giovedì 7 giugno 2012

studded





La moda è sempre in continua evoluzione, non facciamo in tempo ad adeguarci ad un trend che subito ne spunta fuori un altro. Ultimamente studded & spiked impazzano, li troviamo ovunque, su blazer, biker boots, chiodi in pelle, borse, clutch, accessori e soprattutto su scarpe. Ad onor del vero, appena iniziarono a fare la loro comparsa nello scenario fashion, ho arricciato un pochino il naso, perchè era un trend abbastanza forte, ma poi con il passare del tempo, ho imparato ad apprezzare questo stile glam-rock tanto da essere sempre alla contina ricerca di questi dettagli.  A voi la scelta, se farvi infilazare da questi spuntoni, oppure restare fedeli a trend più sobri. Io mi sento trasgressiva con una gran voglia di osare e di avere un stile più rock.
Bisou A_C'est moi
photos from Google Images; facebook pages

































66 commenti:

  1. whaaaaa the first shoes !!! <3

    RispondiElimina
  2. haha i love this, finally something i've loved for years gets 'trend' and i can buy a lot of things i usually had to diy!

    <3

    RispondiElimina
  3. Adoro le borchie! Meravigliosi tutti questi capi!!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  4. voglio praticamente tutti i pezzi presenti nelle foto che hai postato..eccetto il corpetto forse, quello è un tantino eccessivo :D

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. io adoro lo stile glam rock!!! belle foto tesoro!!!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  6. il trench borchiato è spettacolare!

    http://rueoh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. I capi borchiati mi piacciono, quelli con le punte, al contrario, sono troppo aggressivi, non riuscirei a portarli ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. adoro le borchie!!!

    danslvalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. sono stempre stata in fissa per le borchie! Ma alcune a volte diventano un po' volgari!! Adoro le clutch e le Campbell

    baci

    Erika
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  10. A me le borchie piacciono proprio, con moderazione, ma mi piacciono davvero!!!

    RispondiElimina
  11. i AM REALLY INTO ANYTHING studded!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Adoooooooorooooooo!!!

    Bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Belle, ma con moderazione

    RispondiElimina
  14. Non amo particolarmente le borchie, soprattutto quelle dove ci vuole il porto d'armi ;-), perchè quelle più piccole e piatte mi piacciono :-)

    RispondiElimina
  15. Io le ho sempre amate ma, a dirti il vero mi mancano dei sandali o stivaletti come le prime due foto, li vorrei tanto.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  16. instant rock´n´roll glam! i love it!
    kiss,mary
    http://maryloucinnamon.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Amo le borchie *_*

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. è davvero un trend che mi sta piacendo molto!:) bellissimo post come sempre cara!:) un bacio!:*

    RispondiElimina
  19. Che dire....le amo!!!!
    Un bacio cara :*

    RispondiElimina
  20. devo dire che prima di averle scoperte nei blog non le amavo particolarmente,adesso le trovo carine sugli accessori per dare un tocco rock^^



    Le chat gourmand by Alixia


    RispondiElimina
  21. tutte bellissime foto! io ho appena acquistato la clutch di zara!

    RispondiElimina
  22. Love it!!!!!! it rocks!!!
    Un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. I love studs. :)

    Bytorp.blogspot.dk

    RispondiElimina
  24. Nice trend!!!

    http://the-fashionside.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. lo adoroo!!!!!!


    http://glamshion.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  26. Io le adoro!! Ma solo in oro e piatte ;)
    Nuovo outfit sul blog, mi piacerebbe sapere la tua opinione..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  27. Buona giornata e dopo queste immagini, posso dire di aver visto tutto o manca ancora qualcosa per stupirmi????

    RispondiElimina
  28. Adoro le borchie soprattutto sulle converse e i giacche di pelle :)



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  29. pretty shoes on 1st photo :)

    RispondiElimina
  30. cara antonella,
    non ho quasi nulla con le borchie eppure le adoro!
    devo semplicemente trovare qualcosa che fa per me!
    l'immagine con borsa giubbino e mini in pizzo è quella che preferisco!
    amy

    THE FASHIONAMY

    RispondiElimina
  31. bellissime!!!! ho trovato diverse dyv per rinnovare cose che abbiamo già un bacione! PESCARA LOVES FASHION

    RispondiElimina
  32. Amo le borchie!!
    Splendide immagini!!

    un bacio
    G
    Vuoi sapere tutte le ultime news di moda? Diventa mia fan! Seguimi su:
    In Moda Veritas blog
    In Moda Veritas official facebook page

    RispondiElimina
  33. me gusta en pequeñas dosis!!
    besos

    RispondiElimina
  34. adoro le borchie quindi sono molto di parte!!!! mi piace tutto borse, scarpe ecc ecc e tra un po' mi fai svenire con tutte queste meraviglie

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  35. Adoroooooo le loafer e le nere con tacco suola rossa (immagino CL) le mie preferite!!!!

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  36. Adoro questo style glamrock. Complimenti per il post davvero stupendo.
    Da oggi ti seguo!!! ;-)
    Vieni anche tu a trovarmi, www.soltantouno.blogspot.com ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  37. Tesoro come "punchecchi" tu....... Nessuno

    RispondiElimina
  38. Mi piacciono da morire...abbinati a un po' di bon-ton! Baci!

    RispondiElimina
  39. I love it!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  40. Lo sai che amo le borchie, non mi puoi fare questo!! Voglio tutto!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  41. mi piace più nelle borse che nelle scarpe!

    RispondiElimina
  42. A me le borchie piacciono, però non troppo appariscenti.

    RispondiElimina
  43. studs are everywhere this year! Love these shoes..! Hope you are having a wonderful day!
    -Jyoti
    PS. New post is up on my blog. Check it out whenever you have time!
    Style-Delights Blog

    RispondiElimina
  44. Hello,
    Love the first pair of shoes and the Valentiono bag! Studs are so mod and I like how you can custom create your pieces.
    Always,
    Tarah and the City

    RispondiElimina
  45. I love studs and I want all the shoes and bags that you featured!!!!!!

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Un po' troppo rock per i miei gusti

    RispondiElimina
  47. Guarda le borchiette mi piacciono, danno quel tocco un pò rock che non guasta (ma quanto sono fighe sulle converse?)ma agli spikes proprio non riesco ad abituarmi, sono deciasamente troppo aggressivi per me! ^^
    Cmq ho lasciato gli occhi su quella borsa di Valentino!*_*
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  48. si si si e ancora si, le adorooo! Ps ho anch'io la clutch di Zara con le borchie ;)

    Kiss,Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  49. Le adoro! Basta non esagerare e danno un tocco chic! Mi piacciono particolarmente su borse, bracciali e scarpe.
    xoxo

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. LOVE, LOVE, LOVE. So much coolness going on here. I'm inspired. X

    RispondiElimina
  51. mi piacciono moltissimo, soprattutto in scarpe e accessori :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  52. AH! Studs make any piece look edgy, cool and fierce!!
    x
    www.iloveublank.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. Non riesco proprio ad abituarmi a questo trend!!!
    Ti aspetto sul mio nuovo blog a questo indirizzo http://blog.dorafashionspace.com/
    kisses!

    RispondiElimina
  54. shoes on the first photo are to die for!
    xoxo

    RispondiElimina
  55. Le borse le adoro invece le scarpe fanno troppo lady gaga! Non le metterei!

    Www.theitaliansmoothie.blogspot.com

    RispondiElimina
  56. let's rock my friend!!! che post spettacolare Antooo complimenti riesci sempre a tenermi aggiornatissima...ti mando un bacione

    antonella-pesole.blogspot.it

    RispondiElimina
  57. ah dimenticavo di dirti che quel paio di francesine stringate con gli spunzoni mi servirebbe proprio per dare due calci a chi so io...

    RispondiElimina
  58. Vestiti e accessori che all'occorrenza possono diventare armi? Ci piacciono eheheheheh

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina