domenica 30 settembre 2012

simonetta ravizza ss 2013 #my milano fashion week day 1



Una donna giovane e sensuale, è questa la donna pensata da Simonetta Ravizza per la prossima primavera/estate 2013. Righe, motivi grafici e stampe "tie and dye" caratterizzano l'intera collezione.   La stampa animalier viene affiancata dalle righe black&white in perfetto stile anni '70 con nuances che spaziano dal turchese al rosso. Torna a farsi strada tra i protagonista di questa collezione anche la pelliccia, che insieme al camoscio e alle piume formano uno sorta di connubio perfetto. Tra gli accessori capeggiano borse grandi, alti sandali con plateau e ballerine con pelliccia in stampa animalier, che diventeranno dei veri must-have di stagione. 
Bisou A_C'est moi
creditis Simonetta Ravizza

A young and sexy, this is the woman conceived by Simonetta Ravizza for next spring / summer 2013. Lines, graphics and prints "tie and dye" characterize the entire collection. The animal print is flanked by lines in black & white 70s style with shades ranging from turquoise to red. Back to work his way between the protagonist of this collection also includes the fur, which together with suede and feathers form a sort of perfect harmony. Among the accessories found large bags, high platform sandals and ballet shoes with fur animal print, which will become real must-haves of the season.
Bisou A_C'est moi
credits Simonetta Ravizza










  

58 commenti:

  1. fine pics!! :))


    www.live-style20.blogspot.com

    new new!! :)))

    RispondiElimina
  2. non sono una grande fan di questo brand ma questa sfilata è stata spettacolare!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Gentilissima Antonella buona domenica.. Grazie anche questa mattina.. Il tuo blog sta diventanto per me un appuntamento fisso..come fare colazione. Complimenti

    RispondiElimina
  4. Io amo l'animalier, bellissima collezione :)
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  5. Io amo l'animalier, bellissima collezione!
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  6. mi piace l'ultimo look, molto rock!

    RispondiElimina
  7. La proposta leopardata e tutte quelle in pelle, mi fanno letteralmente impazzire!!!

    RispondiElimina
  8. Beautiful colors and looks! I love the long red dress!
    kisses chris

    RispondiElimina
  9. Non e' proprio "il mio", ma vedo ci sono delle cose interessanti!!

    Buona domenica cara Anto!

    RispondiElimina
  10. Ho avuto modo di vedere la collezione ed è bellissima!!!! Un bacioneee


    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. uh già di ritorno l'animalier!
    Sì non mi dispiace questa collezione dai! ci sono dei pezzi semplici che son davvero belli!
    Orange_G_World

    RIVER ISLAND HIGH WEDGES AND OUTFIT

    Vanessa

    RispondiElimina
  12. inizio ad amare l'animalier ! stupende le foto tesoro! buona domenica amour

    http://www.pursesinthekitchen.com/
    new post!

    RispondiElimina
  13. Mi piaceeeeeee questa tendenza ;)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  14. Che collezione! Bella, bella!

    DIY TUTORIAL| FLOWER PRINT SHOES: I Have A Deer (CLICK HERE)

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto! mi è mancato ieri il post:) è una bellissima collezione, mi piacciono soprattutto l'abito rosso e quello nero della penultima foto!:) Un bacio e buona domenica mia cara!:*

    RispondiElimina
  16. fantastici abiti!! adoro le feather's skirt!<3

    RispondiElimina
  17. Adoro, è una delle collezione che mi è piaciuta di più! ;)))


    Greta

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  18. Bello il disegno degli abiti, mi piacciono molto!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  19. Gorgeous collection, so many amazing coats!

    Have a great weekend!
    SDMxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand ma e tutta una scoperta !!!!!! grazie cara, spero tutto bene , buona domenica muaaaaaa

    RispondiElimina
  21. mi è piaciuta tantissimo, quando i miei occhi vedono animalier non capiscono piu' niente

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  22. Beautiful collection, I adore the outfit in the last picture!

    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Mi fanno impazzire tutti i capispalla. Wow.

    RispondiElimina
  24. a me l animalier piazzato nei particolari piace taaaanto, io quella borsa la vorrei *_*

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  25. wow bellissima collezione, adoro il cappotto animalier!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Vedo tante cose carine in questa collezione, molto bella !!! peccato solo per l'uso della pelliccia, creata con il sacrificio di migliaia di animali scuoiati per la nostra vanità ( e dire che esiste il fake fur!)

    Un bacione
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  27. Love this white dress with black fluffy bag! :)

    RispondiElimina
  28. Che peccato non aver fatto in tempo a vederla dal vivo! E' davvero una bella collezione!!

    GUCCI FASHION SHOW
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/gucci-ss-2013-70s-woman.html

    RispondiElimina
  29. Bellissima collezione mi piacciono i tocchi di turchese!

    ps ho un giveaway in corso sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi :)

    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/09/safety-pins-necklace-giveaway.html

    RispondiElimina
  30. Mi sono innamorata del giacchino dell'ultima foto! Bacino anto

    RispondiElimina
  31. adoro Simonetta Ravizza!
    un bacio e buona domenica
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/09/my-insta-week-3.html

    RispondiElimina
  32. Bellissima anche questa collezione! soprattutto l'ultima foto!!
    un bacio e buona domenica!!

    RispondiElimina
  33. Sai che non mi aspettavo nulla di così...mi ha sorpresa questa collezione così piena di spunti e molto attuale!!
    Ciao e buona serata Cara!

    RispondiElimina
  34. Interesting collection!

    xx

    www.sickbytrend.com

    RispondiElimina
  35. oh my....!!!love!:)
    xx



    http://style-squared.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  36. Adoro i dettagli animalier e in pelle!! *_* Bellissima sfilata!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  37. Adoro Simonetta, e questa sfilata è favolosa!!
    Un abbraccio e spero che mi segui su bloglovin per rimanere sempre aggiornato con PIUSC!
    Valentina

    RispondiElimina
  38. Alcuni capi sono davvero belli! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  39. ciao Anto! non mi fa impazzire questo brand!
    un bacio e passa a trovarci!
    PESCARA LOVES FASHION
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  40. bella sorpresa ! mi e' piaciuta la collezione! non sanno fare solo pellicce allora^_* bacini elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  41. There is a lot of interesting things :)

    RispondiElimina
  42. Hay cosas interesantes

    besotes suiteros

    RispondiElimina
  43. Amo il leopardato!! *-* mi piace tantissimo questa collezione..

    RispondiElimina
  44. Particolare come collezione!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  45. ciao tesoro... a parte l'uso della pelliccia che non amo particolarmente, primo e ultimo look davvero sensazionali! i tuoi articoli... beh perfetti come sempre! notte piccola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh i´m in love with your animal print coat!
      kiss.mary
      http://www.maryloucinnamon.com/

      Elimina
  46. Totally love the animal prints & black-white outfits!!!
    Thanks for dropping by my blog n commenting.
    Do drop by often. I'd love your visits n comments!
    Do follow and like by GFC & FB if you like and let me know with a comment.
    FASHION PANACHE BLOG

    RispondiElimina
  47. Mi piacciono molto le ultime due foto...

    RispondiElimina