venerdì 10 agosto 2012

falabella stella mccartney




La Falabella di Stella McCartney,è entrata di diritto nelle it-bag più amate dalle fashion victims,sfoggiata da molte star,è diventata una borsa culto per tutte quelle donne che vogliono essere originali e vogliono un qualcosa di diverso.

Ma perchè piace tanto? In primis perchè tutto ciò che crea Stella McCartney è animal-free ed eco-friendly.E poi in secondo luogo si propone come una "Shoulder bag" che ripiegata su se stessa diventa una praticissima pochette.A tutto questo aggiungete che la catena aggiunge quel tocco glam-rock ed il risultato è esplosivo.Mi piace,mi piace,mi piace.
Bisou A_C'est moi
photos from google images; and special thanks to Francesca , Irene

Falabella of Stella McCartney entered officially into the it-bag loved by some fashions victims, paraded by a lot of stars it became a cult bag for each women who want to be original and want to have something different. Why it likes so much? First of all because Stella McCartney’s creations are animal-free and eco-friendly. And then because it is a “Shoulder bag” that retreats into itself became an handy pochette. Then add a chain with it’s  Glam-rock touch and the results will be explosives. I like it, I like it, I like it.
Bisou A_C’est moi.

















66 commenti:

  1. my favorites are definitely the snake skin. :)

    Escape 

    RispondiElimina
  2. I a in love with the first bag

    RispondiElimina
  3. tu lo sai che mi fai male così vero??? io adoro questa borsa!!! ne ho 2 che si ispirano alla piu celebre Stella ma prima o poi mi prendo l originale. certo che prezzi!!!
    un bacio bellezza!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  4. gorgeous!

    www.modernsuburbanites.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Oh my!! These are so gorgeous, especially the snakeskin with the pink trim!! Although I am sure they cost a pretty penny!! lol :)

    RispondiElimina
  6. yes is true it's becoming an item that many girls want, me for example want the black one of the snake skin one

    xoxo
    www.jemenfousss.blogspot.mx

    RispondiElimina
  7. Wow..love all the bags!! Hope you are having a wonderful day!
    -Jyoti
    Style-Delights Blog

    RispondiElimina
  8. Really love this chain detail!

    RispondiElimina
  9. I am a sucker for those kinds of bags! Come and visit us soon again! xx

    RispondiElimina
  10. the bags - amazing! everything very good done!

    RispondiElimina
  11. This bag is getting more and more stunning the more I see it. I adore the snakeskin and the black one.

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. I love them all, but my favorite is the tan one...gorgeous!
    Big hugs, dear Antonella!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Love the bags!!!!

    ang-closet365.blogspot.ca

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto! Io le amo in tutte le versioni:) Un bacione, Alina

    http://adrenalinastyle.com

    RispondiElimina
  15. ...lei LA VOLGIO!!!!!!! L'ho gia' adocchiata da mesi, ma avevo dato precedenza alla Balenciaga rossa.... prima o poi arrivera' alnche la Falabella ^_^

    Buon weekend
    bacione
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. love it !! :))

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Mi piace questa doppia anima " shoulder " e credo che oltre ad essere bella sia anche comoda e capiente...insomma ha tutti i requisiti per piacermi!!
    Buon fine settimana e tanti baci!!

    RispondiElimina
  18. Ohhhh, el primer bolso es magnifico!!!
    Besos
    Nel

    RispondiElimina
  19. love these bags! :)




    chocolatefashioncoffee.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Some of those designs are simply beautiful! In love with chains !!! :o))

    Happy Friday

    *GET MY FASHION E-BOOKS*

    just JE NE SAIS QUOI
    Twitter

    RispondiElimina
  21. adoro questa borsa! per me è la numero uno!!! in assoluto!!!!!!
    è bella particolare ricercata!!!!
    un giorno sarà mia!
    kiss

    RispondiElimina
  22. Great great post!!
    Just love it
    best

    RispondiElimina
  23. Una bellissima ispirazione!!! Adoro questo tipo di borse!

    Ti volevo dire che sei una persona molto dolce e che ti ringrazio per i bellissimi comenti. mi fanno comuovere ogni volta :)

    Un bell weekend,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  24. è bellissima!!!! la voglio nera anche io!!!^^ un abbraccio grande e buon venerdì!!:*

    RispondiElimina
  25. Adoro tesoro, mi piace tanto <3. xoxo Donny

    RispondiElimina
  26. mi piace moltissimo, per assurdo piu' ora di quando e' uscita! nera a mano e a spalla favolosa, ciao anto! elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  27. adoro la felabella!!! ottimo post tesoro!! un bacione

    RispondiElimina
  28. Piace anche a me, e non sembra difficile ricrearla da soli: ho visto un video su youtube e per chi se ne intende un po' è un gioco da ragazzi (non per me :P )!!

    Passa da me, nuovo post :)
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. è il mio ultimo acquisto quindi non potrei non adorarla!!
    è perfetta con tutto, è sempre adatta all'occasione..mi piace troppo!!:-)
    bellissimo post..un bacione

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. La Falabella nera è uno dei miei sogni proibiti, seguito a ruota dalla Mulberry Alexa e da una qualsiasi Proenza Schouler :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  31. adoro la falabella in ogni singola variante :)

    RispondiElimina
  32. La mia borsetta!!! Ora miro ad un altro modello ma magari ce l'andiamo a comprare assieme??
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  33. <3
    http://coeursdefoxes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Adoro Stella ma la falabella non la posso più vedere :((((

    un bacione gigante!

    RispondiElimina
  35. Molto bella quella gialla :D Adesso anche MIchael Kors ha copiato le Falabella!

    http://fashionismyway.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. la versione della prima foto è favolosa!!!

    RispondiElimina
  37. Anche a me piace, piace, piace!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Ohhhh il primo mi fa impazzire cara, cmq preferisco quella versione di mano, pesa di meno hahhha. tanti baci cara muaaaaaaaaaaa akiapppp tèeee

    RispondiElimina
  39. That chain detail is the best!

    jadepurplebrown.com

    RispondiElimina
  40. Il primo mi fa impazzire!!! ma cmq preferisco quello di mano , pesa di meno hahhahaha ed è piu còmoda per me. Tanti baci tesoro e buona serata!!!

    RispondiElimina
  41. Beautiful *.* How I would love to have one!!

    http://nobresonho.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  42. Stella McCartney è un'artista e la Falabella è solo l'ultimo dei suoi capolavori. Non è un caso che sia diventata una it- bag in così poco tempo.

    Domenico.

    RispondiElimina
  43. A me sinceramente non fa impazzire, preferisco borse più "strutturate" e la catena è un pò troppo aggressive per i miei gusti...
    Cmq meno male, almeno una volta tanto risparmio! (fosse vero, ho già messo gli occhi su una Miu MIu... ;P)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. E' bellissima e molto originale!!!!
    Un bacio tesoro ;*

    RispondiElimina
  45. La versione pochette mi piace di più della maxi bag

    RispondiElimina
  46. Eh eh , io ce l'ho verde ma la sto puntando anche nera ;)

    Un bacio, Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  47. Oddioooo amo le borse di Stella Mc Cartney!!! *___*

    Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. I love it!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  49. La trovo carina, ma non una delle hit bag!
    baci, Juliette

    RispondiElimina
  50. Those bags are really a must-have :) Gorgeous :)

    RispondiElimina
  51. mi piace tantissimo, anzi la voglioooo

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  52. Bella!!! Anche a me piace tantissimo, la mia è grigia, ma la vorrei anche nera!!! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  53. Love all the bags, especially the snakeskin.

    Thank you for your comment.
    Selvia
    xx

    Come and visit our blog
    http://www.am2pmchic.com

    RispondiElimina
  54. Dream bag <3

    Great blog: I'm your new follower!

    Lots of love; Pauline
    www.xpeachie.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. Non è la mia preferita però... ;)
    un bacio. sa

    RispondiElimina
  56. Non è la mia preferita però...
    un bacio;)

    RispondiElimina
  57. Moto bella!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  58. ci simo anche io e la mia Falabella, grazie!

    RispondiElimina