giovedì 28 giugno 2012

my love..my clutch





Ultimamente ho sviluppato una certa dipendenza dalle clutch, con conseguente acquisto compulsivo di quest'ultime. Detto ciò, voglio mostrarvi con orgoglio le "mie bimbe", spero vi piacciano. Ah dimenticavo, giù le mani dalle mie clutch!
Bisou A_C'est moi

Lately I've developed a certain dependence on clutch, resulting in compulsive buying of the latter. That said, I want to show proudly, "my girls", I hope you enjoy them. Oh I forgot, hands down from my clutches!
Bisou A_C'est moi
























71 commenti:

  1. Ideale!





    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Really cute,love the Union Jack for so long ;) xx

    RispondiElimina
  3. Io non ne possiedo neanche una....quindi ho deciso che quella rosa.....te la rubo!!!!

    RispondiElimina
  4. wow these clutches are amazing! Looks like you have an awesome collection! Black one is my favourite!! I am now following you on bloglovin babe!
    Sophia xx
    Australian Couture

    RispondiElimina
  5. Tu sei una pazza...........sono bellissimeeeee!!!

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  6. Una più bella dell'altra!!!
    XOXO

    RispondiElimina
  7. Sono una più bella dell'altra Anto!! Quella con la bandiera inglese è favolosa :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  8. favolose!!!!!!!!!!!!! ottima scelta!!!!! :)

    RispondiElimina
  9. sono tutte bellissime!!!
    per ora ne possiedo una sola! :-))
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  10. All of that are yours?
    :O
    My girlfriend hates you...
    :))

    RispondiElimina
  11. Sei una vera clutch addicted Anto!! Comunque tutte bellissime...ma metterne in palio una??? ;)

    RispondiElimina
  12. io adoro le clutch .. quella fuxia è stupenda!
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. anto ma sono una più bella dell'altra, avendo un debole per il rosa adoro quella ;-)

    RispondiElimina
  14. ma WOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! io le amo tutto!! sono stupende davvero! *_*
    una per ogni occasione *_*
    oxxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  15. anche io le amo tutte!!! Oddio non so quale scegliere!!!


    http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/la-petite-bourgeoise-vogue-japan-august.html

    RispondiElimina
  16. no ma ne hai poche eh???? :))) sono una più bella dell'altra!!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  17. ciao Antonella! mi dici dove le hai acquistate?
    baci
    Miriam Stella

    http://isfashionmypassion.com

    RispondiElimina
  18. Indeed you have gorgeous clutches!
    http://fashionfauxpas-mintjulep.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. sono favoloseeeeeeee!!! le vorrei tutte!!^^ brava brava!!! un bacio grande cara! buon giovedì!:*

    RispondiElimina
  20. per caso ti piace McQUeen? :D sono stupende!

    RispondiElimina
  21. Beautifuls clutchs!!!!

    I love!!

    Kiss
    CS
    http://blogcarensales.wordpress.com/
    www.facebook.com/blogcarensales

    RispondiElimina
  22. Sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehahahhaha buona giornata!!! tanti baci

    RispondiElimina
  23. Favolose.... Tutte....

    RispondiElimina
  24. Ohhhh ne vorrei tanto una!!!.. è un articolo che ancora manca nel mio guardaroba e di cui non sono ancora addicted... mi avrai sulla coscienza ;-)

    RispondiElimina
  25. ...io non ho nemmeno una clutch...devo recuperare!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  26. Anch'io le adoro!! le tue sono particolarissime!! un bacione
    passa da me se ti va, ho un nuovo post dedicato allo street style della milano fashion week!

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. cioè... tu mi vuoi dire che sono tutte tue??? O.o
    sono esattamente quelle che cerco quindi sappi che uno di questi giorni spariranno dal tuo armadio ahaha
    <3
    the bag girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    conosci pinspire? ti piacciono le serate tra amiche? allora ti aspetto nel mio blog... nell'ultimo post si parla di manicure, martini e Pinspire!

    RispondiElimina
  28. wow sono bellissime nella prima foto ci sono due colori di queste clutch,che ho visto in una vetrina a Roma presso Flaminio davvero molto incantevoli...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  29. grazie! :)

    aw, adoro la clutch nera ;)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  30. I really want/ need one of those, dear!

    Kisses & hugs, Antonella!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Waw very cute! I would have one of these wonders!
    xoxo

    RispondiElimina
  32. semplicemente meravigliose :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  33. Meraviglioseeeee!!

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. wow....quante ne possiedi!!! sono bellissime! mi piace soprattutto quella nera!! baci

    RispondiElimina
  35. I love it!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  36. they are pretty but i don't like skulls or any animal face

    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/2012/06/barbie-super-nudy-pink-lenses-from.html

    RispondiElimina
  37. So cool!!!


    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Ma quante ne hai!!! e a me???

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  39. sono tutte bellissime e non ti nego che un paio te le ruberei volentieri! eheh!

    RispondiElimina
  40. very cute clutches and jewlery!!

    RispondiElimina
  41. .............sono tutte tue? Sono troppe....puoi anche darmene una no? E magari anche un bracciale....sbav...
    VDon't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  42. Ne devo prendere una anche io. Ma voglio un qualcosa di molto versatile...

    RispondiElimina
  43. Ma quante Mc Queen hai????? *_*
    Cavolo, beata teeeee! Io ne ho una sola... U_U
    Quella turchese e quella con la bandiera inglese sono le mie preferite...ma che dico? sono tutte stupende, le vorrei tutte!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. Le vorrei tutte anche se sono un rosa muffin in qualche modo posso farcela!

    Www.merendinadatiffani.com

    RispondiElimina
  45. Bellissime tes io le adoro e sono innamorata della mia però ti ruberò quella rosa ahhahahahha ;)

    Ale


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  46. I want that Union Jack clutch!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. your clutch is great, and those skull rings!! <3

    RispondiElimina
  48. Belleeee!!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Ma...sono tutte tue??? Però!!! Complimenti, sono bellissime! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  50. ma sei peggio di me, te le ruberei tutte volentieri, le mie preferite quella rosa ovvio e quella azzura, sei un mito anto
    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  51. fai bene anche io sono nel momento clutch! bellissime, le ho adocchiate in un negozio ai saldi saranno mie!!!

    bellissimi anche gli occhialiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  52. You have the best collection I've ever seen!!! They're all really cool!!!


    xx,
    J
    www.abentpieceofwire.com

    RispondiElimina
  53. Love these clutches, they're gorgeous :) xx

    RispondiElimina
  54. adoro queste pochette! Quella rosa è la mia preferita!
    Valenitna

    RispondiElimina
  55. Love all those clutches, you have an amazing collection!!!
    xx






    The Urban Umbrella

    xoxo



    http://www.theurbanumbrella.com/

    RispondiElimina
  56. Muy inspirador!!!

    RispondiElimina
  57. Non è che me ne puoi prestare una cara! Mannaggia non essere vicine di casa... un abbraccio

    RispondiElimina
  58. *pssssst* i still have to buy one XD love these pretties so much!

    RispondiElimina
  59. wow sono tutte bellissime
    http://lilimarlene0988.blogspot.it/

    RispondiElimina