lunedì 23 luglio 2012

sneakers wedges





In principio fu ISABEL MARANT  a proporre questa nuova calzatura che alle più scettiche fece arricciare il naso. Una scarpa con tutte le sembianze di una sneakers al cui interno è posizionata una zeppa in grado di conferirle le sembianze di una scarpa con il tacco. Già fondere in un'unica scarpa la praticità della sneakers e lo slancio che solo una scarpa con il tacco può regalare ad una donna. Il gioco è presto fatto e diventa subito trend. Sulla scia della stilista parigina, in altri hanno creato un simile gioiellino per venire incontro ai bisogni e alle esigenze di noi shoe-addict, da Marc Jacobs fino ad approdare alla Nike. Ora non ci resta che decidere se lasciarci trasportare dalla corrente, oppure asepttare sedute sulla riva del fiume che questo trend passi e limitarci ad osservarlo ai piedi delle altre.
Bisou A_C'est moi
photos from google images



At the beginning was Isabel Marant that proposed that new footwear which doesn’t like to everyone. A shoes with the appearance of a sneakers with a wedge on the inside, able to bestow the features of an heel shoes. The object was to create a sneakers comfortable and at the same time feminine, and when somebody reach this aim that shoes become a trend. Obviously after her, others like Marc Jacobs and Nike designed their own model of shoes. Now ladies we can choose to get our own pair of this shoes or keep still waiting for that the trend runs out.

Bisou A_C’est moi






















78 commenti:

  1. Risposte
    1. molto particolari, delle calzature tanto strane quanto curiose!

      m.c. modadicoppia


      http://modadicoppia.blogspot.it

      Elimina
  2. OOh I love these and they remind me of celebrity sneakers. The blue sparkles are SO cool

    xoDale
    http://www.savvyspice.com/

    RispondiElimina
  3. I want a pair for myself

    http://yajairasfashionnotes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. I am a big fan of the Isabel Marant design. It is a cool idea.

    *Erin

    RispondiElimina
  5. I'm not so sure I would wear these but they're definitely interesting!
    xo
    Sharon

    RispondiElimina
  6. ...a me son piaciute dall'inizio.. forse adesso un po' inflazionate e ci sono in giro un sacco di face, soprattutto delle Isabel..

    Buona giornata
    Bacio
    L3
    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Non le amo, anzi proprio non le sopporto... Se sneakers devono essere, voglio il piacere di indossare quelle tradizionali. Io farò parte di coloro che si siederanno sulla sponda del fiume aspettando che il trend passi! Baci Anto!

    RispondiElimina
  8. Si, vero, il fatto che abbiano un pò di tacco ti permette di essere comoda e "altamente fashion" allo stesso tempo :-)

    RispondiElimina
  9. i like those blue glittery sneakers <3
    http://coeursdefoxes.blogspot.com/
    http://www.facebook.com/CoeursDeFoxes

    RispondiElimina
  10. A me piacciono! Credevo di vedere un tuo outfit oggi :)

    NEW POST!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/fairy-tales-and-legend-of-princesses.html

    RispondiElimina
  11. Non sono il mio genere ma se proprio dovessi mai comprare un paio di sneakers sarebbero queste!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  12. A me personalmente piacciono molto, sarà che uso spesso le sneakers ma l'idea di poter anche sembrare più slanciata indossandole mi alletta molto :) chissà se sono altrettanto comode :)


    My Blog: PollinoSfashion

    RispondiElimina
  13. sarò poco fashion, ma a me queste scarpe proprio non vanno giù.

    RispondiElimina
  14. tranne quelle di Nike che non riescono a piacermi le amo tutteeeeeeeeeeeeeeeeee

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  15. d'accordo con Franzine.
    Io sono quella , come descrivi nel post, che si siede alla riva ad aspettare che questa corrente passi.
    Avendo un fidanzato che disegna calzature, sono un pò di parte riguardo la qualità e lo stile di una scarpa, e questo modello di stile ne ha davvero poco. Sono sicura che sarà una semplice moda che passerà! :)

    RispondiElimina
  16. io aspetto sulla riva! o meglio, aspetto di convincermi!:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  17. ecco io non le amo, quindi mi siedo sulla riva del fiume e aspetto. Bacioni!

    RispondiElimina
  18. Well, the blue sparklers kinda remind me of the 1980s. Great post!

    RispondiElimina
  19. All'inizio è stato amore a prima vista adesso non so ce ne sono troppo in giro, comunque sono bellissime.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  20. Una buona settimana a tutti !

    NEW POST coming soon, pass and visit our fashion blog

    m.c. modadicoppia

    http://modadicoppia.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. penso che abbiano già stancato.. però non mi dispiacciono!

    RispondiElimina
  22. no io dico decisamente e fortemente NO!
    sono bruttissime davvero!
    xoxox

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  23. Non sono esattamente il mio tipo di scarpe preferite, ma anche io le ho provate!

    Win a pair of custom denim shorts by Khojo Vintage!!

    RispondiElimina
  24. su alcuni look stanno anche bene, ma io non riesco a farmele piacere più di tanto...

    RispondiElimina
  25. Sono molto carine!!!!
    Un bacio cara :*

    RispondiElimina
  26. nn mi piacciono particolarmente.. forse alcune sn più carine di altre ma cmq io nn le porterei.. baci :D

    RispondiElimina
  27. E noi che aspettavamo un tuo look ;-), come sai non mi fanno impazzire queste scarpe! Buon lunedì cara!!!

    RispondiElimina
  28. le ho viste proposte anche da marchi low cost come "jennifer"....a me personalmente non piacciono, ma in ogni caso non sono neanche adatte al mio stile, perché non vesto sportivo...ma devo dire che in rarissimi casi le ho viste ben abbinate :)

    VENITE A SCOPRIRE LA NUOVA VERSIONE DEL MIO BLOG!
    A NEW BEGINNING FOR LEFREAKS.COM :)

    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  29. a me piacciono molto, specialmente vederle indossate!!:) un bacio cara e buon lunedì!:*

    RispondiElimina
  30. Sono sincera...ancora non sono convintissima di queste scare...sembrano un po da manga...
    Kisses

    Silvia
    http://bornineightytwo.com

    RispondiElimina
  31. I do like these IM shoes, they are feminine and make you taller. too bad they aren't a bit more platformed but I heard that they are still quite comfy to wear. People really would pay a bit more for a few more inches of height huh!

    xx nathan.niche

    new outfit post featuring BALENCIAGA:
    http://style-niche.blogspot.hk/2012/07/touchy-subject.html

    RispondiElimina
  32. sono molto belle e se regalano qualche centimetro in più a chi come me non è altissima è ancora meglio :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. aspettare sulla riva del fiume mi sembra la scelta più saggia...proprio non mi piacciono queste scarpe!

    Lens&anythingElse

    RispondiElimina
  34. Very inspirational. Lovely images and unique style.
    Sending you kisses and hugs.
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Io non le indosserei mai. Alcuni modelli sono carini, però non fanno per me!

    RispondiElimina
  36. Hai cambiato la foto del profilo! Molto carina! Baci e buona settimana!

    RispondiElimina
  37. All'inizio storcevo il naso anche io, poi però ho ceduto a un paio di Isabel Marant (in svendita),ma alla fine le ho messe pochissime volte...
    Insomma nn è stato proprio amore! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. io le amoooo, le penultime grigie e gialle sono marant, o qualche altro brand?
    un bacioooo!

    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    PESCARA LOVES FASHION FB PAGE!

    RispondiElimina
  39. Diciamo che ho sempre provato un amore-odio per queste scarpe ma vuoi la verità?
    Muoio dalla voglia di provarle!
    Passa a lasciare un commentino al mio ultimo post outfit se ti va!
    Sono già tua follower! Bacii :)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. fantastiche!
    ho un nuovo post!mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!
    http://www.bluenailgirl.com/2012/07/outfit-forte-dei-marmi.html

    RispondiElimina
  41. le adoro ma allo stesso tempo non le posso piu vedere!
    sono uvunque:D


    Check out my blog

    WIN 100$ TO SPEND ON SHEINSIDE!

    RispondiElimina
  42. hot! great post.
    hugs+kisses
    http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  43. i like this new trend ;)

    RispondiElimina
  44. These look fab! Cozy and trendy!

    I'd love if you visited my blog at Missingsparkles.com.
    Let me know, if you would like to follow each other on Blogger and/or Bloglovin and Facebook. :)

    ♥,
    Minna

    RispondiElimina
  45. Bellissime anche se ancora non le ho mai provate...ne avevo parlato anch'io nel mio blog

    un bacio
    Style shouts

    RispondiElimina
  46. Wow nice post! Btw, it's my first time visiting your blog, and it's a nice blog.
    I'm blogger from Indonesia and like your blog <3
    Wanna follow each other? ;)

    my blog :sausanhanifah.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Quando le ho viste per la prima volta ammetto di aver storto il naso, ma ora sono tentata di provarle queste sneakers!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  48. My seventeen years old daughter just love them...which tells me they are not for me...hehehe! ;)

    Hope you’re having a great start to the week,Antonella!

    Big hugs!
    Inés

    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Eh si, a me piacciono molto! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  50. If it isn't Isabel Marant I don't wanna know..

    RispondiElimina
  51. wow great sneakers!!
    i want the last one!!
    they are great
    best

    RispondiElimina
  52. Ancora nn so molto bene se questo mi piace a o no, credo ho visto qualcuna di Ash che mi hanno piaciuta però nn sono molto convinta hahahaha
    un bacio cara

    RispondiElimina
  53. Ancora nn so bene se mi piacciono o no hahahha ho visto qualcuna di Ash molto bella ma...
    XOXO

    RispondiElimina
  54. Mi piacciono moltissimo ma non in tutti i colori (con i glitter, ad esempio, no!! XD)

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  55. Mi piacciono moltissimo quelle di Isabel Marant e di Marc Jacobs!

    Kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  56. i have a pair of sneaker wedges that i adore :D i wasn't sure about them before but now i wear them a lot :D

    -Jessica
    http://runninginsideus.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. Love it! xoxo :)

    blythelifestyle.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  58. Ma lo sai .... ancora non sono convinta! Non so se le indosserei ... non mi ci vedo.. per quanto indosso alle altre spesso mi sono piaciute! un abbraccio

    RispondiElimina
  59. Io le osservo perchè non è molto il mio stile. Mi piacciono in alcuni outfit ma non riesco proprio a vederle per me!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  60. I like it, i love the first one,
    xoxo

    http://www.descontraidas.com/

    RispondiElimina
  61. I didn't know how long I would love this trend so I bought the cheaper priced ones from asos. I can't wait to wear them this fall with skinnies and chunky sweaters.

    RispondiElimina
  62. Aspetterò con pazienza che questa moda passi ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. Quelle di Isabel Marant sono le mie preferite!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  64. Io le amo!! le devo comprare per l'inverno!!

    Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  65. a me piacciono molto!
    ma io volevo vedere un tuo outfit !!!! ;)))
    un bacio stellina!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  66. these sneakers are my dreams! thanks for sharing very good visuals

    I'll be happy if you check my blog too:)

    http://trendydolap.blogspot.com/

    RispondiElimina
  67. non ho ancora capito se mi convincono o meno..

    dovrei provarle forse!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  68. Per come sono io non penso di indossarle mai ,ma per il resto sono proprio carine =)
    vieni a trovarmi...nuovo post

    RispondiElimina