mercoledì 27 giugno 2012

studded collar




Mi verrebbe da dire: "non prendermi per il colletto!!". Ultima tendenza è proprio quella di rendere i colletti delle vostre camice diversi e particolari donandogli quel quid in più attraverso borchie, spuntoni perline e pietre. Il colleto diventa protagonista, e sposta su di sè l'attenzione trasformando la nostra camicia basic, in qualcosa di più particolare! Puoi decidere se ornarla con borchie e spuntoni, che ultimamente hanno la meglio sugli altri data la tendenza straripante, per conferire al tuo look un tocco glam rock. Oppure se hai voglia di porre un accento romantico al tuo outfit opta per perline e pietre e risulterai una bambolina a tutti gli effetti. Ti senti intraprendente con ago e filo, e il tuo desiderio è quello di avere una camicia unica a tutti gli effetti? Bene allora perchè non cimentarsi con il fai da te? Il risultato sarà strepitoso ed in tante vorranno imitarti! Quindi maschietti giù mani e bocca dal nostro collo perchè quella per voi sarà zona off-limits, non vorrete mica rovinare un capolavoro simile?
Bisou A_C'est moi
photos from google images

I would say: “ Please leave my collar!!!”. The latest news in shopping and fashion trends today is to make your shirts collar different and distinctive just applying studs, spikes, beads and other kinds of precious stones. The collar got his lead role; everybody is attracted by it and in a second your shirt became something more than a simple basic shirt. If you want to seem just a little bit glam rock use studs or spikes, otherwise if you want to appear more romantic opt for pearls and stones; in this way you’ll turn into a doll. Is your dream  to have an unique shirt? Right, take needle and thread and start to realize your own masterpiece. The results will be stunning and all of your friends would imitate you. So baby keep your hands and mouth away from our neck, that will be an off-limits zone.  Won’t you damage that kind of masterpiece, will you?
Bisou A_C'est moi
photos from google images






























72 commenti:

  1. Bellissimi i colletti applicabili! E anche il primo mi piace molto!

    Www.theitaliansmoothie.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. These collars are so neat!

    RispondiElimina
  3. Oh my gosh, I've been wanting a detailed collar shirt sooo bad now!!!! I totally love the post!!! Every picture is now saved in mu computer for future ideas hahahah!
    thank youuuuu
    Love,
    AngelaSquared

    RispondiElimina
  4. Adorable ♡ :)

    Wish you a great Day!

    RispondiElimina
  5. makes me want to make my own now!
    xo


    www.mydutchfashionstyle.com

    RispondiElimina
  6. I need that 1st or 2nd collar so desperately!

    Xo, Imke

    RispondiElimina
  7. cute@!@!

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. I love such colar ! I definitely have to buy one !

    RispondiElimina
  9. amo i colletti borchiati danno quel tocco in piu' alle camicie e non ed io ancora non ne ho uno, uffa
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  10. Adoro i colletti ricoperti di borchie o di pietre, li trovo semplicemente fantastici!

    Last day to win 100 euros giveaway to spend on Bit Tiendas!

    RispondiElimina
  11. E' un trend che non amo particolarmente, ma trovo deliziosa (come sempre) la tua selezione di foto!

    Ti seguo su Bloglovin!

    Un bacione

    http://www.thelonelygreenshoe.com

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi ma bisogna saperli abbinare. Ho visto alcuni outfit con questo tipo di camicia con colletto studded da far paura, immagino invece che le foto da te postate abbiano tutto il resto coordinato con tale tipo di camicia.

    Un bacione Marcella

    RispondiElimina
  13. I want them all,so beautiful.xx

    RispondiElimina
  14. Non è che vado proprio matta per le borchie,preferisco le perline perché penso che diano un tocco più raffinato al colletto :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  15. If you Love Lisbon you should come and visit!
    I have a feeling you would love the city!

    You a new follower now!!!

    Hope we keep in touch! :)

    xx Lala

    RispondiElimina
  16. So davvero carini! Devo impreziosire anch'io qualche colletto!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  17. Molto belli questi colletti!
    Un bacio cara :*

    RispondiElimina
  18. a me piacciono un sacco tutti questi colletti impreziositi!!!

    bellissima carellata!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. confesso che questo è un trend che proprio non mi ha preso (per ora....)

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono tantissimo questi colletti...vorrei cimentarmi in un DIY...mmm...vi farò sapere!!

    RispondiElimina
  21. davvero originale questa collana, possiamo seguirci a vicenda?!
    missp.

    http://www.armocromia.com/2012/06/dior-golden-jungle-fall-2012_27.html

    RispondiElimina
  22. Semplicemente: A D O R O <3 Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di compleanno,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/birthday-gifts.html

    RispondiElimina
  23. Stupendi mi piacciono quasi tutti, buona giornata bella!!! xoxo

    RispondiElimina
  24. Belli belli... ora quello con le "manine" magari no... ma alcuni di questi postati sono davvero fighissimi!

    Baci
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono tantissimo, però lo sai non i colletti con le borchie a punta, le altre si, nei saldi di questo inverno ho preso una camicia con il colletto pieno di piccole borchie tonde!

    RispondiElimina
  26. Love this, utterly cool!!
    http://fashiofauxpas-mintjulep.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ribadisco, la tua selezione foto è sempre ottima... <3 Molto belli i colletti cara. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.blogspot.com ;) Passa da me per il nuovo post.

    RispondiElimina
  28. So cute trend***

    Kiss
    CS

    http://blogcarensales.wordpress.com/
    www.facebook.com/blogcarensales

    RispondiElimina
  29. These collars are insane,
    Woow i need to get me a collar and post about it!

    Jasminemeccles.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Love this collar inspiration that you have done!
    un kiss
    Rocío

    RispondiElimina
  31. Ma sai che ti AMO ? ahahaha questo è il mio MUST! Poi presto ti faccio vedere come ho fatto il mio collo della camicia <3

    Ti aspetto da me , SEGUI LA MILANO FASHION WEEK
    http://www.thisismefashionblog.com/

    Tommaso <3

    RispondiElimina
  32. li adoro! sopratutto quelli pieni si borchie e applicazioni varie!

    RispondiElimina
  33. adoro questo trend anche se ancora non ho provveduto ad acquistare nulla!!! un bacio cara! ti seguo, se vuoi farlo anche tu finalmente ho messo il pulsante, non sapevo come si faceva:-)
    CIAOOO

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Sono stra innamorata dei colletti! Donano un certo che all'outfit!
    E queste immagini fanno gola, ma il portafoglio piange!

    RispondiElimina
  35. Love these!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. sono alla ricerca di una camicia con il colletto borchiato!!^^ sempre tanta ispirazione da te cara!:) un bacio grande e buon mercoledì!:*

    RispondiElimina
  37. Semplicemente ADOROOO!! <3

    xoxo Greta
    New post!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/06/my-life-in-week-instagram-3.html

    RispondiElimina
  38. BELLISSIMI!!!
    IO ME LO SONO FATTO DA SOLA!! =)

    XOXOXO

    http://www.bluenailgirl.com/2012/06/mfw-philipp-plein-collezione-uomo-ss.html

    RispondiElimina
  39. Ho un premio per te sul mio blog cara!
    Lo trovi qui: http://vanityvicky.blogspot.it/2012/06/premi-conferiti-da-juju.html

    RispondiElimina
  40. I love this trend! I think it is so cool and edgy! I just bought a detachable sequin collar that I am excited to wear!

    xoxo,
    Rachel :)

    RispondiElimina
  41. I love it!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  42. adoro sia borchie che collari... combinazione perfetta!

    RispondiElimina
  43. E' adorabile!

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/06/sun-electric-blue.html

    RispondiElimina
  44. Ce l'ho ce l'ho! E ne vorrei sempre di piuuuuuuu'!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  45. I love this pictures, I love this trend!!

    Kisses! :)

    Eyes of zodiac

    RispondiElimina
  46. Io ci ho provato a farmeli da sola quest'inverno ma ho fatto un macello! T_T
    Allora me ne sono comprati 2 uno con le perle e uno di pizzo, pensavo li avrei messi giusto un paio di volte invece li ho strausati!!!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. So great!!! I adore these collars!!!
    Lysa
    http://www.leblogdelysa.com

    RispondiElimina
  48. Che bello!! è un accessorio che amo moltissimo, ne ho uno di perle e uno in pizzo, bellissimi!!!

    Ale



    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  49. che belli i colletti personalizzati! ancora non ho avuto il coraggio di cimentarmi in qualcosa di originale.. chissà che questo post non sia la spinta giusta!
    ti seguo! passa da me e se ti va ci potremmo seguire a vicenda!baci

    check out my new photos!
    www.glutofthoughts.blogspot.com

    www.glutofthoughts.blogspot.com

    x GOT

    RispondiElimina
  50. Io li adoroooo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  51. A me questo trend non convince...so che vado controcorrente...
    però preferisco guardare il rossetto rosso nelle foto! :)

    RispondiElimina
  52. Voglio provare a realizzare un bel colletto con le mie mani.. :P

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  53. Love the pics! and love your blog!
    Amazing details!!!

    Love Oana:)

    www.style-muses.com

    RispondiElimina
  54. io li adoro e li voglio assolutamente..ne ho un paio diy e li metto davvero con tutto!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  55. love studded collars!
    guess what? i have the exactly same one with the second last photo one! ;) hehe
    HERE is mine! looks at it ^.^

    Pinkbow Icecream

    RispondiElimina
  56. bellissimi i colletti!!!!
    infatti li realizzo hihihi!!!!!

    LA BLONDE COUTURIÈRE
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  57. I love the one with the pearls, terribly romantic and feminine, Antonella!

    Kisses and hugs, sweetie!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. This is really great, you have an eye for this, that's sure!

    RispondiElimina
  59. Io adoro i colletti! Ne voglio uno nel mio armadio XD! :D Ti aspetto da me! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2012/06/summer-eveninginto-fields.html

    RispondiElimina