lunedì 2 luglio 2012

shirtdress




E se la camicia diventa abito?? Semplice diventa un shirtdress! Pratico, comodo e assolutamente glamour, la camicia-abito diventa il nostro alleato in queste giornate estive! Annoda una cintura in vita e sarai assolutamente perfetta. Con tacchi alti o con sandali ultra-flats il risultato tinale sarà sempre lo stesso, c'est magnifique!!!!
Bisou A_C'est moi
photos from google images


What happen  when a  shirt become dress?? Simple it become a shirtdress! Confortable and absolutely glamour, the shirtdress is our ally in this summer days. Add a belt and you will be absolutely perfect. With high-heel or with ultra-flats sandals the result will be always the same

c’est magnifique.

Bisou A_C’est moi.















79 commenti:

  1. Oh yes! I want these now! I have been looking around for shirt dresses!

    Vanessa

    http://thepinkmateproject.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Davvero belli i "camicioni". Come sempre trovi bellissime foto da cui trarre ispirazione!!!


    NEW OUTFIT!!!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/fluo-neon-outfit-subsonica-altamura.html

    RispondiElimina
  3. Io li amo sono comodissimi!!

    Baci
    Erika
    www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  4. i'm not gonna lie... they are cute!

    RispondiElimina
  5. I love your pict; all of them!

    RispondiElimina
  6. ..credo che debba mancare nel nostro guardaroba una camicia/abito.. A me fa molto mare, forse perché ne ho proprio un paio che solitamente metto x andare in spiaggia. Bellissima pero' anche in città' da abbinare con tacchi e accessori.

    Buona giornata
    baci
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. io ne ho due simili a quello dell'ultima foto di Alexa Chung :) Sono fantastici soprattutto con queste temperature hot, davvero un bel connubio tra comodità e fashion :)

    RispondiElimina
  8. Oh si... sono comodissime e praticissime!

    RispondiElimina
  9. this is absolutely my favourite kind of dress, i have a few of them! they're so comfortable and easy to wear :)

    RispondiElimina
  10. Nono sono una grande appassionata ma devo ammettere che come la prima mi piacerebbe eccome!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  11. Se la camicia diventa abito io sono la prima a schiacciare like!
    Sai com'è cominciato il geniale viaggio di Tom Ford? Vieni a farti un flashback nella sua mente geniale. Kiss Kiss
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Adoro! Spero di trovarne uno con i saldi!!

    RispondiElimina
  13. ho indossato la camicia di mio marito con cinturone e leggings!

    RispondiElimina
  14. io adoro le camicie che fanno da minidress, comode e trendy!non ne poso fare a meno, bella selezione:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  15. Da non mancare nel nostro armadio un vestito di questi, buona settimana!!!

    RispondiElimina
  16. Giorgio apri l'armadio che arrivooooooooooooo! ;)
    un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  17. io li adoro li trovo molto belli e sono cosi comodi ovviamente non mi piacciono proprio tutti, il mio genere e' come quello della prima foto!!!

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  18. Adoro questa tendenza, la trovo tremendamente sofisticata!!! un bacionee

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Comfortable and stylish at the same time can't go wrong!

    XO, Imke

    RispondiElimina
  20. Secondo me con questo caldo è perfetto, mi piace molto! Buon lunedì cara.

    RispondiElimina
  21. Oh shirtdresses ... I love them so much! xx

    RispondiElimina
  22. Trovo gli chemisier sempre eleganti e comodi. adattissimi alle giornate afose

    RispondiElimina
  23. Molto bella, perfetta per esser a glamour anche con questo caldo :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  24. Si si mi piace con il caldo di questi giorni è perfetto. Bacioni Marcella

    RispondiElimina
  25. I love the first one.
    see you soon.
    Beijinhos grandes.

    RispondiElimina
  26. love all the photos. I like the shirtdress too :) Great for the summer

    RispondiElimina
  27. adoro gli abiti a camicia .. ma fanno a pugni col mio fisico!
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. ne voglio uno anche io!! soprattutto come il penultimo!! hai sempre dei post deliziosi! un bacio e buon lunedì mia cara!

    RispondiElimina
  29. I love shirt-dresses. They are so classy :)

    RispondiElimina
  30. Il primo è stupendo!! La camicia, poi, fa subito chic :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  31. semplicemente stupendi!
    Bellissima l'ultima foto... ma anche le altre meravigliose!!! <3<3
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  32. Bellissime foto!!
    doro la camicia utilizzata come abito!! :)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Love those shirts!!
    un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Che belli!

    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  35. wow another lovely post from you
    thanks for sharing
    keep it up

    check and comment on my recenet post
    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/2012/06/lioele-all-in-one-gel-eyelinerchoco.html

    RispondiElimina
  36. Nice post! If you have a minute, please check out my

    blog and follow me if you liked it. I'll appreciate it so

    much! Thanks!

    $30 RIRE giveaway

    on my blog

    RispondiElimina
  37. bellissimo, adoro sia i vestitini che le camicie, quindi un capo unico che rispecchia le caratteristiche di entrambe è perfetto per me :SD

    NUOVO POST - SOLE, MARE E GOLDEN POINT! :)

    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  38. Io adoro le camicie e così indossate diventano irresistibili!!!
    Buon inizio settimana cara!!

    RispondiElimina
  39. mi piace proprio tanto :)
    un bacio http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/07/violet-and-red.html

    RispondiElimina
  40. mi piacciono moltissimo le camicie abbondanti o maxi camicie che diventano abito!!
    bel post!
    a presto, un bacio

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. I love those dress!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  42. perfetta questa selezione di immagini :D
    vorrei proprio vedere di provare ad indossarne una :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  43. Sono d'accordo con te! Una valida alternativa! :)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Eh si, très chic!!! Bacini Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  45. Let's add that you need fabulous well-shaped legs for this...

    RispondiElimina
  46. I love shirt dresses! Great post :)

    xoxo,
    Rachel

    RispondiElimina
  47. I like it, if well used it's very flattering :)

    http://nobresonho.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  48. a me piace tanto la camicia ad abito la trovo in alcuni casi molto sensuale!!!!
    Follow Instagram
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  49. Sono bellissimi questi abiti-camicia!*_*
    Presa dall'entusiamsmo ne ho comprato uno anche io, ma a portarlo in città mi sembra tanto di andare in giro mezza nuda,perciò l'ho riadattato a copricostume!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  50. awsome :]]]


    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. questo è un look che adoro...post stupendo con ottimi spunti da copiare,per un outfit:bello,fresco,semplice,comodo,ma anche sexy... :-)
    a presto

    RispondiElimina
  52. che carino questo post!!! anch'io adoro usare le camicie per farle diventare abiti!
    p.s.ti lascio il link del nostro simpaticissimo giveaway, spero ti faccia piacere!
    WIN FREE SHOPPING ON OUR BLOG!

    RispondiElimina
  53. Adoro la camicia lunga come vestito! trovo che sia comodo fresco e alla moda :)

    GlamMakeupObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  54. I think this look is so hot! especially with a thicker belt.
    xoxo, Amy
    www.amyisthinking.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. bella!!!la shirtdress nonostante un numero infinito di abitini nel mio armadio mi manca !!!provvederò ahaha



    Le chat gourmand by Alixia


    RispondiElimina
  56. I love shirtdress! easy but chic ;)
    great inspirational images!
    btw, guess what? I just found you on instagram and followed u :)


    Pinkbow Icecream

    RispondiElimina
  57. bel post adoro le immagini!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  58. io Adoro la camicia al posto di un mini dress!!! mi sono messa a dieta solo per ribare la camicia a lui quest'estate ;))))) un bacio Amour!!!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  59. A me piacciono moltissimo!!!! :DD La prima foto è favolosa! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  60. Nice post, like the first one!

    RispondiElimina
  61. Beautiful Inspiration Post
    :)

    Love Storm

    RispondiElimina
  62. Direi soluzion perfetta per essere chic anche quando fa molto caldo, le amo molto!!

    Kiss, Ale


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  63. mi piace molto e ne ho più di una!

    scade domani sera

    http://www.thecoloursofmycloset.com/2012/06/contest-in-closet-questione-di-orieltal.html

    RispondiElimina
  64. fantastica selezione cara!!! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2012/07/mfw-daks-collezione-uomo-ss-2013.html

    RispondiElimina
  65. Mi piacciono tantissimo!

    http://www.onlyshoppingblog.com/

    RispondiElimina
  66. love ond photograph!! its differentr




    www.trendinginfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  67. shirt dresses can be unbelievably chic and sexy!
    x
    www.iloveublank.blogspot.com

    RispondiElimina
  68. i love an effortlessly chic shirtdress for the warmer weather!

    RispondiElimina
  69. Molto chic, purché non siano troppo lunghi e larghi ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  70. ne indosso uno in uno dei miei ultimi outfit :))) amo!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  71. Li amo! Poi l'ultimo in denim è adorabile <3

    RispondiElimina
  72. The first dress is soooo beautiful!!

    xo Marie
    http://nyorkeratheart.blogspot.com

    RispondiElimina