martedì 11 settembre 2012

fashion icon: atlantic pacific


Pensavo al fatto che quando parliamo di icone di stile, il nostro sguardo volge al passato a quelle iconiche bellezze di cui ormai sappiamo tutto sul loro stile. Vi siete però mai chieste quali possano esser considerate delle icone al giorno d'oggi? Già perchè a noi tutte interessa avere dei modelli cui ispirarsi o semplicemente da cui prender spunto. Ecco quindi che ho deciso di dare inizio ad una nuova rubrica in cui parlerò proprio di quelle che io considero delle vere e proprie icone moderne. Lo start a questa rubrica ho voluto darlo con lei, Bee di Atlantic Pacific. Alta, bionda, bella e californiana, serve altro? :) La sua particolarità è senza ombra di dubbio la capacità di reinventarsi ogni volta riuscendo sempre nel suo intento, mai scontata con un risultato finale strepitoso. Ho posto su di lei la mia attenzione per la sua attitudine a giocare con la moda e con gli stili, infatti riesce perfettamente a mescolare tra di loro non solo stili differenti, ma soprattutto fantasie che comunemente si definiscono agli antipodi. Ora su alcuni stona, ma su lei splende. 
Bisou A_C'est moi
photos from Atlantic Pacific






















83 commenti:

  1. mi sono imbambolata al pc a guardare tutte queste belle foto!!
    I Love Them!!

    bennypao.blogspot.it

    bacini
    B.

    RispondiElimina
  2. Io la amo, la adoro!!! Vado sempre sul suo blog sperando che abbia aggiornato!!! Ahahahah!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  3. I love the first picture!! :)

    RispondiElimina
  4. la adoro è una delle mie blogger preferite :)

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. A me piace tantissimo!! La trovo elegante e mai banale..


    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  6. adoro atlantic pacific! uno dei migliori blog... il suo stile è impeccabile!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/09/o25.html

    RispondiElimina
  7. Wow so inspiring ..I love em all....trendy n chic....perfect

    Btw do check out my new post
    Stay I touch
    Xoxo

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la scelta, non la conoscevo proprio e devo dire che il suo stile mi ha particolarmente colpita!
    Ottima idea quella di una rubrica di questo genere ;)

    RispondiElimina
  9. Concordo pienamente: che stile ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Great style photos!
    Your blog is great too, going back to check out past posts now!
    Would you like to follow each other on GFC??

    Kendra
    xx

    www.stoleninspiration.com

    Ohhh by the way we have a great giveaway on at the moment!

    RispondiElimina
  11. L'adoro! E' sempre magicamente perfetta!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  12. Anto lo sai io l'adoro, è riuscita a farmi piacere al giacca militare, mi è piaciuta l'ultima frase del tuo post, "Ora su alcuni stona, ma su lei splende", semplice verità!

    RispondiElimina
  13. Great post dear!
    All looks are amazing!

    RispondiElimina
  14. È vero, che questa ragazza ha una speciale "charme". Il successo nella creatività, nel mix, nell'eleganza... Colori, forme... Mi piace un sacco!
    www.clubmujeresreales.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. direi che è sempre perfetta! magari potersi vestire così tutti i giorni!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  16. ciao Anto! sono d'accordo con te, anche a me piace molto come mescola stili e pattern diversi, risulta sempre elegante!!! bellissime immagini!! Un abbraccio e buona giornata cara!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te!!:D Tt ok, sono rientrata da poco a casa, giornata iniziata nuvolosa ma ora sole, che bello^^ spero che anche tu stia bene, buon pranzo cara, famissima!! un bacio!!:**

      Elimina
  17. io la trovo bellissima e sempre perfetta ma mai banale .. è tra le mie icone preferite!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Anto!! Non lo conoscevo e grazie a te lo seguo, favolosa lei! Grazie del suggerimento:) Un bacino, Alina

    Adrenalina Style blog
    Follow me on BlogLovin
    Follow me on Facebook
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  19. bellissima e molto molto chic :)
    baci baci

    RispondiElimina
  20. Amo il suo stile, è perfetta e sempre elegante!!
    un bacio mia cara!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  21. Quanti bei look *-* non mi soffermo uno per uno su quelli che mi piacciono se no facciamo sera ;))
    a presto
    vale glamourday

    RispondiElimina
  22. amore, non so se hai notato sulla mia pagina facebook, praticamente tappezzata da foto di Bee, la ADORO!!! credo sia al pari della Palermo in quanto a stile!!! bacioni

    RispondiElimina
  23. Che belle foto!! Amo la gonna di pelo! Meravigliosa :):)
    Un bacione!!


    www.laborsadimarypoppins.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. grazie cara! :)

    awn, lei è davvero stupenda :)! di queste foto mi piace molto la #12, awn! :)
    bisous x

    RispondiElimina
  25. La adoro, non ne sbaglia una!!!! Un bacione

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. I absolutely adore

    Love,
    Oana

    www.style-muses.com

    RispondiElimina
  27. Mi piace molto! Anch'io ho aperto una rubrica di Star Look per parlare delle icone di stile, è un tema molto interessante! :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  28. These outfits are so fresh and stylish!
    This girl has an amazing fashion sense!

    RispondiElimina
  29. I love all these outfits! they are all beautiful

    RispondiElimina
  30. una delle mie preferite...presto una sua intervista sul mio blog..

    RispondiElimina
  31. OMG I LOVE ATLANTIC PACIFIC! SHE IS AMAZING!!!! Hugs from California! xx,
    The Golden Girls

    RispondiElimina
  32. Anche a me lei piace tanto!!!
    E' davvero bella e brava, crea sempre look originali ma chic!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. E che icona di stile!! Woooow mi piacciono tantissimo i suoi outfit!! ;)))


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/

    RispondiElimina
  34. nella lista dei miei preferiti look adorabili la definisco un icona di stile...

    RispondiElimina
  35. Amazing!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  36. La adoro! E' unica: sempre unica ma classica!
    Una vera icona!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  37. She must have a really great stylisist!

    RispondiElimina
  38. lei mi piace tantissimo ed è vero riesce sempre a mixare capi completamente diversi tra loro e su di lei stanno da dio, beata!!


    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  39. ahahah tesoro nn ci credo volevo fare un post anch io su di lei!!! la Adoro!!! semplicemente perfetta sempre! io e tu dobbiamo conoscerci mannaggia!!!! un bacino grande!

    RispondiElimina
  40. ..non c'e' un look che non mi piaccia: stupenda!

    bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Pazzesca.... Che altro dire? Un bacio Elena

    RispondiElimina
  42. She definitely is an icon. Always looks so stylish and very unique.

    -Doris

    RispondiElimina
  43. She is just perfection!
    Brooke @ what2wear

    RispondiElimina
  44. queste foto sono spettacolari*_*

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/09/dancing-in-moonlight-d.html

    RispondiElimina
  45. Non c'è che dire.... fantastica, originale nel suo essere femminile ed elegante! La adoro... hai fatto benissimo a proporcela! un bacino

    RispondiElimina
  46. me encanta , tiene un estilo muy definido y propio.
    besos

    RispondiElimina
  47. E' così perfetta che mi viene da piangere per la mia bassezza -_-

    RispondiElimina
  48. Every picture is diffrent, every picture is amazing! loot of inspirations for me :0 You are very proffessional and I like your style!

    RispondiElimina
  49. I love her looks so much, she is definitely a huge inspiration! And I can't get enough of her blog!

    xoxo,
    Rachel
    Rachel’s Lookbook

    RispondiElimina
  50. Io lei la amoooo!! Ha un'eleganza innata! *_*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  51. Lei è la numero 1 !!! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  52. I love her. I also am still long...
    kisses...

    RispondiElimina
  53. concordo assolutamente: anche per me lei è una vera e propria icona di stile.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  54. Very inspirational. One more blog to follow :)

    xoxo
    Magdalena

    RispondiElimina
  55. lei è favolosa, la guardo tutti i giorni. Bella e brava.

    Ti seguo sempre molto volentieri, spero che anche tu lo farai con me su bloglovin o facebook!
    Valentina

    RispondiElimina
  56. Lei è molto bella, ma alcuni suoi look non mi piacciono per niente!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  57. Atlantic è davvero stilosa!

    RispondiElimina
  58. La mia preferita, adoro tutti i suoi outfit e la sua capacità di sperimentare con ottimi risultati!!

    bacioni tes
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  59. bisogna anche dire che ha una carta di credito illimitata!!! =P

    scherzo, mi sono segnata un po' di outfit a cui ispirarmi!

    RispondiElimina
  60. Love her style so much, she is amazing ans superstylish!!
    Andrea in Fashion

    RispondiElimina
  61. She has such a perfect style! I truly love it :)

    RispondiElimina
  62. Ya conocía este blog y me encanta.
    Un beso.

    RispondiElimina
  63. Amazing photos, she's got such an amazing sense of style!

    Xo, Imke

    RispondiElimina
  64. anche a me piace tantissimo!!! ha uno stile sempre elegantissimo..to die for!!! :)


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  65. Ciao, come new entry (il mio blog è online solo da un mese e mezzo)
    sto gironzolando con curiosità tra i vari blog e oggi sono felicemente
    incappata nel tuo! E' bello, ma soprattutto interessante! Complimenti!
    Lo metterò tra i miei preferiti.

    Barbara Bbonton

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  66. Love this look! :) Your hat is really adorable :D
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    RispondiElimina