martedì 28 agosto 2012

pajama pants



Ti svegli una mattina, ancora assonnata e non hai voglia per nulla di buttarti giù dal letto. A fatica raggiungi l'armadio, lo apri lo ammiri e poi pensi:" ma perchè non uscire in pigiama?" Da oggi si può perchè la moda è andata ad intaccare anche quella parte dove fino ad ora non si era mai spinta, ossia gli indumenti notturni. Sulle passerelle c'è stato un vero e proprio boom dei  pantaloni pigiama, morbidi in seta e dalle fantasie etniche e geometriche. Io li trovo semplicemente adorabili, in grado di permetterci di uscire dal coro della moltitudine. Insomma il pigiama che si porta a spasso che fa arricciare il naso alle meno audaci, ma che incuriosisce gran parte delle fashion victim spingendole almeno una volta ad osare. E voi adorabili fanciulle cosa mi dite? Volete fidarvi ciecamente dell'intuito estroso degli stilisti che li hanno proposti, oppure volete giurare amore eterno ai classici ed intramontabili pantaloni?
Bisou A_C'est moi
photos from google images


One morning you wake up still sleepy and you don’t want to roll out of bed. With difficulty you reach the wardrobe, you open it and think: “may I go out in pijamas?”. Right now you can because fashion system came over and designed precious garment to sleep. On catwalks a lot of pijams trousers were showed off, smooth in silk and with geometric and ethnic fantasies. I found it simply adorable, helping us to differentiate oneself from others. In short the pijamas taken a stroll, it wrinkle the nose to the less audacious people, but intrigue many fashion victims that lately used to wear it. And you young ladies, what do you think about it? Do you trust in fashion stylist, or you swear eternal love to the classical and timeless pants?

Bisou A_C’est moi















88 commenti:

  1. Great post !

    Love these looks :) !

    If that pants from Celine comes in sale I will definitely go for it !

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  2. adoro quelli color salmone!!!! un bacionee cara!!!

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. I love this post!!!
    Love designs
    kisses

    RispondiElimina
  4. I don't like this trend, but from your post I can see that pijama pants can look pretty stylish on others. Thanks for sharing!
    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  5. li adoroooo!!! ma su di me stanno malissimo sigh!!!!
    bacino!

    www.pursesinthekitchen.com
    new post!!!!

    RispondiElimina
  6. Belli sono belli, ma su di me non li vedo

    RispondiElimina
  7. sono deliziosi!!!ma credo che io sono piccolina sembrerei un piccione:-)
    un bacione carissima e buona giornata!

    RispondiElimina
  8. I've always loved how pajama pants looks with heels!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono da morire i pantaloni stile pigiama! Come si intuisce dal nome infatti non c'è nulla di più comodo e un pò mi sono pentita di non aver preso il completino pigiamoso di Marni per H&M!!

    RispondiElimina
  10. Lovely images;)I love the pants on pic 7 the most/with the big brown bag! As a whole outfit(pants and top)is this trend too much for me, but only a pants and can be pretty:)
    kisses chris

    RispondiElimina
  11. sono molto belli,ma adosso non mi stanno bene:(!!!baci

    RispondiElimina
  12. devo dire che mi piacciono e devono essere coodissimi
    chissa' magari prima o poi anche io li prendero'

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  13. Eh beh possono essere davvero una valida alternativa quando si fa tardi la mattina!!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  14. purtroppo mi stanno male ma li trovo bellissimi!!

    RispondiElimina
  15. it's a great trend, they're cozy and overall, they look awesome :)

    RispondiElimina
  16. Alcuni li trovo stupendi!

    Buona giornata Anto!

    Bacione
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. anch'io amo quelli color salmone!!!!
    belle foto, grazie!! ♥
    baciiii

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklistick.over-blog.it
    www.youtube.com/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  18. Guarda che mi piacciono tantissimo ma questo estate non ho trovato i miei!!! forse per la prossima hahahha
    nice day cara xoxo

    RispondiElimina
  19. Guarda che mi piacciono un sacco ma questo estate nn ho trovato le mie, hahahhaha
    nice day cara xoxo

    RispondiElimina
  20. mi lascia un pò perplessa questo modello di pantalone .. certi modelli li trovo carini ma non credo che riuscirò a comprarne uno ..

    RispondiElimina
  21. Love this trend! Specially the way Anna dello Russo wears it!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. pantaloni pigiamosi: sono stra-fan ;)

    RispondiElimina
  23. ciao mia cara! secondo me sono comodissimi per l'estate, inizio autunno! mi piacciono quelli color salmone, belle immagini come sempre!!! Un abbraccio e buon martedì!!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutt ok anto grazie, oggi meglio! ora coffee time!:P spero che anche tu stia avendo una bella giornata! ti abbraccio!

      Elimina
  24. In questo caso non si può parlare di moda, siamo oltre, qui si deve parlare di STILE.

    RispondiElimina
  25. mi piacciono tantissimo ma ho paura di indossarli personalmente perché credo che stiano bene solo su fisici molto magri....altrimenti tendono a fasciare e si perde l'effetto :P

    c'è un nuovo giveaway sul mio blog, vieni a dare uno sguardo se ti va :)

    NEW GIVEAWAY ON LEFREAKS.COM!!! :)

    RispondiElimina
  26. Non mi fanno impazzire, o meglio alcune fantasie sono dei e proprio pigiami altre invece sono davvero bellissime!

    RispondiElimina
  27. E' sicuramente una fantasia audace...non facile da portare, credo ci voglia un fisico davvero longilineo.
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  28. Potrei abituarmici in fretta a questa moda:) complimenti bell'articolo!:)
    Se ti va vieni a farci visita! :)
    www.laborsadimarypoppins.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. gorgeous blog :) I love it.
    would you like to follow each other?

    xx BBella
    justyled.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. I love them - they are such an easy chic!!!

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  31. I need those celine pants, so sad they're sold out! the PJ or PALAZZO pants are sooo in now I want them too!!! but i am a bit worried they shorten the leg, do you think so? If you're into printed tees, I'd recommend entering my newest Christopher Kane SS printed tee with aqua collar giveaway, totes free-

    xx nathan.niche
    http://www.the-provoker.com/2012/08/christopher-kane-giveaway.html

    CHRISTOPHER KANE GIVEAWAY
    CHRISTOPHER KANE GIVEAWAY

    RispondiElimina
  32. Alcuni sono molto carini, altri non si possono proprio vedere!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/08/outfit-of-day-brown-details.html

    RispondiElimina
  33. Oh oh, ma ci sono anch'io??? Ma grazieeeeeee tesoro!!! Che dire, questo tipo di pantaloni sono i miei preferiti di questa estate 2012!!!

    NEW OUTFIT POST!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/oriental-outfit-with-my-dayplanners.html

    RispondiElimina
  34. Such gorgeous inspiration pictures!
    I'm Your New Follower,Hoping That you Will FOLLOW me too.

    Blow A Rainbow
    Blow a Rainbow on Facebook
    Blow a Rainbow on Bloglovin
    Blow a Rainbow on Pinterest
    Blow a Rainbow on Lookbook
    Blow a Rainbow on Tumblr

    I'll wait you on my blog dear.Have a Nice Day!

    RispondiElimina
  35. A me piacciono tantissimo!!non tutti ma quasi... Adr purtroppo a me non piace ma il suo pajama molto bello! Bellissimo post ciao Elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  36. Sono davvero belli!!
    complimenti questo post è davvero carino!!!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  37. Bellissimi!! Io ne avevo visto un paio da Zara...ma ero dubbiosa: avranno su di me lo stesso effetto che hanno su queste stangone?? Mah :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  38. ahhh! lol! i would soooo wear those! have a lovely day!

    RispondiElimina
  39. cara Anto;)
    questa tendenza per me dipende dll' orlo, infatti,
    non disdegno affatto questo stile anzi mi piace;))
    ad ibiza e formentera si trovano i modelli più belli secondo me;)
    non indosserei mai panta così con l'orlo largo sul fondo , ma con l'oro stretto, elesticizzato o bastonetto li metto volentieri;)
    ci metto i tacchoi, le zeppe o infradito rialzate;)
    la foto che preferisco è quella della carissima Giusy Manzella;) quel suo look mi piaceva molto;)
    kiss, amy
    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Amanda, sono contenta che ti sia piaciuto!

      Elimina
  40. Io li amo e ne ho visto uno che sarà mio! :D Bella Giusy in una delle foto, ihih!

    Un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  41. I love this trend and I can't wait to try it!
    Brooke @ what2wear

    RispondiElimina
  42. Sono a dir poco adorabili! :)




    Con affetto, Mia

    RispondiElimina
  43. Ti dirò, appena uscito questo trend non mi concinceva molto, ora invece ho rivalutato molto i
    pijama pants :)))


    Greta

    New post!! ;)))
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/08/studs-are-my-passion-il-maltese-lab.html

    RispondiElimina
  44. sono molto trendy!!!!
    buona giornata tesoro!!!

    RispondiElimina
  45. Non so se avrei il coraggio di indossare questi pants ma in alcuni casi mi piacciono!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. mi piacciono da morire anche se temo l'effetto "pagliaccio", quando non si è abbastanza alte occorre scegliere con cura un modello che stia bene! Adoro il tuo blog, il tempo di iscrivermi e sarò dei tuoi, mi piacerebbe che anche tu fossi tra i followers del mio recentissimo

    http://sciccosidettagli.blogspot.it/

    Daria

    RispondiElimina
  47. Hello honey! I really like your blog. Could we follow each other? :)

    http://moonlightdreams-miadra.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  48. I love pyjama pants! They're so chic and effortless xx

    http://rosalindatj.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Io li amo!
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/08/plisse.html

    RispondiElimina
  50. I love those pants!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  51. This is a great look that keeps resurfacing in fashion. And so many different versions . . .Love them all.

    RispondiElimina
  52. Some of these are so amazing! Love the most ethnic!

    My Own Project

    RispondiElimina
  53. these are lovely PJs. Thank god fashion is evolving !Thanks so much for ur comment on my blog ! If u want we can follow each other on gfc n bloglovin. Let me know.
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin

    RispondiElimina
  54. Belle tutte ...
    Un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  55. I would definitely wear these any day! They look so incredibly comfortable!!!

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  56. Amo alla follia la seconda foto!!Quella stampa è meravigliosa!!
    Ed ovviamente bellissima Giusy!!

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  57. I see this trend come in a big way this fall too!! Hope you are having a wonderful day!
    -Jyoti
    Style Delights Blog

    RispondiElimina
  58. I literally love every single pair! Such amazing patterns :)

    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  59. love this trend! so stylish and comfortable!
    actually i bought some pants like these recently.

    RispondiElimina
  60. li adoro!ne ho due paia e andiamo d'accordissimo:)bella selezione

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  61. Il mio pajama suit è un po' più sobrio di quelli che hai pubblicato tu, ma ugualmente molto "sonnelloso" e comodo! Lo adoro!

    RispondiElimina
  62. Amazing! Love this inspiration! :)

    xoxo,
    Rachel
    Rachel’s Lookbook

    RispondiElimina
  63. Lovely look and such an inspiration . I love the pattern of the pants.

    Selvia
    xx

    Thank you for your sweet comment.
    Come and visit our blog
    http://www.am2pmchic.com

    RispondiElimina
  64. Such an inspiration, and i love all the beautiful pattern.

    Selvia
    xx

    Thank you for your sweet comment.
    Come and visit our blog
    http://www.am2pmchic.com

    RispondiElimina
  65. I would never though of this as pajama....very pretty:)

    EDGYMIX-Travel for Fashion”

    RispondiElimina
  66. Quelli di Celine mi piacciono da pazzi! credo che siano belli e comodi , basta trovare il giusto abbinamento e si riesce ad essere eleganti ma anche comode !!!

    Bacione, Ale


    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  67. Questi delle foto sono bellissimi! Anch'io li trovo un articolo interessante! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  68. Loving this pajamas pants :D

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  69. Mi piacciono... ma non credo che mi donerebbero molto... dovrei provarli. Certo che quelli salmone in foto un pensierino ... ce lo farei! C'è anche la dolce Giusy!!!!! Questa sì che è vera contaminazione! un bacino!

    RispondiElimina
  70. I love them, but only if combined with heels.

    XO, Imke

    RispondiElimina
  71. ciao cara!! bellissimo questo post..
    e bella selezione di foto.. a me non stanno per niente bene.. uff
    baci alla prossima
    se hai tempo ti aspetto da me

    RispondiElimina
  72. Love these pants, I might sew a pair of my own!
    Material Fixations

    RispondiElimina
  73. I am sure this post has touched all the internet people, its really really pleasant article on building
    up new website.
    my web page :: my blogger tricks

    RispondiElimina
  74. your blog is such a lovely inspiration <3 thank you!

    RispondiElimina
  75. Wonderful selection of pants, looks awesome..

    RispondiElimina
  76. I just bought some pajama pants and I'm so excited to wear them! Great blog! mine: www.pinkmewn.com (follow each other?)

    RispondiElimina
  77. mi piaceva molto questo stile e questi pantaloni. Ed ancora di piu' mi piace il tuo blog ;)! se vuoi possiamo seguirci a vicenda su fb e gf? che ne dici? ;) sono la tua nuova follower ;)! Complimentoni per il blog!

    http://cristinasurdu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  78. sprttacolo , mi è piaciuto molto questo post

    RispondiElimina