venerdì 22 giugno 2012

peplum





La gonna peplo è un must di questa stagione e noi non possiamo di certo lasciarcelo scappare! Segna il punto vita, mettendo il risalto in vitino da vespa qualore fosse presente, e rende più femminile chi lo indossa esaltandone le forme. Meglio se indossata con un top bianco, perchè in grado di metterla in risalto. Via libera agli accessori e alle scarpe dai toni decisamente più aggressivi. Lasciate cadere i capelli morbidi su di un lato et voilà risulterete ancora più eleganti.
Bisou A_C'est moi
photos from google images

Peplum skirt is a must of this season and represents another item that we all must have in our closet. It defines the body, emphasizes the silhouette and it’s cut emanates absolute femininity and enhance the figure. A white top is probably the best item to match with. Give vent to the accessories especially to the shoes. Put your hair aside et viola you will surely appear smarter than ever.
Bisou A_C’est moi.





























84 commenti:

  1. Spettacolo...

    RispondiElimina
  2. Femminile e classico! Brava!





    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. che belle foto .. mi piace molto questo stile!
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissima selezione di foto! La trovo una gonna molto elegante e versatile; adatta sia ad una giornata in ufficio sia ad una serata speciale....in più, pur essendo aderente non segna i fianchi!!!!

    Baci

    www.thelonelygreenshoe.com

    RispondiElimina
  5. Anch'io la voglio!!! Spero di trovarla ai saldi. Visto che ormai sono alle porte aspetto per lo shopping!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  6. so chic! great pictures!.Check my new post.XOXO Ewa

    RispondiElimina
  7. ...io non ho ancora ceduto a questo trend.. forse perche' un po' troppo "chiccoso" x il mio stile.. bella come sempre la selezione di foto!

    Ho appena pubblicato un give away sul mio bloggettino se hai tempo di passare... ^_^

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    baci
    L3

    RispondiElimina
  8. adoro, c'è poco da dire!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. I adore this trend!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Questa mi manca, corro ad acquistarla. Un bacione Marcella

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bella e femminile!!!!
    kisses :*

    RispondiElimina
  12. questo trend della gonna peplo mi ha terribilmente rapita! La trovo estremamente chic!!!

    RispondiElimina
  13. Sono così eleganti...voglio una di queste gonne...o anche il vestitino..sono troppo carini!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  14. stupende... ma la prima è la mia preferita sia per forma che per colore!
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  15. Per me quella rossa con Fucsia è spectacolare!!! Troppo chic!!! nn credi?
    Buon fine settimana muaaaaaaaaaaaaaaxoxo

    RispondiElimina
  16. Se non avessi i fianchi così pronunciati la comprerei di corsa ;)

    RispondiElimina
  17. io la moda del "tulipano" la amo! peccato non potermi permettere degli abiti così! mi ingrassano troppo! ahahha
    +++
    DUE GIVEAWAY SUL MIO BLOG. Vieni a dare un’occhiata!

    RispondiElimina
  18. hello, nice blog! we just started a blog, would you want to go and give me your own opinion .. If you like you can become our follower :)
    http://for-midable.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. io ahimè non sono ancora abbastanza magra ma adoro le prime due, quella a fiori di vogue abbinata al maglioncino azzurro e la penultima a stampa foulard!!

    RispondiElimina
  20. ne vorrei una o nera o fucsia!!^^ Belle immagini cara! un bacio grande e buona giornata!:*

    RispondiElimina
  21. I love this trend !!!!!! I've got a blouse in this style but the peplum-part is very small.

    Greets Chrissie | DIE EDELFABIRK

    RispondiElimina
  22. ...la trovo adorabile...molto chic!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  23. I love this style.
    see you soon.

    RispondiElimina
  24. mi piace tantissimo pero' devi avere un bel fisico!!!
    bellissima selezione mia cara, sai che io adoro i tuoi post!

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  25. Adoro questo trend. Ho visto dei pezzi da Zara molto carini :)


    http://fashionismyway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Beautiful :)

    follow eachother?

    http://lajune16.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. When it's well done, looks amazing!

    *Oasap Giveaway - http://nobresonho.blogspot.pt/2012/06/oasapcom-giveaway.html*

    RispondiElimina
  28. pretty

    www.live-style20.blogspot.com

    follow me on fB

    http://www.facebook.com/kamila321

    RispondiElimina
  29. Mi piace questo tipo di gonna! Ma non so proprio se stiano bene proprio a tutte!
    Ma le immagini sono favolose!

    RispondiElimina
  30. La adoro, come si fa non amarla?
    xoxo


    Partecipa anche tu al GIVEAWAY sul mio blog: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/06/giveaway-with-nannilet-accessories.html

    RispondiElimina
  31. I love it!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  32. davvero belle, ma preferisco le gonne, le magliette mi piacciono si ma non mi fanno impazzire come mi stanno!

    http://rueoh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. great inspiration! love the first pic!

    thanks for sharing!



    if you like we can follow each other on bloglovin :)

    let me know!

    STYLE DECORUM

    RispondiElimina
  34. Ammetto che non mi fa impazzire, probabilmente perchè mi farebbe sebrare il doppio :S Nonstante questo alcune sono mooolto carine :)

    RispondiElimina
  35. Love the second combination, yellow+purple, so nice!!
    La Chica del Sábado

    RispondiElimina
  36. Peplum, gorgeous trend, but not on my body :/

    RispondiElimina
  37. Difficile dire quale sia la piu' bella!!! Mi spiace non averne nemmeno una nel mio armadio.... Spero di provvedere con i saldi.

    RispondiElimina
  38. Cute blog =) Visit my blog and if you like it follow me http://pleasestrikeapose.blogspot.it/ If you are interested in getting free clothes and accessories leave a comment on my blog or send me an email ( pleasestrikeapose@live.com ) with your email address and link of your blog! Xoxo Martina p.s. there is also a giveaway but if you are interested in the getting free clothes please send me before of taking part in the giveaway the email

    RispondiElimina
  39. i am just so into peplum stuff!
    xx the cookies
    share the feeling
    visit <3
    samecookiesdifferent.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Che look super raffinati! L'outfit della prima foto è spattacolare!
    Io preferisco i top peplum alle gonne, sono più versatili! :)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. I love peplum - It really gives people such a beautiful curvy shape - and there's something about it that's very lady-like and chic!
    x
    www.iloveublank.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Io le adoro !!! Quante belle ispirazioni tes, le vorrei tutte! ( tranne quella a fiori che ho già ;) )

    Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  43. splendide foto, adoro ! ne voglio una subito!
    un abbraccio!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  44. Che belle! Ecco, adesso le voglio anch'io. Bacione Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  45. I love the peplum trend. Adorable :)

    RispondiElimina
  46. I love this trend but unfortunately it doesn't work for me

    RispondiElimina
  47. i love it, have 2 in my closet :))
    http://chicpauza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. Such inspiring pictures ! I always love see your new post !
    You always inspire me a lot !

    RispondiElimina
  49. sono tutte le bellissime, io ancora non ne possiedo una, ho paura che non facciano per me ! da provare :) baci

    RispondiElimina
  50. Sono bellissime!! Adoro quelle daicoloti accesi!

    Www.theitaliansmoothie.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. uh, allora ti consiglio di provarli subito perchè sono l top ;P!

    un trend molto particolare ma che non fa per me ed i miei gusti, lol ;)
    bisous cheri e buon week end! :)
    xxx

    RispondiElimina
  52. Come negarlo… la gonna a peplo è davvero elegante! Se anche tu come me pensi che la moda sia un viaggio e non una destinazione segui il mio blog! kiss kiss
    http://fashionismyroad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  53. great selection! absolutely adore this trend, it's so chic and feminine!

    do you want to follow each other (on bloglovin' and google friends connect)? let me know!
    see you around!

    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. great selection! absolutely adore this trend, it's so chic and feminine!

    do you want to follow each other (on bloglovin' and google friends connect)? let me know!
    see you around!

    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. concordo a pieno sul tocco di bianco che va messo su questa gonna e sul consiglio dei capelli di lato come sempre i tuoi post sono tra i migliori che leggo!

    RispondiElimina
  56. post pieno d'ispirazione....sei stata brava a selezionare le foto!!!
    Io invece ho provato a emulare in chiave ironica un famoso film...passa a trovarmi!!!baci
    http://fashionscook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  57. Mi piace da morire ma dovrei provarla per vedere l'effetto su di me, grazie comunque per l'interessantissimo spunto e devo dire che anche il top peplum mi attira molto!!!
    Baci cara e buona domenica!

    RispondiElimina
  58. hola reina !!! gracias por estar!! como sabes yo estoy bastante liada y casi no puedo entrar , pero no dejo de pasar al menos un segundo para dejarte un beso!!
    karola de ESTILO MODA

    RispondiElimina
  59. obsessed with peplum! great post ; )


    xo SideSmile,
    Ashley

    Ps. Don't forget to enter my
    Protect Your Pumps Giveaway

    RispondiElimina
  60. So cute - I just don't think that I need to wear anything that makes my hips look any wider than they are! Loved the black caviar post too - fab photo!

    Hugs, Stephie x

    RispondiElimina
  61. e no.....a me sta malissimo ma mi piace troppo!!!!:-( Kiss

    RispondiElimina
  62. Il primo completo è uno spettacolo...mi piace il modello ma anche l'accoppiata di colori

    ps ti ho premiata sul mio blog

    RispondiElimina
  63. hai ragione..questa tipologia di gonna è stupenda..
    se ti va passa da me..
    un bacio!

    RispondiElimina
  64. che dirti...favolose!!! Le trovo stupende,inoltre la tua selezione come sempre è molto accurata e piena di modelli da favola.
    Buona domenica :-D

    RispondiElimina
  65. Love the first and second pic!! xoxo :)

    blythelifestyle.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  66. This is inspiring! I love your fashion sense dear!

    I just want to invite you to join the RIRE giveaway on my blog

    RispondiElimina
  67. sai che non mi fa impazzire? Immagini stupende come sempre però eheheh

    RispondiElimina
  68. Amo il peplum e amo la prima foto!!!!!...ma non riesco avedermelo addosso, sigh :(((((



    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  69. Peplum is soooo chic!

    xo Marie
    http://nyorkeratheart.blogspot.com

    RispondiElimina
  70. Totally love anything with a peplum! Great trend!!

    xoxo lorena

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina