giovedì 13 settembre 2012

studded bra



In principio fu Jean Paul Gaultier che, per mano o meglio per seno di Madonna, consacrò il reggiseno a cono o conic-bra che dir si voglia, ad indumento hot. Oggi invece le luci della ribalta sono tutte puntate sullo studded bra. Indossato bene in vista, in qualsiasi colore e forma l'importante è che spunti da una maglia o da una semplice t-shirt. Ora c'è da chiedersi se è la moda che è sempre in cerca di qualcosa di stupefacente e accattivante su cui puntare i riflettori, oppure siamo noi  donne che siamo alla continua ricerca di qualcosa di sensazionale cui  ricorrere per catturare l'attenzione di questi maschietti?? Una cosa è certa che con tutti questi spike che spuntano dal nostro bra, un uomo deve stare molto attento ad avvicinarsi onde evitare di rimanere infilzato :) .
Bisou A_C'est moi
photos from google images








103 commenti:

  1. mi piace tantissimo e poi ha le borchie *-* ne sto cercando uno anche io disperatamente :)

    Baci
    Erika
    www.thetrendfolio.com
    Ascoltami su Juice Radio Italia

    RispondiElimina
  2. Hi dear,
    for the second time today:) Just saw this cool studded post and wanted to say I love it:)
    kisses chris

    RispondiElimina
  3. love it super cool ^^

    come take a look to my blog

    http://fashionmadimoizelle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bellissimo e supersexy! Baci cara!

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Questo è un bellissimo post :) mi piace quello che hai scritto
    INTO THE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  6. Infatti noi adoriamo le borchie, ma chissà gli uomini cosa ne pensano di tutti questi pungiglioni che ci escono da ogni indumento.... :-)

    RispondiElimina
  7. va be ma tu metti sempre borchie ovunque...io impazzisco!
    _)

    Check out my blog :)

    NEW POST UP!

    RispondiElimina
  8. l'ho visto ier su instagram...lo adoro! a stasera tesoro!
    kiss

    RispondiElimina
  9. Io ce l'ho da esattamente un anno, ma non ho ancora avuto il "coraggio" di indossarlo!
    Win a ROMWE schoolbag and $200 mysterious gits!

    RispondiElimina
  10. Credo vada saputo indossare a modo altrimenti si rischia sia un po' volgarotto, non credi ?

    Bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Love studded bras, looks great! :)

    RispondiElimina
  12. I love this trend, but I'm not that brave to wear it :/

    RispondiElimina
  13. lo adoro, il mio animo rock impazzisce appena lo vede!penso che abbinato nella giusta maniera possa sortire davvero un bell'effetto

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  14. Secondo em questo farebbe impazzire ogni uomo! Irresistibile!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  15. io li adoro...ne cerco uno disperatamente e se nn lo trovo lo farò da me..
    quello della seconda foto..nn è il max della comodità :-P
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Wow che favola! Ma personalmente non posso che limitare a guardarlo, col seno che mi ritrovo ci mancano solo le borchie! Al mio reggiseno dovrei appendere i cartelli a strisce biancorosse di ingombro! :S

    RispondiElimina
  17. ciao anto, che belli tutti!! mi piace molto il terzo!! ahah vero bisogna fare attenzione a non farsi e fare male:P Un abbraccio e buona giornata!:**

    RispondiElimina
  18. no vabbèèèèè, voglio assolutamente comprarlo!! mi piace troppo!!!baci

    RispondiElimina
  19. assolutamente wow!veramente molto sexy!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  20. Belli son belli, chissà se saranno anche comodi!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Studded bras are so amazing! I really like them :) xx

    RispondiElimina
  22. Le borchie non mi fanno impazzire, ma il primo reggiseno è bellissimo!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Adoro!!! Ho un look proprio come la tua ispirazione di oggi :)

    Nicoleta

    New post - My VFNO Look!

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  24. Li adoro!!!!!! non sono riuscita a trovarne nemmeno uno ancora! complimenti per la scelta delle foto :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  25. ahahaha... ma daiii però sono super belli!
    Li voglio!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  26. Those studded bras are so amazing!!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. e' stupendo*_*

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/09/sweet-thursday.html

    RispondiElimina
  28. Bellissimi e particolari... Peccato che l'estate sia quasi finita, adoro i reggiseni particolari a vista sotto canotte con la manica larga! Baci, Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  29. Sono uno più bello dell'altro! E soprattutto non sono volgari!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  30. Devo dire la veritaà non mi piacciono...
    Baci

    RispondiElimina
  31. I like this, it's gorgeous and really sexy :D

    RispondiElimina
  32. Amazing clothes!!! You have such a fashion sence!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Ti dirò, spuntoni a parte io un reggiseno così lo proverei pure ma credo che stia bene alle ragazze con poco seno, io ho una terza, ho tanto la sensazione che su di me risulterebbe volgare...
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Ahahah maschi attenti a non infilzarvi :p
    Ti avevo scritto l'altra volta che il tuo post mi aveva ispirata..beh, ecco cosa è uscito fuori

    DIY STUDDED JEANS on Cheap is Chic

    RispondiElimina
  35. Very nice post! All photos are perfect!

    RispondiElimina
  36. Amore stupendo post come sempre, il reggiseno è il top!?!? Un bacioooooooooo!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  37. ahahah eh si! molto belli pero :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Non rientra nei miei gusti, però non so perchè su di te lo vedo perfetto! Divertiti stasera, un bacio!

    RispondiElimina
  39. Amo, è nella mia wish list da sempre e lo trovo sexy ed aggressivo, proprio come piace a me ;)))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  40. Thanks for sharing those great pics with us
    i love those, so sophissticated
    kisses

    RispondiElimina
  41. Some ofthe bras of the photos seem very suggestive...
    Kisses...

    RispondiElimina
  42. Sai che a me piace moltissimo?
    Sono sicura che realizzarlo a mano sia facilissimo!
    Prossimo tutorial sullo studded bra? Quasi, quasi...

    DIY TUTORIAL| TATTOO TIGHTS: I Have A Deer (CLICK HERE)

    RispondiElimina
  43. adoro le borchie! ma non sui reggiseni!

    RispondiElimina
  44. NO, non mi piace, non è il mio stile ;)

    RispondiElimina
  45. I want one tooooo! It's so wonderful!

    Xo, Imke

    RispondiElimina
  46. quello con i cuoricini è bellissimo!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  47. Wow, anche se non fa per me devo ammettere che è notevole!!! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  48. I love the studdeds!!and those bras are amazings, I want it one ;)

    XoXo

    RispondiElimina
  49. Studded bra're perfect to give that sophisticated edgy side to any outfit! Don't you think, Antonella!
    Thank you very much for your comment!
    I hope you're having a wonderful week!
    Big hugs!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. Great!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  51. Love the idea!!! but I think the second one may be a little bit too much... ahahha
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. Belli! Molto sexy....ce ne sono alcuni che mi piacciono tantissismo!!! :) baci

    RispondiElimina
  53. Hahaha love the studded bra! xoxo ;)

    blythelifestyle.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  54. penso che non ne indosserei mai uno, ma da vedere sono stupendi!!

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. Ciao cara:) il tuo post è molto carino, avevo il sorriso mentre leggevo:)
    Un bacione:*



    http://eugeniecloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  56. Spettacolo, lo vogliooooooooooooo !!! tesoro è stato troppo bello conoscerti !! bacioni

    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  57. amazing idea for a bra!!!
    I've just discovered your awesome blog, i'd love you to check mine out and let me know what you think ;)
    kisses from Spain,
    S

    RispondiElimina
  58. Bello! Voglio le borchie e provare un DIY!


    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  59. wow non li avevo ancora visti!!! un bacione elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  60. favolosi <3<33 li voglio anch'io <3<3 ps: è stato un vero piacere conoscerti sei una persona tanto simpatica e carina :D e davvero spero di rivederti presto <3

    RispondiElimina
  61. Studded bras are just killer.
    I'd wear them all day long if I could.

    RispondiElimina
  62. ciao cara sono una tua nuova follower...anche se è già un po che seguo in silenzio il tuo blog...
    bellissimi questi studded bra...molto lady gaga style...
    io ne ho creati due handmade...e devo dire che non è difficile basta solo molta fantasia...
    kiss
    vendy

    www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura che lo samltino fluo ti starebbe benissimo...hai visto perfino gli uomini contagiati dalla fluo mania? allora ci possiamo consolare XD
      kiss

      Elimina
  63. Grazie per il tuo bellissimo commento :)

    Baci,

    Wish you a pleasant weekend!!!

    Nicole,

    www.nicoleta.me

    New Post - MOSCHINO VFNO!

    RispondiElimina
  64. Great post! I love it! ^^ You have a nice blog, mind to follow each other? :)

    BLOG | TWITTER | TUMBLR

    RispondiElimina
  65. ma sono favolosi questi costumi!!:)
    xoxo
    gloria

    RispondiElimina
  66. Wonderful post dear :))
    Join Estée Lauder Giveaway :) it is international!
    http://she-is-the-1.blogspot.ch/2012/09/giveaway-iii.html

    RispondiElimina
  67. LOVE LOVE LOVE that bra! oommmggg! Hugs from California! xx,
    The Golden Girls

    RispondiElimina
  68. Adoro <3 ;D Reb, xoxo ♥
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla nuova collezione firmata OPS!LOVE,
    passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere eccoti il link
    http://www.toprebel.com/2012/09/opsobjects-press-day-hotel-sheraton.html

    RispondiElimina
  69. Thanks for taking time to stop by my blog
    I really appreciate
    kisses

    RispondiElimina
  70. Favolosi ;D Reb, xoxo ♥
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla nuova collezione firmata OPS!LOVE,
    passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere eccoti il link
    http://www.toprebel.com/2012/09/opsobjects-press-day-hotel-sheraton.html

    RispondiElimina
  71. Favolosi ;D Reb, xoxo ♥
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla nuova collezione firmata OPS!LOVE,
    passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere eccoti il link
    http://www.toprebel.com/2012/09/opsobjects-press-day-hotel-sheraton.html

    RispondiElimina
  72. thanks perfect, cool and edgy!

    RispondiElimina
  73. Soooooo sexy! Love this look :)

    xoxo,
    Rachel

    RispondiElimina
  74. sono in attesa da stamattina che ripasso e ripasso!!:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata mia cara! A domani, un abbraccio grande!!:*

      Elimina
  75. I love studs on lots of items and I am shocked to say that it now includes bras!!!!

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  76. Le borchie sul reggiseno? Wow!
    Nuova follower, passa a dare un occhio anche al mio blog. Mi occupo di moda e bellezza.
    Qui un nuovo outfit:
    http://www.ideebeauty.it/2012/09/magica-gallipoli-with-blue-dress-rare_13.html

    RispondiElimina
  77. Like it :)

    Come have a look on my blog :) http://vivinvogue.blogspot.com/

    xx Virginie

    http://vivinvogue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  78. Los amo!!yo kiero uno


    Besotes suiteros

    RispondiElimina
  79. Forse alcuni sono eccessivi,ma sono davvero bellissimi,li adoro davvero!!

    NEW OUTFIT POST!

    The pink bow

    RispondiElimina
  80. wow bellissimo, quello a fascia con i cuoricini è il mio preferito in assoluto

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  81. quanto amore per queste foto... il primo è il mio preferito!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    NOMINATION crea un ciondolo per la VFNO i cui fondi saranno interamente devoluti in favore delle popolazioni emiliane colpite dal sisma... un'iniziativa che unisce il mondo del fashion alla solidarietà!
    vieni a scoprirne di più nel mio ultimo post!

    RispondiElimina
  82. Certo che la praticità viene messa in discussione...ma quale reggiseno può essere definito pratico...?

    RispondiElimina