giovedì 16 agosto 2012

balenciaga bag




Noi donne giuriamo amore eterno a determinate borse. E' il mio caso nei confronti della Balenciaga . La amo in ogni suo modello e dimensione. Mi chiedo: come si fa a non amarla? Io la trovo semplicemente divina, e voi? L'amate anche voi? Sappiate che io voglio esclusività e monogamia nel mio rapporto di coppia..:).

Bisou A_C'est moi

photos from Google Images; Facebook Pages

We women swear eternal love to fellowship bags.  Is my case with Balenciaga. I love her in every model and size. I wonder: how can you not love her? I find it simply divine, and you? The love you too? Know that I want exclusivity and monogamy in my relationship of couple .. :).
Bisou A_C'est moi
photos from google images, facebook pages
















65 commenti:

  1. Io amo alla gollia le borse di Balenciaga!!! E poi diciamolo, le borse non sono mai abbastanza!!
    Baci
    Erika
    www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  2. Love it !

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  3. lovely bags :))


    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ideal!






    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Adoro le Balenciaga: comode e versatili. Stanno bene su tutto! :)

    RispondiElimina
  6. ..in assoluto uno dei miei marchi preferiti per le borse, ma anche le scarpe!!
    Spero di riuscirmi a comprare presto la pochette ;)

    Bacio cara e buona giornata!!
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bellissime....Mi sa che qui le amiamo un pò tutte!!!!!!!!!!!!!!!! baci http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Non saprei quale scelglier cara amica, veramente sarebbe un tormento prendere soltanto Una hahahahhahahhahah mi fanno impazzire e cosa dire di quella blu!!!!!!
    Nice day bella xoxo

    RispondiElimina
  9. Great post
    love thoses bags
    kisses

    RispondiElimina
  10. E' uno dei miei sogni. Stupenda quella rosa.

    RispondiElimina
  11. Anch'io le amo Anto!!! Mio padre dice che la vera "borsa" è solo la Balenciaga, anche a lui piace tantissimo! Ora voglio la clutch! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  12. bellissime!buona gioranata!ti seguo se ti va passa da me:)
    http://claudiagiannandrea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. tesoro amo le balanciaga, sono in assoluto le mie borse preferite!!! le adoro. Peccato per i prezzi esorbitanti!!! un bacione

    RispondiElimina
  14. <3
    http://coeursdefoxes.blogspot.com/
    http://www.facebook.com/CoeursDeFoxes

    RispondiElimina
  15. I Think my fav is the blue one with the demin look :)

    Greets from the EDELFABRIK Chrissie

    RispondiElimina
  16. l'adoro!!! la vorrei rosa!! Un abbraccio mia cara e buon giovedì!!:*

    RispondiElimina
  17. grande è stupenda ma la pochete è un amore unico!!

    RispondiElimina
  18. Mi domando perchè ogni cosa bella costi cosi tanto!
    Adoro ogni tipo di Balenciaga anche se ho le mie preferenze!
    I miei genitori sono fuori dal mondo riguardo settore moda,così se chiedo di comprarmi una borsa del genere mi ridono in faccia! Uffa!
    Adoro queste foto che hai scelto, tanta invidia e tanto amore vs balenciaga :)
    baci, Juliette

    RispondiElimina
  19. le adoro tutte! indistintamente sono uno dei miei grandi amori e no peró non sono fedele a un marchio ;) bacio tes !
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  20. Quella rossa mi piace tanto! Diciamo che io preferisco i modelli meno comuni, quindi non impazzisco particolarmente per queste Balenciaga, nonostante ammiri molto questa casa di moda.

    Un abbraccio mia cara!

    RispondiElimina
  21. Adoro quella marrone! <3
    Miky:)

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. ...sono le mie borse preferite...splendide!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  23. Love the Balenciaga clutch more than the bag! And white color is my ever favorite!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Lovely clutch! :-)
    Drop by if you like :-)

    Hugs

    RispondiElimina
  25. Non vorrei insistere ma la mia è la più bella heehehe, giant 21 rosso fuoco con borchie silver!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  26. Io non vado matta per la Balenciaga! preferisco le Chanel, in ogni versione!:)

    RispondiElimina
  27. The clutch are really amazing...very stylish!!!

    EDGYMIX-TRAVEL FOR FASHION

    RispondiElimina
  28. Hmmm quanti dubbi, sono tutte così belle... Certo le clutch pastello sono davvero adorabili, ma io sono un'amante delle borse grandi quindi la giant rimane sempre fra le mie preferite. Ma scelgo un colore importante!

    Bacioni,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. le borse balenciaga sono sempre bellissime, ma io adoro i modelli mini!

    aiutami nel contest Verysimple con un commento qui :)
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/08/verysimple-new-collection.html

    RispondiElimina
  30. Troppo belle ....troppo belleeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  31. Love them all too.
    If it weren't so expensive
    I'd buy every model, size, and color.

    RispondiElimina
  32. Not really my style, but I like that brown clutch :)

    RispondiElimina
  33. Eh sono veramente stupende..la terzultima poi ha un colore stupendo!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  34. Balenciaga is such a great brand. I agree with you: How can you not love it? Great sizes, amazing colours ... I absolutely love it :) xx

    RispondiElimina
  35. Amazing bags!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  36. Amo alla follia, la balenciaga è una delle mie borse preferite!! :))


    Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. troppo belle!!!!!

    <3

    http://www.bluenailgirl.com/2012/08/forte-dei-marmi-limited-edition.html

    RispondiElimina
  38. Le mie preferite in assoluto sono le Chanel, ma come non adorare le Balenciaga?
    Per ora ne ho solo una bianca (che ho voluto tantissimo ma non uso mai per paura di rovinarla)ma ho messo gli occhi da un bel pò su quella color cipria... incrociamo le dita! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. So pretty and such lovely colors.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  40. love the Balenciaga's button details on the bag!

    RispondiElimina
  41. eh..che dire.sempre un must!! adoro il terzo abbinamento

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  42. I love the black ones! I don't know why but they're my favs!

    RispondiElimina
  43. I prefer the clutch model more then big bag :) It look so stylish!!!

    Kisses,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  44. I've always loved Balenciaga bags, are so elegant yet with a rebel twitch :)

    http://nobresonho.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  45. Eh vabbeh ma allora mi vuoi proprio male, tes!!! Sai che io sono Balenciaga-adicted eh eh :D Ps le mie Bale ci stavano in questa gallery ;)

    bacio, Ale


    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  46. sooo that's what they're called... they are sooo pretty! and thanks for your comment.

    RispondiElimina
  47. strano ma vero non è una delle mia borse preferita, la sto rivalutando negli ultimi tempi, la clutch mi piace molto

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  48. Mi piace molto la clutch!
    HELP ME!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/choose-outfit.html

    RispondiElimina
  49. its such a nice blog to provides info
    hope more people discover your blog because you really know what you’re talking about. Can’t wait to read more from you!
    for more plz visit
    debt management Plan debt management Plan

    RispondiElimina
  50. bellissima colorata, soprattutto in verde, azzurro arancio rosa..

    RispondiElimina
  51. A me piace soprattutto in versione pochette!

    RispondiElimina