domenica 5 agosto 2012

naomit72@



La valigia sul letto, quella di un lungo viaggio, è ancora aperta..la guardo, mi guarda, e capisco cosa mi vuol dire. Manca qualcosa, certo manca un libro da poter divorare durante le soleggiate vacanze. E quale miglior libro, per voi mie belle vacanziere, se non naomit72@ ? Non un semplice libro, ma una sorta di diario, una sorta di moleskine in cui sono annotati punto per punto tutti i discorsi tra noi donne, dai consigli di stile ai temi caldi come il rapporto con gli uomini. Il libro prende forma partendo dallo stile, dove di tanto in tanto sono inserite delle style tips che oltre ad essere utili, sono allo stesso tempo divertenti. I temi sono incalzanti dando vita ad una vera e propria conversazione tra amiche, che davanti un aperitivo e mentre sorseggiano un cosmopolitan parlano prima di vestiti, poi di uomini ed infine del loro essere. Quindi mie belle fanciulle, mettetevi comode infilatevi un bel paio di occhiali rosa e versatevi da bere, iniziamo a far due chiacchiere serie tra donne. Buona lettura, e mi raccomando alla fine di ogni pezzo annotate negli appositi spazi il vostro pensiero perchè alla fine daremo vita al nostro diario! In ultimo non per importanaza vorrei rigraziare l'autrice di questo fantastico libro Naomi Tolentinati per avermi donato un fedele compagno di viaggio per le mie vacanze estive, grazie..grazie..grazie.
Bisou A_C'est moi






47 commenti:

  1. Interessante!:) Lo leggerò! ;)
    Miky<3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bel post cara, la cita di Proust è incantevole!! buona domenica xoxo

    RispondiElimina
  3. Bel post cara, quella cita di Proust è incantevole!!! buona domenica
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Deve esser davvero interessante! Presto parlerò anch'io di un "journal" di appunti di stile sul mio blog...qualcosa di particolare, fatto a più mani...proprio da noi blogger! Stay tuned!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  5. CHE BELLO...MI HAI INCURIOSITA!!! un bacione tesoro

    RispondiElimina
  6. Davvero molto interessante tesoro, un bacio! <3 xoxo Donny di www.thefashionfordonny.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow, nice blog ;)
      I like this pictures ! <3

      If u want follow me and writte comment ;*

      Elimina
  7. ..mm, mi hai incuriosito sai?
    Ora lo cerco su internet, altrimenti me lo compro a settembre quando torno in Italia ;)

    Bacino e buona domenica
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ma che carina non la conoscevo
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  9. Ma dai, che forte.
    Questi blog sono davvero utili, si viene a conoscenza di cose che diversamente non sapremmo mai....

    RispondiElimina
  10. Mi stuzzica, amo questo tipo di letture.... Provvederò, grazie! Buone vacanze!

    RispondiElimina
  11. Nice!
    Have a lovely weekend!

    RispondiElimina
  12. Very inspirational. Lovely post and unique style.
    Thanks so so much for visiting a leaving a lovely comment on my blog.
    Sending you kisses and hugs.
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Wow, they look very nice :)

    RispondiElimina
  14. ma che bello mi hai incuriosito tantissimo!!

    RispondiElimina
  15. Cute glasses!!!!!

    xoxo,
    Rachel

    RispondiElimina
  16. La citazione è fantastica :) Un bacio, Alina

    http://adrenalinastyle.com

    RispondiElimina
  17. Your blog is so fabulous! Would be great if you want to follow each other.
    Hugs from New York,
    xx
    Ask Erena
    http://askerena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Nooo ma questo libro deve essere davvero carino, io invece il mio da leggere sotto l'omvrellone lo sto ancora cercando!

    RispondiElimina
  19. Love the print on these glasses!

    RispondiElimina
  20. non lo conoscevo affatto sai!! lo voglio leggere!!! un bacio grande e spero stia trascorrendo una bella domenica!!:*

    RispondiElimina
  21. Sembra davvero molto interessante e originale :D



    With love,Mia

    RispondiElimina
  22. Sembra davvero interessante, ed ora che ci penso, anche a me manca una bella lettura estiva!

    RispondiElimina
  23. ispirante cara! visto che me lo consigli tu, corro in libreria!!! un bacione e buona domenica!!!

    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM
    PESCARA LOVES FASHION FB PAGE!

    RispondiElimina
  24. bel libro... io ho già il mio e tutti i libri dell'università aiutooo

    RispondiElimina
  25. I really like these photos!!
    Great post ^^
    Your blog is so cute. Loved it!

    xxx
    kissmequick

    RispondiElimina
  26. Molto interessante cara! BAci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  27. Che bello, voglio leggerlo pure io!!

    Kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  28. Bellissimo post, bel libro!! :))

    Greta

    New post! ;)))
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/08/total-green.html

    RispondiElimina
  29. Sono curiosissima di leggerlo :D dovrò spulciare in libreria :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  30. Really great blog:-)
    Kisses
    Aga

    WORLDWIDE GIVEAWAY till 7th August!!!Come and win!
    WORLDWIDE GIVEAWAY till 7th August!!!Come and win!
    www.agasuitcase.com

    RispondiElimina
  31. Che bello!!! *________* Corro a prenderlo in libreria! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2012/08/chained-sunglasses-new-trend.html#comment-form

    RispondiElimina
  32. Sembra davvero interessante^^ se mi capita sottomano lo compro!!!



    Le chat gourmand by Alixia


    RispondiElimina
  33. ma che carinoooo!!!!

    un bacione tess

    http://www.bluenailgirl.com/2012/08/vialactea.html

    RispondiElimina
  34. che bellooooooooooooooooo!*_*

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/08/wellness-centre-for-anniversary.html

    RispondiElimina