venerdì 31 agosto 2012

laura paterson


Ricordo nella mia infanzia che tutte le mie amichette erano attratte dalle favole  quali cenerentola, biancaneve,  e da favole che si concludevano tutte con il principe che sposava la bella ed indifesa principessa(ovviamente dopo averla salvata da una qualsivoglia catstrofe o sventura) e coronavano finalmente il loro sogno d'amore (un pochetto sfigatelle queste principesse non trovate?? :) ). Io invece no, ero decisamente più concreta e non mi lasciavo cullare dalla falsa speranza di esser salvata da un bellissimo principe sul cavallo bianco; io rimanevo a bocca aperta quando mi raccontavano la storia di Mary Poppins e della sua borsa magica dove al suo interno vi era qualsiasi cosa. Bene,  non c’è da stupirsi quindi di come  questa  storia in fondo abbia influito sulla mia crescita tanto da aver fatto delle borse la mia ragione di vita e delle scarpe la mia crociata. Capirete bene il motivo per cui una donna racchiuda nella propria borsa tutto il suo mondo e di come vada in escandescenza se qualcuno osasse rovistare al suo interno. Inoltre capirete che il mio grande amore per le borse è stato un amore idilliaco passando per le it bag fino ad approdare a nuovi brand emergenti. E’ questo il caso delle borse Laura Paterson, un brand caliente spagnolo che ha fatto del suo shop on line un vero e proprio paradiso delle borse dove durante la vostra navigazione potrete perdervi nei meandri dei pellami e lasciarvi coccolare dalla bellezza di queste accattivanti bag.  Io, che come l’ho stretta a me ed ho annusato il pellame ho subito giurato amore eterno alla mia nuova borsa, un modello che si lascia ispirare dalla iconica Alexa di Mulberry.  Ma non è stata la sola ad aver catturato il mio sguardo e conseguentemente il mio interesse, ce ne sono moltissime per tutti i gusti e per tutte le esigenze.  Le borse Laura Paterson sono come i cioccolatini, uno tira l’altro e non riesci proprio a smettere ma soprattutto le borse Laura Paterson  non induco alla monogamia J. Vorrei ringraziare la gentilissima Marta per la sua disponibilità e cordialità, e un grazie particolare e sentito a Laura Pateson per  la bellissima borsa che ha rapito i miei sensi .
Bisou A_C’est moi





75 commenti:

  1. Davvero deliziosa sia nel colore che nella forma! :D




    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  2. è bellissima!!!!! mi piace molto anche il colore! kisses

    RispondiElimina
  3. Si, non male :))

    Bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Infatti penso che se noi ragazze ci portiamo dietro di tutto e riempiamo così tanto le borse, e' x colpa di mary poppins!!! :-)

    RispondiElimina
  5. bella..mi piace!il colore è davvero carino..
    un bacione

    RispondiElimina
  6. proprio bella e mi sembra anche rifinita molto bene!

    kisses,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. stupenda, ne ho anch'io una simile!!!

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimi sia gli occhiali che la borsa!!

    RispondiElimina
  9. molto carina e bellissimo il colore

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  10. Bella, mi piace! :)
    Miky<3


    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Adoriamo la Alexa e questa la ricorda molto... come fa a non piacerci??? bacio Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. mi piace molto, il colore non moltissimo!

    NEW POST ON MY BLOG ! ENRICH YOUR STYLE WITH LANINNA ENJOY MY POSTS!!

    VIDEO DA PAROGI CON LE VETRINE IN MOVIMENTO DE LAFAYETTE!
    TI SEGUO SU BLOGLOVIN, SEGUIMI ANCHE TU!
    VALE*

    RispondiElimina
  13. So pretty and I love the colour :)))x

    RispondiElimina
  14. Non amo le borse fake o inspired sono sincera! Però trovo che questa borsa abbia un bel colore e sia molto versatile!

    RispondiElimina
  15. Ehm la voglio è bellissima ;-)

    RispondiElimina
  16. davvero bella! Forse il colore è un po' difficile, ma mi piace tantissimo!
    baci, Juliette

    RispondiElimina
  17. mi piace molto!!!!!! il colore poi è perfetto per questo autunno!!
    bacio tes !

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  18. è bellissima!!! la voglio anche io^^ che bel colore hai scelto!! mi piace un sacco!!! brava!:P Un abbraccio mia cara, buon venerdì!!:*

    RispondiElimina
  19. è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! <3

    un bacione

    RispondiElimina
  20. Davvero delle belle foto, la borsa è stupenda ha anche un bel colore!!!
    un bacio cara!!!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  21. Beautiful Mulberry bag!! Kinda makes me wanna get one too :D

    xx nathan.niche
    http://www.the-provoker.com/2012/08/plexi.html

    CHRISTOPHER KANE GIVEAWAY
    CHRISTOPHER KANE GIVEAWAY
    CHRISTOPHER KANE GIVEAWAY

    RispondiElimina
  22. I love the bag.
    see you soon

    RispondiElimina
  23. this bag is just amasing. I feel like I wanna own it.
    Can we follow each other? I like your blog. waiting for you to
    follow me too ok?
    kiss

    RispondiElimina
  24. Bellissima questa borsa! E mi piace come l'hai presentata: foto & testo!

    NEW OUTFIT POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/wedding-outfit-look-silvian-heach.html

    RispondiElimina
  25. E' magnifica, adoro le borse "messenger"!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  26. bellissima cara :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Ciao Antonella :) Bellissima, sia come stile che come colore! E carinissimi anche gli occhiali! Molto fashion :)) Un bacione e buon fine settimana, sperando ci sia bel tempo da te ;) Paolo

    RispondiElimina
  28. grazie!

    uh, che carina la borsa cara ;)
    bisous e buon w/e!
    xxx

    RispondiElimina
  29. Veramente stupenda cara!! ;))


    Greta

    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/

    RispondiElimina
  30. I love the bag and the sunglasses!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  31. beh io direi semplicemente bellissima e il colore mi piace un sacco !

    bacio, Ale

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  32. Mi piace che tu abbia iniziato questo post parlando delle favole :D Bellissima borsa!!
    ++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  33. Hello!
    After visiting your blog, I invite you to join us in the "International Directory Blogspot".
    "International Directory Blogspot" is made of thousend of blogs from 151 countries. If you join us and follow our blog, you will have many more visitors.
    It's very simple, you just have to follow our blog, enter your Country and your blog url in a comment, and you will be automatically integrate into the Country list.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world and to share different passions, fashion, paintings, art works, photos, poems.
    So you will be able to find in different countries other people with passions similar to your ones.
    I think this community could also interest you.
    We ask you to follow the blog "Directory" because it will give you twice as many possibilities of visits to your blog!
    Thank you for your understanding.
    Please follow our blog, it will be very appreciate.
    I wish you a great day, with the hope that you will follow our blog "Directory".
    After your approval to join us, you will receive your badge
    Regards
    Chris
    I follow your blog, I hope it will please you
    To find out more about us, click on the link below:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 151 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Io sono tuo follower, spero che ti faccia piacere!
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. In effetti è proprio bella!!! BAcini Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  35. great aquisition :)

    http://lorenamarchis.wordpress.com/

    RispondiElimina
  36. The bag is beautiful..love the color!! :)

    xx
    Heel in Mint

    RispondiElimina
  37. ¡Hola! No conocía tu blog… pero desde hoy te sigo;)
    Te dejo mi dirección de blog, si te gusta no dudes en seguirme para estar en contacto!! Muchas gracias y enhorabuena por el blog.
    Pd: Estreno canal en Youtube con trucos de belleza y Tendencias de moda. Te espero: http://www.youtube.com/user/mamaartista?feature=guide

    Blog Mamaartista!
    Me Gusta Mamaartista en Facebook
    Follow me on Twitter

    RispondiElimina
  38. Love the slightlysaturated lightin of these pics!
    Material Fixations

    RispondiElimina
  39. This looks so adorable! I really like the simplicity and your sense of style is great! Please check out my new post, I think it´s similar to your style!

    RispondiElimina
  40. Me gusta mucho el color del bolso.
    Besos.

    RispondiElimina
  41. ma che bella questa borsa tesoro! la prima foto è bellissima

    RispondiElimina
  42. Stupenda, in questo momento sono in fissa con quel colore!! *_*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  43. Hey dear, I was wondering whether you can put my blog on your site(somewhere as link or as you follow)?? I will put your as well. I really really love your blog and wish we can exchange link:)))))))) Let me know... i can follow you all for facebook, GFC, etc also:)))

    and have a great day:)

    EDGYMIX-TRAVEL FOR FASHION

    RispondiElimina
  44. Hey love, Thanks:)..Re:...( scambio link)so do you want me to put up your link now? Or where you are going to put up mine?

    sorry for all the trouble:) kissess and hugs

    EDGYMIX-TRAVEL FOR FASHION

    RispondiElimina
  45. http://www.edgymix.com/links/


    see above. I added your on my blog;)..can you send me link of where you put mine..so sorry, I didn't know where is your blogroll:)

    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks so much:)...I like your blog and I love you:)

      kissess

      T

      Elimina
  46. That bag <3!
    i really liked your blog :)
    xoxo
    http://mynoirthoughts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. adoro questa borsa tesoro!!! sia il design che il colore!! baci

    RispondiElimina
  48. the photo are so good ! i love this bag

    RispondiElimina
  49. bella questa borsa,sia il modello sia il colore ;)!

    http://cristinasurdu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  50. Non mi ero accorta di questo bellissimo post dove involontariamente hai parlanto di noi;) bellissi,a questa borsa! Mi sono accorta che ancora non mi sono iscritta al tuo blog!!! Beh ora metto a posto subito;)
    www.laborsadimarypoppins.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. As we were talking about show business and the joints, and/or by any of
    the face, Lupus can be the same time. If you or lift
    up my daughters and give off certain proteins usually
    show up as the disease as early as possible. Skin rashes usually show up on my heated mattress pad helps more than five million people.
    Pulsed methylprednisolone and dexamethasone is very
    broken. The flares happen most often the cause of lupus,
    too.
    Here is my web page : Baneberry Lupus Doctor

    RispondiElimina