venerdì 7 settembre 2012

rocco duffle bag




Riflettevo sul fatto che ci sono cose che seppur "datate" ( siate clementi nel farmi passare il termine )esercitano sempre il loro fascino. Ed è proprio il caso della Rocco Duffle bag di Alexander Wang, perchè è sempre bella vederla al polso di una splendida fanciulla. Credo che questa si sia ritagliata un posto di tutto rispetto nel blasonato mondo delle it-bag, siete d'accordo con me? La moda è capricciosa, volubile, sempre alla ricerca di nuove it-bag da far entrare nell'immaginario di una fashion victim, ma indipendentemente da ciò ci sono borse che, a parer mio, sono senza tempo ed è proprio questo il caso della Rocco Duffle bag.

Bisou A_C'est moi

photos from Google images, facebook pages


I was thinking about that even if there are much “dated” things ( sorry for the word Dated) they play always their fascinated role. And this is the case of Rocco Duffle bag of Alexander Wang, because it’s always so beautiful seeing it on the wrist of some beautiful girls. I think that it carved out a place in the emblazoned world of the it-bag, are you agree with me? Fashion is capricious, flightly always looking for new it-bag to join into the fashion victim’s imaginary, but independently of it there are bags that, in my opinion, are timeless and it’s the case of Rocco Duffle bag.
Bisou A_C’est moi 










67 commenti:

  1. Molto bella...e sempre attuale! Kiss

    RispondiElimina
  2. Would love to own one of Those bag:)

    RispondiElimina
  3. assolutamente d'accordo, ci sono borso che restano, secondo me tutte quelle che diventano it bag come appunto la Rocco, la Muse etc..
    se a New York la trovo me la compro, nera, devo decidere il colore delle borchie..anzi qualsiasi va bene!

    RispondiElimina
  4. super!! < 3333


    www.live-style20.blogspot.com



    Ask me questions on my blog ; DDD

    RispondiElimina
  5. Oddio senza tempo non saprei..nel mio immaginario ce ne stanno altre ;)

    RispondiElimina
  6. E' l'oggetto dei miei desideri da un pò!!! Fantastica!!! Un bacione cara

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. mi è sempre piaciuta!bellissima!

    http://redischic.blogspot.it/
    kisses,Elle

    RispondiElimina
  8. Adoro queste borse, davvero belle! La cover per l'iphone è proprio come la stavo cercando *.*
    Se t va passa a trovarmi, un bacio:*


    http://eugeniecloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io non so se mi leggi nel pensiero o se semplicemente hai i miei stessi gusti!
    Posti sempre foto giuste nel momento giusto! proprio qualche giorno fa cercavo nel web queste borse, che amo follemente! volevo fantasticare un po' :):)
    un bacio, Juliette

    RispondiElimina
  10. Ce l'ho! Ce l'ho! Hahahaha!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  11. concordo praticamente su tutto .. è stupenda!

    RispondiElimina
  12. Great bag i love it.
    See you soon

    RispondiElimina
  13. Uno dei miei migliori acquist ever!!! Adesso l'avrei puntata in rosso... Vediamo....

    Bacio
    L3

    RispondiElimina
  14. è bellissima mi piace troppo il particolare delle borchie sotto


    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  15. wow,e' veramente bella!!!

    http://cristinasurdu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. In bordò è davvero bellissima!

    RispondiElimina
  17. Ma è bellissimaaa, ora la voglioo!!!!
    un bacio!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  18. ciao mia cara Anto! questa borsa è favolosa in tutti i colori!!! mi piacerebbe in beige!!^^ ti abbraccio e ti auguro un buon venerdì!!:*

    RispondiElimina
  19. sono perdutamente innamorata di quella borsa, è di diritto nella top ten della mia wish list :D

    RispondiElimina
  20. I really do like this bag, I'm just kinda waiting for a nice color to come along with nice hardware-

    xx nathan.niche
    http://www.the-provoker.com/2012/09/frisky-fresco.html

    RispondiElimina
  21. bellissima tesoro, appena presa anche io, mi piace da morire!!!

    RispondiElimina
  22. La adoro, senz'altro tra i miei "must-have"!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/il-favoloso-mondo-di-licia-woods.html

    RispondiElimina
  23. la amo!!devo averla! è fantasticaaaaaaa:)
    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Che bella l'ultima, color giallo zafferano!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  25. Love love love this bag! But also think it's super on trend also because of the spike and studs trend. Even if personally, I could wear it all life long!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. non è bella è strepitosa!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  27. Dire che amo questa borsa è limitarsi!! E' una meravigliaaaa!! *_*


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/09/i-talk-you-about-fragolina-accessori.html

    RispondiElimina
  28. I love those bag!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  29. You're right, this really is one of those timeless bags! It's simple and chic but with an edge because of all the studs.
    I would love to have one in every color, I can't get enough of it!

    RispondiElimina
  30. anto non ne sbagli una.....bellissima baci elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  31. favolosa, intramontabile, incredibilmente bella!!!!!
    baci
    passa a farmi un salutino
    mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Amazing post!! :)

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  33. I love this bag, it's absolutely gorgeous!

    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. ho un debole per questa borsa, amando le borse con tocchi rock non poteva che essere una delle mie preferite!!!bacioni

    RispondiElimina
  35. A dir poco deliziosa...sicuro è nella wishlist :P





    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  36. io concordo pienamente con te!!!
    secondo me, ormai ha davvero un posto nel paradiso delle borse :D
    è sempre piacevole vederla! sarà perchè amo le borchie non so!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  37. Non c'è che dire Anto... non sbagli un colpo! Sai bene che non punto sulle it bags nel mio blog... per ovvia coerenza con il low cost proposto ma questa è davvero bellissima!!!!! bacio

    RispondiElimina
  38. Ma lo sai che quando è uscita la volevo a tutti i costi? Ma a mia mamma tutte quelle borchie proprio non andavano giù e alla fine mi ha convinta a prendere al suo posto una Balenciaga!
    ma a rivederla mi ritorna una voglia....
    Stupenda!!!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. Come nn essere d'accordo..baci claudette

    RispondiElimina
  40. Io LA ADORO!!!!!


    <3

    http://www.bluenailgirl.com/2012/09/new-top-my-closet.html

    RispondiElimina
  41. Bellissima la Rocco bag!! Io ho il modello Lia!
    Ti seguo molto volentieri!
    Passa da me se ti va!
    The Giulia’s Bag

    RispondiElimina
  42. love the yellow bag ( the last one)

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. Questa borsa è fantastica!!! Sappi che ogni volta che guardo il tuo blog mi viene voglia di fare shopping, maledizione :D
    Kiss!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  44. mamma quanto amo questa borsa **

    http://chiarafashioncorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Non so più come dirtelo che la devi smettere dsi indurmi in tentazione ;) voglio questa borsaaaaaaaaa :D

    Kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  46. Ohhhh! really love this bag, in all colors!!! xoxo ;)

    blythelifestyle.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  47. E' bellissima, io comprerei volentieri quella rossa!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  48. I little bigger than I like my bags, but still very cute!

    RispondiElimina
  49. Anch'io la voglio da tanto tempo! Prima o poi cederò, lo so...kiss Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  50. Bellissimo post..complimenti...questa borsa è davvero stupenda!! Passa da me se ti va nuovo post http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/09/the-body-shop-nuova-linea-dii-fragranze.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  51. this bag is really nice. i wish i could have the yellow one

    RispondiElimina
  52. I've been wanting a bottom studded bag!

    RispondiElimina