martedì 12 giugno 2012

round sunglasses





Per chi aveva cantato vittoria facilmente buttandoli nel dimenticatoio, dovrà ricredersi e soprattutto dovrà andarli a cercare in fondo al cassetto dove li aveva riposti. Parlo dei round sunglasses, o meglio gli occhiali con la montatura tonda che tanto hanno fatto impazzire personaggi del calibro di John Lennon e Woody Allen . Bene per questa estate afosa sembrano proprio esser tornati in auge per donare ai nostri look quel sapore un pò vintage donandoci una personalità tutta nuova e piena di stile. Cosa mi dite? Io non ho saputo proprio resistere e li ho già fatti miei, e devo dire che il risultato non ha deluso affatto le mie aspettative:strepitoso!!
Bisou A_C'est moi
photos from google images

I bet that some of you has throw it away into the oblivion, but come on guys hurry up and go to look at this into your glory-hole...I’m talking about the famous round shaped sunglasses that makes crazy people like sir John Lennon or Woody Allen. Well, for that muggy summer seems to came back into fashion to gives to our look that feeling a bit vintage.....What do you think about it? I couldn’t resist and I’ve already got a pair of it; the result was stunning!!!

Bisou A_C’est moi.































92 commenti:

  1. round glasses always look so cool <3

    RispondiElimina
  2. I love the first photo!!! great post =)

    RispondiElimina
  3. Round glasses are the s***! Love this trend soooo much!

    Have a wonderful week
    SDMxx
    http://daringcoco.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!A me piacciono molto ma portando gli occhiali da vista per quelli da sole devo cercare delle montature semplice per far fare le lenti :-( Kiss

    RispondiElimina
  5. This is so funny and very cool! Kiss!)






    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Hi,
    Rounded sunglasses make me look like a fly. But I still adore them.
    Always,
    Tarah and the City

    RispondiElimina
  7. Quanti occhiali meravigliosi!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  8. Anto le foto che scegli sono sempre eccezionali!

    RispondiElimina
  9. I like round glasses, but they dont go for my face..:/

    - Alice

    http://stylist-diaries.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  10. Great photos, round sunglasses are so cool!
    And I love it that you've started to write in eglish too, now also I can understand your texts!


    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. i am looking for so long time to find cool rounded sunnies! i love them all here!
    http://underfashionarrest.blogspot.gr/
    http://underfashionarrest.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  12. ahhh wish i could pull this off

    RispondiElimina
  13. Qualche anno fa' li portavo anche io per le mie lenti da vista.........adesso non mi dispiacerebbero come lenti da sole!!!
    Buona giornata bellissima e a presto!

    RispondiElimina
  14. sono bellissimi gli occhiali "tondi"!

    http://rueoh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Che dire li adoro, non mi stanno benissimo ma mi piacciono cosi tanto che me li metto lo stesso!
    Kisses

    Silvia
    http://bornineightytwo.com

    RispondiElimina
  16. Stanno bene a poche, ma sono divertenti e conferiscono personalità ai lineamenti!!!

    RispondiElimina
  17. it's cool! but.. I dont like it for me...
    xxx

    RispondiElimina
  18. certo che visti indossati a loro sono veramente favolosi!
    io invece ho ancora qualche dubbio sul portarli!
    Kiss Cris

    www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  19. Li voglio anch'io.I tuoi post sono una tentazione!!!

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  20. ..bellissimo anche questo post!
    dovrei provarmeli un paio di occhiali tondi... il problema e' che ho il viso piccolissimo e non riesco mai a trovarne un paio che mi stia decentemente!

    Ti ho linkata sul mio bloggettino, spero ti faccia piacere!

    Bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. li voglio anch'io, ecco...ora ho bisogno di shopping!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  22. mamma quanto li amo!!!! Essenze del retrò

    RispondiElimina
  23. Non mi fanno impazzire questi tipo di occhiali, preferisco altri tipi di montature ;-)

    RispondiElimina
  24. Ops, chi si rivede, l'occhiale tondo!?!
    Ho un Armani vintage che dovrò tirare fuori dal cassetto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. io li ho provati N volte ma ogni volta mi sento pirla!!!! :( peccato perchè mi piacciono così tanto :)

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  26. io avevo preso a mio fratello quelli proprio stile John Lennon, mi sa che glieli rubo :D
    Bel post!

    baci

    Erika
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  27. sono molto carini! voglio vedere i tuoi ora!!:P Un bacio grande e buona giornata cara!:*

    RispondiElimina
  28. di chi è la borsa nell'ultima foto????? ce l ho uguale!!!! ma di una marca che non conosco! (quindi mi sà che è una copiaaa!!!)))
    foto splendide come al solito!!!
    smuackkkkk!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  29. Lovely!I can´t get enough of sunglasses.xx

    RispondiElimina
  30. io personalmente sono una gran fan degli occhiali rotondi da un sacco di tempo, quindi sono ben contenta che siano tornati di moda, così ho molte più opportunità di trovarne in giro di particolari :D

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. quanto mi piacciono ma adire il vero non so se mi stanno bene

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  32. i got sound roundy sunnies too! they are sooo chic!!

    BY THE WAY! what do you think about MARGIELA and H&M COLLABORATION? I'm SHOCKED!
    I wrote a post about it on my blog, pleassse tell me what you think about it--- seriously! omg...

    xx nathan.niche

    http://style-niche.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. i like it, it's so retro!
    un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Gorgeous. I like round glasses really :) xx

    RispondiElimina
  35. Li avevamo da piccole...quanti ricordi...ora però non so se li metteremmo ancora... troppo particolari! bacione
    Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. I love this trend!!


    http://placequotehere.blogspot.pt/2012/06/cowgirl-in-wonderland.html

    RispondiElimina
  37. foto troppo carine!!!

    un bacione!!

    nuovo post da me!
    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  38. wow ; ))

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Like them, i had a pair of those when i was in hight school.

    RispondiElimina
  40. Adoro questa particolare forma d'occhiali!
    Proprio qualche mese fa ne ho acquistato uno su Topshop :D



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  41. Bellissimi!! L'anno scorso ne ho comprato un paio vintage su una bancarella...li adoro :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  42. I want one, I love it!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  43. Adoro vederli indossati, sono stupendi, ma a me starebbero malissimo! :)
    Passa da me, c'è un giveaway per iphone in corso, ti aspetto!
    Kiss!
    ps. e complimenti anche a te per essere tra i 50 migliori fashion blog!

    RispondiElimina
  44. They're really super cool - I think floppy hats, long flowing locks of hair, and an all around effortless beauty!
    x
    www.iloveublank.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Haha, I love the Elton John reference! I seriously need a pair of these for my trip to Paris!!!!

    RispondiElimina
  46. li ho anch'io!!!li adoro!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Adoro gli occhiali tondi alla John Lennon *_*

    xoxo Greta
    New post! http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/06/my-life-in-week-instagram-1.html

    RispondiElimina
  48. I adore the vintage air they bring!! nice post!
    kisses
    Pau

    RispondiElimina
  49. even though I don't like that much roung glasses there a few there that could change my mind :P
    XOXO

    RispondiElimina
  50. Wow, I love seeing such amazing visuals I hope you can check out my site: http://theproverbs.net. I am hosting a wonderful Princess Vera Wang Giveaway which includes an exclusive sneak peek of her upcoming junior's collections. If you want to enter go directly to the site link and read to found out how to win. Well, I hope I hear from you soon. :)

    Ps. I hope you will become an officially reader by "joining the site" :)

    steven b.

    RispondiElimina
  51. io li adorooooo!!!! buona giornata :)

    RispondiElimina
  52. Li sto proprio cercando in questo momento, un paio adatti a me! che coincidenza :D

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  53. I love this kind of glasses but they do not fit everyone. It is important to know what kind of face we have to choose the shape of the glasses.

    RispondiElimina
  54. Lo dicevo che sarebbero ritornati! ;D
    Sempre splendidi e di grande carattere!

    Un bacione,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. Li adoro !
    un bacione http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/06/fred-sostegno-dell-aslod-onlus-milano.html

    RispondiElimina
  56. Hi sweetie! You have a little present on my blog, you gotta pick it up!
    Kisses!


    http://vestidaparaelexito.blogspot.com

    RispondiElimina
  57. bellissimi :) io anche non ho saputo resistere!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  58. non lo so ancora se mi piacciono ahaha

    RispondiElimina
  59. Very inspiring post. Your choices are always so stylish and refined!!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  60. mi piacciono!
    dovrei provarli per capire se m donano!

    RispondiElimina
  61. siii, chapeau! proprio vero, intendi quelli anni 60/70 rigorosamente con lenti sfumate? ne ho trovato qualche giorno fa in un mercatino dell'usato un paio vintage di Nina Ricci in bordeaux, perfetti per la spiaggia :)

    RispondiElimina
  62. Non li amo perchè semplicemente non stanno bene al mio viso. Ma tu hai scelto come sempre delle bellissime foto!

    RispondiElimina
  63. mi piacciono! ma non riesco a vederli su di me!!!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  64. Mi piacciono ma da portare con stile!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  65. A me piacciono tantissimo, li ho indossati qualche giorno fa in un outfit ;)
    C’è un nuovo outfit sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi..
    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  66. Beh.. questo tipo di occhiali, mi è sempre piaciuto... ma ho capito che non fanno per me. Io già di natura ho un viso "tondeggiante" e purtroppo non mi stanno bene. Peccato!! Comunque è un bel post. Brava...

    Se ti va, passa da me. Ti aspetto ;) bacii xoxo
    http://somethingwonderful8.blogspot.it/

    RispondiElimina
  67. sono stupendiiiiiii :))

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/06/asymmetric-dress-d.html

    RispondiElimina
  68. Non so perchè ma io non riesco prorpio a vedermici con questi occhiali!
    E dire che li trovo così belli sulle altre ragazze, per non parlere delle tue foto! U_U
    Boh...magari è solo questione di abitudine!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  69. I really like this kind of sunglasses but not with me :/ it doesn't suit my face.

    RispondiElimina
  70. i tuoi post sono sempre meravigliosi per non parlare della tua selezione di foto! bravissima ti riconfermi sempre un ottima blogger! <3

    RispondiElimina
  71. A me stanno malissimo! Pero' sono carini!

    RispondiElimina
  72. hello john lennon;) i love round sunglasses, even if they don´t fit me as good i think they are fabulous on all the pictures you´ve chosen here.
    kiss,mary
    http://maryloucinnamon.blogspot.com

    RispondiElimina
  73. Per il mio viso non vanno bene , però sono proprio belli!!!! iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  74. a me non stanno bene per niente, sigh! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  75. Mi piaccionoi ma su di me solo in versione maxi, non mi vedo con occhiali piccoli :)

    Kiss, Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  76. Li adoro, ma non sono fatti per il mio viso... Adoro Alexa... Bell post. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  77. They are lovely, great images to inspire.

    Have a great week,
    Manu Luize.

    RispondiElimina
  78. Veramente carini da vedere ma non mi stanno molto bene :(
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  79. I have always loved this trend and I think so many people looks so good with round sunglasses. How I wish it looks good on me too TT^TT

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  80. Bellissime queste foto!!!! Adoro gli occhiali tondi purtroppo non credo mi stiano troppo bene... Forse non ho ancora trovato il modello giusto per me, cercherò, li voglio troppo! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina