME!!! immagino sarà stata una bellissima emozione!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  23. Fantastiche!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  24. Great event. And great look.
    See you soon

    RispondiElimina
  25. Ciao Anto! che belle che siete tutte assieme, bellissime!!! foto stupende, il tuo look è "very cool"!! bella abbronzata!! che bei sorrisi! un abbraccio e buona giornata mia cara!!!:*

    RispondiElimina
  26. Finalmente ti vediamo in tutto il tuo splendore, bellissime tutte!!! Mi è dispiaciuto molto non poter venire ma ci saranno altre occasioni per conoscerci!!
    Baci!!

    RispondiElimina
  27. Dev'essre bellissima la VFNo di roma!!l'anno prossimo mi organizzo per venire!!

    http://martsharingideas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. che belle che siete tutte insieme!!!!
    sarà stata sicuramente una serata indimenticabile..
    un bacione cara e buona settimana!

    RispondiElimina
  29. super pics!
    thnx for sharring!

    RispondiElimina
  30. radiose e bellissime! bacio elena www.tutepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  31. Vorrei tanto essere con voi!!! Stupende!
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  32. Ma che belleeeeee!!!!
    Mannaggia peccato che non siamo riuscite ad incontrarci!
    Mi piace da morire la tua acconciatura! :D
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Come siete belle tutte insieme!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  34. ...ma che belle!!!...c'ero anch'io a roma...anche se sono arrivata tardi...sempre impegni...ed ho visto pochi negozi...pochi eventi!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  35. You all look so gorgeous and it looks like you had a great time! :)

    RispondiElimina
  36. looks like you had a lot of fun!

    www.candyvioleta.blogspot.in

    RispondiElimina
  37. Davvero molto bella la fascia con le borchie :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa
    ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    RispondiElimina
  38. Ciao Antonella, c'ero anche io peccato non esserci conosciute...poi siamo entrambe di Pescara. Se ti va passa per il mio blog, aspetto i tuoi commenti!!!!
    http://fashionculture.altervista.org/

    RispondiElimina
  39. BELLISSIMEEEEEEEEEEE mancavo solo io !!!!!

    sicuramente un bellissimo evento!!!

    Con affetto , TOMMASO
    Ti aspetto nel mio blog "ogni giorno nuovi post"

    ♥ http://www.thisismefashionblog.com

    RispondiElimina
  40. Great pics - great night. I love it!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Looks like a great night for FNO, always such great events.

    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  42. Amoreeeeeeeee che bello rivedere il tuo blog e come sei fashion wow, bellissime tutte. Complimenti!!!
    Ti aspetto baci baci Marcella

    RispondiElimina
  43. Your look was really nice and the event was great !

    XoXo

    RispondiElimina
  44. wow che bel gruppetto di fashioniste!! :)

    RispondiElimina
  45. Ciao Antonella, è un piacere "conoscerti".Ora ti seguo.
    Mi farebbe piacere una tua opinione sul mio blog e se vuoi unisciti al sito.
    www.anellle.blogspot.com
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  46. Uffa vedo le foto del raduno in tutti i vostri blog e io non sono riuscita a venire che peccato!!!

    RispondiElimina
  47. Mi sta scappando una lacrimuccia per fortuna che ti riabbraccerò prestissimo! E' stato una bellissima serata e d emozionante trascorrerla con voi!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  48. Amoreeeee è stata una serata splendida e che emozione rivedere queste foto, già mi mancate tuttteeeeeeeeeee !!!!!! Speriamo di ripetere presto!!!


    bacioni
    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  49. Amazing photos!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  50. belle foto, deve essere stata una bellissima serata!

    RispondiElimina
  51. che belle! anche per noi è stata una fantastica serata :-)
    seguici su PESCARA LOVES FASHION

    RispondiElimina
  52. che belleeee, la prossima volta anch'io!!! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  53. Great pics!!! So cool u got to go :D
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. Che bello tutte assiemeeeee !!!

    http://www.followpix.com/2012/09/same-grandma.html

    RispondiElimina
  55. belle belle belle!!!!!!!!!!

    baciottoli!

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  56. Che belle tutte insieme!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  57. Great photos !
    I love your boots ! :)))

    They look gorgeous on you :*

    RUNWAY HIGHWAY

    XXX

    RispondiElimina
  58. Sono ststa contenta di averti conosciuta Anto, speriamo presto in nuove occasioni di vederci eh? Bellissima serata!

    RispondiElimina
  59. Oh, i miss Rome so so much! I was there last year on my holidays and i loved the city. Hope i can come back one day. Lucky you, what a great city to live in *

    You are gorgeous <3

    http://chicmaria.blogspot.pt

    RispondiElimina
  60. it looks like you had an amazing time! great pics!

    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  61. Loving these fabulous people...... xxx
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  62. Alcune blogger di Roma e dintorni riunite ahahha tutte carinissime, chissà che bella serata!


    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  63. Davvero una splendida serata...peccato aver chiacchierato posco e niente! :) Dobbiamo ri-organizzare!!!! Kiss

    RispondiElimina
  64. Antonella sei fantastica come sempre...ma ë possibile che ti ho vista sul video ufficiale PENNYBLACK PRESENTS????dimmi che sei tu...continua così hai un gran futuro

    RispondiElimina