giovedì 14 giugno 2012

green mint






Per la gioia dei più finalmente si respira aria di estate e con essa  anche la voglia di indossare capi dalle tinte soft e dai colori sorbetto, molto in voga per la prossima stagione. Ma tra questi colori si fa avanti quasi prepotentemente il verde menta, così delicato, grintoso e frizzante allo stesso tempo, tanto da conquistare il nostro guardaroba. Un tuffo nell'età adolescenziale con questa tinta che piace molto, tanto da poter essere eletto IL COLORE della nostra primavera/estate . Quindi è proprio il caso di dirlo: " IL VERDE MENTA E' NELL'ARIA ".
E voi cosa mi dite a riguardo? Amore o odio verso questa nuances un po' da bambolina?
Bisou A_C'est moi
photos from Google Images,

Fortunately summer is coming back, and with this season also  the desire to wear clothes in soft tint and sorbet colour, really fashionable for the next season. But between these colours comes out the Mint Green,  so soft, so punchy, and light-hearted at the same time to gain immediately our wardrobe. A jump in the past with this tint that like so much, infact it can be classified the colour of the season. So,  just right now we can affirm “Mint Green is in the air”.

What do you think about it? Loving or detesting than nuances just a little bit dolly?

























90 commenti:

  1. I love this color. Such beautiful pieces you found!

    http://ninesonadime.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. This color has been my favorite for this season
    xoxo

    http://www.descontraidas.com/

    RispondiElimina
  3. Ahhh, mint is so my favorite color for Summer! I am in love with the dress above with the white low cut body. Wow! I want that dress! xx

    Pip
    http://easyoutfitsbypip.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Questo colore è meraviglioso!Kiss

    RispondiElimina
  5. it's not my favorite color at all! some pieces are great but... not for me! =)

    RispondiElimina
  6. Il's very actual color for summer! Kisses!





    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. uno dei miei colori preferiti senza dubbio!
    ma quel vestito meraviglioso con il bustino bianco senza spalline di chi è?!!? lo adoro!!!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Such inspiring pictures !
    I lvoe that mint color: it's just perfect for this summer !
    It's always a pleasure to visit your blog !

    RispondiElimina
  9. You always choose beautiful pictures!

    I love the color...very summer!

    RispondiElimina
  10. bellissima selezione :) adoro il verde menta!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Lo adoro! specialmente abbinato con il nude o il bianco! e mi piace tantissimo la foto del vesitino bianco e menta con il corpetto! *__*

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo questo colore, molto belle le immagini!!

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  13. So nice picture. I love this color!
    check my new post. XOXO Ewa

    RispondiElimina
  14. Noi adoriamo questi colorini tenui... eleganti e delicati! bacio Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Bellissimo colore: alcuni dei pezzi che hai messo mi piacciono particolarmente...il maglione traforato all'inizio, l'abito-camiciola con cintura in vita...
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  16. awsome ;))

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Non MENTO se ti dico che il colore verde menta: è bellissimo!!!

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  18. Hai detto bene .....un tuffo nel passato ma piacevolissimo,mi è sempre piaciuto e ho un sacco di cosine che devo ripescare dall'armadio!!!

    RispondiElimina
  19. Adoro adoro questo colore, per il momento ho una blusa e un pantalone!

    RispondiElimina
  20. Carino il primo vestito! Come colore mi piace un sacco anche se non so se mi starebbe bene.

    Baci
    Erika
    www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  21. Adoro questo colore, fresco ed estivo :)
    baci baci

    RispondiElimina
  22. A me come colore piace molto <3 non impazzisco per il total-look mint ma qualche pezzo è fantastico!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Per me è amore! Adoro il verde in ogni sua declinazione! :)

    RispondiElimina
  24. I alredy adopt this color in my wardrobe. It make your look so fresh !!!

    http://chocolatgourmandise.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  25. Amo questo colore, e credo sia anche un colore adatto a tutte le età, cmq io gia mi sono arresa a dei pantaloni , cannotiere e camicie in questo splendido colore!! Adesso soltanto mi manca n po di abbronzatura hahahahahhahah!!!!
    baci cara

    RispondiElimina
  26. A me piace moltissimo!! Un bacio cara e buona giornata!:*

    RispondiElimina
  27. Love this coulour!!
    un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Adoro questo colore! Non ci sono dubbi....e poi è cosi estivo!

    Kisses

    Silvia
    http://bornineightytwo.com

    RispondiElimina
  29. un colore che non smette mai di piacermi!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. hello, hello, hello :D

    Just found your blog and i think its really cool & amazing, keep go for it! I have to follow you! :))

    Maybe u got time to check out my blog?! Would be really cool

    hugs from Germany,
    Yannick



    http://libertywalk.de/

    RispondiElimina
  31. Ohhh love this color!! ;) xoxo

    blythelifestyle.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  32. I absolutely love this color!!


    http://placequotehere.blogspot.pt

    RispondiElimina
  33. Colore ambitissimo: è proprio il colore dei pacchettini Tiffany ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. I absolutely adore this color!! It is complimentary to every skin tone, and has a softness that is inherently feminine! I can't get enough of it!
    x
    www.iloveublank.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. evviva il verde acqua!!!!!!!!!!

    http://www.bluenailgirl.com/2012/06/in-garden.html

    RispondiElimina
  36. I'm obsessed with mint right now! I love the pleated dress in the second picture, it's beautiful :) xx

    RispondiElimina
  37. i am obsess with mint! love it :)

    xx

    RispondiElimina
  38. E' davvero un colore stupendo, soprattutto nei dettagli :D



    With love,Mia

    RispondiElimina
  39. post stupendo!!non ho mai considerato questo colore,ma quest'anno ho comparto delle cose bellissime green mint e adesso ne vado pazza,sono riuscita a trovare una specie di Kaftano,che è una delizia...
    come sempre non sbagli un colpo ;-)
    A presto Kiss

    RispondiElimina
  40. adoro questo colore! sono totally addicted al verde menta :)

    RispondiElimina
  41. I love these colour!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  42. Questo colore è spettacolare!!!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Amo alla follia questo colore!! *_*

    xoxo Greta
    New post! :)
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/06/summer-is-coming.html

    RispondiElimina
  44. Adoro questo colore!
    un bacio http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  45. per quanto non ami i colori pastello troppo frou frou.. quest'estate mi hanno catturata! bellissime foto
    Deb
    http://fashionjam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. Mi piace mi piace mi piace!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  47. Mi piace moltissimo! E sicuramente lo sai... lo trovo molto bello abbinato ai chiari, nude, bianco latte; ma devo dire che io lo abbinano anche al lilla e al fucsia! un bacio

    RispondiElimina
  48. ma l'abito con le formiche? adorabileeeeeeee

    RispondiElimina
  49. Trovo che sia un colore bellissimo e delicato, APPROVATO!
    xoxo

    RispondiElimina
  50. é un colore molto fresco....mi piace tantissimo!!! tu sei super nel scegliere le immagini! baci

    RispondiElimina
  51. Adoro il menta, troppo carino...io ho due o tre cose di questo colore che ho anche indossato in alcuni miei outfit, vieni a fare un salto se ne hai voglia, un bacione:

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. wow!!!^^
    this is my fav color of the season ;)

    xoxo

    RispondiElimina
  53. Great pictures. I love this color.
    see you soon.

    RispondiElimina
  54. E' un colore super, mi piace tutto ciò che hai postato! Bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  55. Amo Amo Amo !!!! smuack tresor!!!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  56. Great post! I'm obsessed with color mint right now...such a pretty color!
    Have a fabulous day!

    xo Vivian
    Flightgirl Fashion

    RispondiElimina
  57. I loved the color!!!

    So cute***
    Kisss
    CS
    Look do dia no Blog Caren Sales

    http://blogcarensales.wordpress.com/2012/06/14/look-xadrez/

    RispondiElimina
  58. Nella prima foto le scarpe sono carinissime...baci

    RispondiElimina
  59. il mio è un amore indiscusso :D i colori pastello sono da sempre i miei preferiti, per cui sono molto contenta che ora vadano anche di moda :)

    NEW POST - LILLA ONLINE SHOP :)

    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  60. Ottima selezione d'immagini :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, dedicato al mio primo
    tatuaggio. Fammi sapere cosa ne pensi ;D Eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/just-breathe.html

    RispondiElimina
  61. Per me è stato amore a prima vista e credo che sarà una relazione mooolto duratura!!!
    Già i colori pastello sono i miei preferiti, e poi questa sfumatura lo trovo così chic...mi sono proprio incantata di fronte al vestito della seconda foto! *_*
    Quando è uscito ho letteralmente svaligiato i negozi! ^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  62. Non è un colore che mi fa impazzire ,però nelle immagini che hai scelto mi piace molto sarà anche per come lo indossano le modelle . iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. E' il colore del momento, protagonista di moltissimi outfit!
    A me piace un sacco, lo trovo elegante e femminile!
    Belle queste immagini!:)

    RispondiElimina
  64. questo è uno dei miei colori preferiti in questo periodo!! Ora proprio indosso lo smalto verde menta!!1
    Valentina

    RispondiElimina
  65. Love the mint colors!

    xo Jennifer

    http://seekingstyleblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  66. This is such a great post. I love it!!! A gorgeous selection of images!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  67. Ciao cara! Bellissimo colore... Sta bene a tutte. Bellissime foto. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  68. This is that color that everyone can't get enough of. It's so clean and crisp!

    RispondiElimina
  69. Post stupendo, un selezione di immagini meravigliosa!!! Mi piace da pazzi il verde menta!

    Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  70. Risposte
    1. what a beautiful colour for summer!
      kiss,mary
      http://maryloucinnamon.blogspot.com

      Elimina
  71. Hii! I'm in love with the mint color! It's amazing! :) What do you think if we followed eachother? Kisses, Rita

    RispondiElimina
  72. Adoro queste foto!! Sono in fissa per questo colore! XD

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  73. adorooooooooooooooo

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  74. i will stick to my black & greys but hey this mint with ants one looks cute :-D also i like to see these colors on other people! glad it will be summer!

    RispondiElimina
  75. che meraviglia questo colore... baci

    RispondiElimina