mercoledì 18 luglio 2012

ops! love




Una volta si faceva colazione da Tiffany,oggi da OPS!Objects. Su modello dell'iconico bracciale di Tiffany&co, bramato da moltissime donne, chiesto in regalo a fidanzati o pseudo tali, o arrivando disperatissime persino ad acquistarlo da sole (è cosa nota e certa che i regali fatti a se stesse sono sempre i migliori;)); è nato il bracciale OPS!LOVE rivisitato in chiave colorata e cheap da OPS OBJECTS . Un bracciale in catena di resina anallergica con finitura soft touch e un pendente a forma di cuore in silicone e classica chiusura a T. Timidamente le più audaci avevano fiutato il trend e giocando d'anticipo lo fecero subito loro. Passa velocemente un anno e le fashion blogger ci mettono lo zampino, e scoppia subito la mania OPS! LOVE. Impossibile trovare una fashionista che non ne abbia almeno un paio al proprio polso, che non li sfoggi con orgoglio e soprattutto in tinta con il proprio outfit. E' arrivato il momento di sbizzarrirci con questo trend tutto colorato ed almeno per una volta possiamo concederci un piccolo lusso assolutamente cheap!
Bisou A_C'est moi
photos from google images



Once upon a time there was Breakfast to Tiffany, today there’s breakfast to OPS! Object. On the model of the iconic bracelet of Tiffany&Co, wished by a lot of women, asked as a present to boyfriend or otherwise bought  oneself;  born OPS!LOVE bracelet revisited in a coloured mood  by OPS OBJECTS. A chain bracelet  in nonallergenic  resin with a soft touch clasp and a heart shaped pendant in silicon and classical T clasp. Probably the most audacious had spotted out the trend, buying one in advance. One year later there’s no fashion blogger without it on their wrist, always combined with theirs  outfit. It’s time to satisfy one’s whims with this trend colorful, luxurious and absolutely cheap!

Bisou A_C’est moi
























76 commenti:

  1. I didn't know the brand, but the bracelets are super cute :)

    RispondiElimina
  2. awesome bracelets!

    www.modernsuburbanites.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. hah... i've never heard of this so thanks for sharing!

    RispondiElimina
  4. ...davvero carinissimo questo bracciale...mi piace particolarmente nel colore tiffany o rosa cipria!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Ohhh que monada de pulseras!!! yo quiero una!!! como puedo conseguirlaa?? nunca habia visto esa marca...muchas gracias por enseñarnos estas cosas!!!!:)
    http://siemprealamoda15.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. wow these are so different! i love it!

    http://mrmrswalsh.blogspot.co.nz

    RispondiElimina
  7. Io dopo il bracciale mi sono presa anche la collana, é stupenda!

    RispondiElimina
  8. Sono carinissimi e nelle foto che hai postato ho riconosciuto molte delle blogger che seguo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Amazing work. The pics are perfect and the post is fantastic. Thank you so much for your lovely comment on my blog!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. awesome ;))
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Presto quando avrò un po' di tempo andro a prenderlo anche io muahah<3

    GIVEAWAY: VINCI UNA COLLANA CON NOME PERSONALIZZATA

    RispondiElimina
  12. è carinissimo, ma sinceramente l'ho provato e quel cuore è decisamente troppo grande sul mio polso piccino picciò :) però è bellissimo vedere tutti questi colori!

    RispondiElimina
  13. Anche io li adoro!!!!
    Buona giornata cara :*

    RispondiElimina
  14. onestamente..non so il perchè..ma non mi sono mai piaciuti!
    insieme a quelli cruciani! i colori però sono belli!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  15. Non male questi braccialetti colorati, bisogna stare attenti a volte di non esagerare però. Trovo che l'abbinamento dell'11esima foto sia il migliore in assoluto !

    saluti, m.c. modadicoppia

    NUOVO post: http://modadicoppia.blogspot.it/2012/07/mattinata-in-castello.html

    RispondiElimina
  16. grazieeeee Anto riconosco le mie manine, bellissimo post e sono tutti meravigliosi, ora mi hai fatto venire voglia di prenderne un'altro
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  17. those bracalets look lovely <3 want one !
    honey, would you like to follow me back? I really care of your opinion.
    http://coeursdefoxes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. ...li trovo carinissimi... ma chissa' se Tiffany & CO non dira' qualcosa.... hanno sicuramente dei copyright su quel modello e nonostante sia in plastica non credo sia molto "lecito"... boh..

    Bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. I colori sono bellissimi, magari ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  20. Molto carini! io ce l'ho azzurro :)
    provvederò ad acquistarne anche altri perchè trovo che si abbinino ad ogni outfit :)

    RispondiElimina
  21. Sono carinissimi per l'estate e mi piacciono abbinati proprio al bracciale Tiffany originale!!!

    RispondiElimina
  22. Sono deliziosi, bisognerebbe averne uno di ogni colore!!

    RispondiElimina
  23. Ciao cara! Io vorrei quello di Fede!!^^ Ma anche giallo!! Che belle immagini, sono tutte ipnotizzanti:D Un bacio grande e buon mercoledì!!:*

    RispondiElimina
  24. Those are soooooooo sweet!!
    un kiss
    Rocío

    RispondiElimina
  25. Sono carinissimi!

    http://www.onlyshoppingblog.com/

    RispondiElimina
  26. Sono bellissimi, soprattutto per i colori però, mi dispiace ma non possono nemmeno competere con Tiffany ahah :D
    p.s. il mio preferito è quello azzurro o beige :D

    nuovo post, ti aspettiamo se hai tempo e voglia :D
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/07/un-giorno-un-po-rock.html
    bacii

    RispondiElimina
  27. totally surrended to these amazing pieces - you always post great items!

    kiss

    RispondiElimina
  28. mi piacciono.... all'inizio non tanto...ora invece si! ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  29. Sono davvero carini!

    MULTICOLOR OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/multicolor-outfit-al-castello-dischia.html

    RispondiElimina
  30. Sono davvero deliziosi e sembrano aver avuto quasi il medesimo successo dei bracciali da cui sono stati ispirati! ;D

    Bacioni,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Ah, Antonella! I really want/need a black one!!!!
    Hope you’re all having a great week, my friend!
    Big hugs, dear!
    Inés

    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. awesome pretty colors! and yesss, they even come in black!

    RispondiElimina
  33. che belli che sono!!!! ne voglio subito uno!!!!! :)

    RispondiElimina
  34. Pero que originales!!! me recuerdan a las cadenas de los chupetes de los pequeños

    RispondiElimina
  35. Grazie Anto, che bello ci sono anch'io!!! Bel post, le foto sono tutte carinissime, ho riconosciuto le manine di Fede e Francesca! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh i love all this happy colours, beautiful and unique bracelets!
      kiss,mary
      http://maryloucinnamon.blogspot.com

      Elimina
  36. Io provo un certo amore/odio per questi braccialetti. Mi piacciono ma sono davvero ovunque

    RispondiElimina
  37. Li adoro, infatti oltre al fucsia penso che ne prenderò altri!

    Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  38. Dimenticavo....grazie per avermi inserita tes!!!!

    Bacione

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  39. lo trovo carino, perfetto per l'estate!!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  40. Very cute. They comes in a great variety of colors.

    *Erin

    RispondiElimina
  41. wonderful

    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/2012/07/ellis-faas-makeup-light-eyes-e303-and.html

    RispondiElimina
  42. Io li amo, penso che presto ne acquisterò uno!! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  43. A little too chunky for me, but the design and the colors are nice!

    RispondiElimina
  44. I like blogs full of good ideas and fresh as yours.

    RispondiElimina
  45. Mi piacciono molto questi bracciali,se non fosse per il prezzo(a mio parere esagerato) ne avrei già comprato uno!ottima selezione :D

    RispondiElimina
  46. Carinissimi!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  47. stupendi!!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Eh sì appartengo alla categoria... fucsia il bracciale... verde la collana! Non ho resistito! ;)

    RispondiElimina
  49. oh io li amo incondizionatamente *____*

    RispondiElimina
  50. I liked the arm candy bracelets

    www.candyvioleta.blogspot.in

    RispondiElimina
  51. Oooh li amo questo bracciali! *__*

    Greta

    CONTEST ON MY BLOG
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  52. Adoro gli ops!object sono perfetti per l'estate!! un bacio

    RispondiElimina
  53. Sono carini, però ho un leggero pregiudizio nei confronti dei rifacimenti, il fatto che sia stato palesemente copiato dal bracciale di Tiffany mi fa un po' strano...

    http://moongreyhound.blogspot.it

    RispondiElimina