venerdì 6 luglio 2012

espadrillas




Anche questa volta un ritorno al passato, a quando direttamente dalla Spagna arrivò una calzatura in tela dalla suola in corda, era una sorta di istituzione: impossibile non averle!! Ormai ci è chiaro che la moda attinge al passato, ed anche in questo caso c'è stato un "remake fashion". Le espadrillas sono tornate in auge, pronte a vestire i piedi sia degli uomini che delle donne, dai colori più svariati per accontentare e per venire incontro a qualsiasi egigenza, fino ad arrivare ai modelli arricchiti con borchie, teschi e spuntoni per aggiungere un tocco rock alla calzatura. Indossatele per andare in spiaggia o per una passeggiata in città e risulterete assolutamente perfetti in linea con il mood di quest'estate!
Bisou A_C'est moi
photos from google images

Also this time a return to the past, when a shoe from Spain arrived in rope-soled canvas, was a sort of institution: impossible not to have them! Now is clear to us that fashion draws on the past, and also in this case there was a "remake fashion". The espadrilles are back in vogue, ready to dress the feet of both men and women, of various tints to please and to meet any egigenza, up to the models enriched with studs, spikes and skulls to add a touch of rock to the shoe. Wear them for the beach or a walk in the city are the successful and absolutely perfect in line with the mood of the summer!
Bisou A_C'est moi
photos from google images


















67 commenti:

  1. A me non piaciono molto..:( Elena

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. wow, love the first ones! the colors are great!

    RispondiElimina
  3. I don't like, but seem very comfortable.
    Kisses honey!

    RispondiElimina
  4. I love 'em !!! :) Thanks for posting!

    xx Veronica

    http://frowardfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. I love espadrillas!The Chanel version is so beautiful!Love the pictures!
    Kisses.

    http://blogdavicm.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  6. Espardrilles are a great look for summer!

    RispondiElimina
  7. They're cute, I must say :)

    RispondiElimina
  8. Oh, I love these and especially the Chanel ones! Hope all is well dear! xx Pip

    http://easyoutfitsbypip.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Love me a good pair of espadrilles! So fab and those Chanel's are seriously ah-mazing!

    Have a lovely day!
    SDMxx
    www.daringcoco.com
    ________________________________________

    Check out the highly coveted vintage headpiece giveaway by Cathleen Jia on Daring Coco!

    RispondiElimina
  10. I think they are so cute
    xoxo

    http://www.descontraidas.com

    RispondiElimina
  11. beautiful and sooo comfortable! i love them on men too!
    http://underfashionarrest.blogspot.gr/
    http://underfashionarrest.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  12. Negli anni 80 ne ho portate di tutti i colori fino alla nausea... Ma non per la noia, quanto per il puzzo che emanano quando le togli, anche solo dopo averle indossate 5 minuti. Sono state una moda, io onestamente non le voglio reindossare, preferisco di gran lunga i sandali flats, amo il piede nudo d'estate.

    RispondiElimina
  13. Io non le amo ma ho la curiosità di sapere quanto costano quelle di chanel!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  14. Le adoro!!!



    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  15. ..a me ricordano l'infanzia perche' quando ero piccolina erano le uniche scarpe che portavo in estate insieme ai sanadaletti in plastica x andare in spiaggia.
    Quest'anno ne ho ricomprate un paio... peccato che PIOVENDO SEMPRE non le abbia ancora rinnovate >:/

    Bacio e buon venerdì
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Le voglio..le devo comprare..grazie per avermi illuminato..tu Antonella c'est moi sei un raggio di luce mai scontato....grazie

    RispondiElimina
  17. I'm not a fan of espadrilles but I don't mind to have the chanel one :)

    Amor GLAMOROZA

    RispondiElimina
  18. no amour le espadrillas nuoooo!!!! le odio profondamente!!!! ;))))
    quelle di chanel passino... ma nn le ho mai potute soffrire da piccola figuriamoci adesso! ;)
    un bacett
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  19. sono molto combattuta...ma potrei inserirle nella mia wish list!!! :)


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  20. Quelle di Chanel sono molto molto belle, mi piacciono molto indossate anche dai maschietti.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  21. io dico che vanno bene...ma solo al mare!!

    RispondiElimina
  22. Per le donne non riesco a farmele piacere, ma sugli uomini invece fanno tutt'altro effetto e mi piacciono!

    http://www.onlyshoppingblog.com/

    RispondiElimina
  23. Sarà che hanno un legame con la mia infanzia, che negli anni '80 erano praticamente ai piedi di tutti, mamma e papà compresi, sarà che danno tanto quell'aria di vacanza...io le adoro!!

    RispondiElimina
  24. adoro le espadrillas su donne e uomini...vorrei tanto quelle Chanel ma per ora sono un miraggio!!!!!!!baci

    RispondiElimina
  25. I feel like in the earlier 90ties and love it!!!!!

    Greets Chrisssie EDELFABRIK

    RispondiElimina
  26. Non mi piacciono proprio le espadrillas :(

    RispondiElimina
  27. Secondo sono comode, ma non le metterei, sono soggettive in base al propro stile e personalità...
    Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  28. le adoro!!! Seguimi, a giorni pubblico il mio post sulle espadrillas! :)

    RispondiElimina
  29. Lo sai Anto che non mi convincono proprio, non credo che cederò a questo trend!

    RispondiElimina
  30. non riesco a farmele piacere .. ma anch'io come una blogger che mi ha preceduta le ho indossate tantissimo da piccola .. non ce la faccio .. quelle in pizzo sono carine ma sugli altri o in vetrina ..
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Sono stupende per andare a mare, volevo dirti di dare una occhiata al mio new post nel blog, spero ti piaccerà!!! nice day cara xoxo

    RispondiElimina
  32. noooo tutto meno queste ahahahah con i miei amici le chiamiamo "le tappine della morte" ahahahah triste ma vero..non riesco a farmele piacere assolutamente! le trovo brutte esteticamente però ovviamente "de gustibus" ;)
    baci

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  33. Le adoro!!! Sono il mio must per questa estate!!!!
    Un bacione

    http://thelonelygreenshoe.com

    RispondiElimina
  34. quelle di Chanel sono meravigliose ma vorrei sapere quanto costano..alla fine sono di tela!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Io le adoro in ogni colore! E le Chanel sono un sogno! :)

    RispondiElimina
  36. le ho portate tanto da piccola adesso non ne ho voglia, chissa' forse cambiero' idea

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  37. Io le porto sempre al mare, sono così comode!
    mi piacciono soprattutto quelle con la piccola zeppa e legate alla caviglia, ma anche quelle basse in pizzo bianco sono favolose!!!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. ne vorrei un paio con il pizzo!^^ un bacio grande cara e buon fine settimana!:*

    RispondiElimina
  39. Love them! Need to have! :D
    xx

    RispondiElimina
  40. simple and comfortable shoes :)

    RispondiElimina
  41. I don't know why but I don't like them. For me they look good only in this pictures.

    RispondiElimina
  42. le trovo bellissime, ma devi avere una bella gambetta magra, in questo momento ne sono attualmente sprovvista!!!! aahahahah!!!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    VINCI FREE SHOPPING SU ZALANDO!

    RispondiElimina
  43. molto carine peccato che non me le riesca proprio a vedere ai piedi :(
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Oooh le adoroooooo!! :)
    I tuoi post sono sempre belli e pieni di ispirazione!! ;)

    xoxo Greta
    New post! :)
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/07/i-talk-you-about-glamourchoicecom.html

    RispondiElimina
  45. I love it!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  46. I love them for summer.
    See you soon

    RispondiElimina
  47. che belle le chanel...freschissime :)

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/07/60-anni-e-non-dimostrarli-d.html

    RispondiElimina
  48. Sono molto carine e di tendenza!!!!
    buon pomeriggio cara!!!!!

    RispondiElimina
  49. Non credo che le porterei ma quelle di Chanel sono belle!!


    Kiss Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  50. wow... it makes me feel like buying some shoes like these. thanks for the comment and have a lovely weekend!

    RispondiElimina
  51. Looks great and comfortable! I loe speciallythose ones in the second last picture and the lace-ones!

    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. Mi piacciono tantissimo!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  53. A me non piacciono quasi per niente xDD però devo ammettere che quelle all'uncinetto sono molto carine e sofisticate (: le uniche che metterei penso le altre non mi piacciono >.<

    RispondiElimina
  54. Oh man those shoes are so haute!! Happy weekend!
    xo
    Sharon

    RispondiElimina
  55. Non mi fanno impazzire sai cara? Però devono essere tanto comode. Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  56. A me piacciono un sacco le ho comprate l'anno scorso in spagna :-)
    The baG girl
    Www.thebag-girl.blogspot.com
    vuoi conoscere i miei acquisti di giugno? Ti aspettano nel mio ultimo post!!

    RispondiElimina
  57. adoro le espadrillas, ora che sono andata a madrid non potevo che acquistare quelle originali :)

    RispondiElimina