domenica 3 giugno 2012

chain bracelet





Timidamente li ho visti affacciarsi nel patinato mondo della moda durante l'ultima fashion week milanese, non trovavi addetta ai lovori, fashion editor e blogger che non li indossasse. Il gioco è stato presto fatto, e da allora è stato un susseguersi di immagini che li ritraevano ai polsi di tantissime fashion victim. Parlo dei chain bracelet. Ormai su youtube non c'è tutorial che non venga visualizzato per realizzarli, e non c'è persona che almeno una volta non abbia provato a farne uno, me compresa (con un risultato alquanto soddisfacente e al di là di qualsiasi aspettativa)! Io ormai sono completamente sommersa, ne ho tantissimi, ne metto più di uno sullo stesso polso e li abbino praticamente su tutto e con tutto. Voi vi siete lasciate stregare dalla bellezza di questi bracciali?
Bisou A_C'est moi
photos from google images




















74 commenti:

  1. I simply love chain jewels!! Thanks for the inspiration :))

    Happy Sunday!!

    *INTERVIEW + GIVEAWAY* - now on my blog: my interview with designer + vegan-friendly handmade NEON clutch GIVEAWAY!!!

    just JE NE SAIS QUOI
    Independent Fashion Bloggers
    Follow my blog with Bloglovin
    about.me/Jesika

    RispondiElimina
  2. I simply love chain jewels! Thanks for the inspiration :))

    Happy weekend!!

    *INTERVIEW + GIVEAWAY* - now on my blog: my interview with designer + vegan-friendly handmade NEON clutch GIVEAWAY!!!

    just JE NE SAIS QUOI
    Independent Fashion Bloggers
    Follow my blog with Bloglovin
    about.me/Jesika

    RispondiElimina
  3. Qualche tempo fa avevo visto la prima foto su qualche dito e mi ero completamente innamorata del braccialetto e dei suoi colori quindi anche io ho deciso di realizzarne uno..e sono anche abbastanza soddisfatta! li trovo carinissimi :)

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. sweet ; DD

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ecco stavolta devo dirti no, non mi piacciono!
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  6. Ebbene si, ne ho uno anche io! Mi piacciono particolarmente quelli crochet, ma dato che non so fare l'uncinetto mi piacerebbe comprarli già fatti... Tra poco pubblicherò un post in cui indosso uno di questi bracciali! :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. Belli,mi piacciono tantissimo!!!Kiss

    RispondiElimina
  8. io li adoro, è per questo che li faccio anche io XD ahahhaha

    RispondiElimina
  9. Li amo! Poco fa ho pubblicato anche io un post che li riguardava!:)
    The Streets of Fashion

    RispondiElimina
  10. beautiful bangles! i follow you, and i invite to my blog coonsly.blogspot.com
    I should be greateful, if you to return the favour.
    xo. Coonsly ;)

    RispondiElimina
  11. These are soo beautiful! I really need some of those!! Love them!!!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! devo troppo provare a farli anche io!
    Chiara

    http://effenshion.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. mamma quanto mi piacciono!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. I love them all.
    see you soon.

    RispondiElimina
  15. Sono adorabili, li ho cercati tanto ma purtroppo non li riesco a trovare da nessuna parte! :(

    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. non li amo molto, anche se potrei presto cambiare idea ;) mi piacciono molto xó indossati dalle altre uno sull'altro di tantissimi colori!
    un bacio!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  17. ..ne hai selezionati di bellissimi!!!

    Buona domenica cara
    un bacino
    L3

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono veramente tanto! Vorrei proprio prendermene uno :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono e ne ho fatti due!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  20. io anche li faccio :) sono troppo belli!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. very nice post, super inspiration :)

    RispondiElimina
  22. Io li volevo tanto e finalmente ho trovato una persona dolcissima che me ne ha fatto uno proprio come il primo!

    RispondiElimina
  23. I'm absolutely loving these bracelets!
    xoxo
    http://dolliedecoeur.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Sempre bellissimi i tuoi post!

    Baci, Vicky.
    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Sono splendidi. dovrei provare a farmene uno,ma sono incapace per queste cose...

    RispondiElimina
  26. ahhhhh love everything here so much!
    you always have great inspirational photos! :)

    Pinkbow Icecream

    RispondiElimina
  27. i really like the fourth! :)
    XOXO

    RispondiElimina
  28. Piacciono molto anche a me e trovo che donino un tocco di colore ai nostri outfit :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  29. Non ci crederai, sto al mare con i miei amici e proprio ora noi ragazze stavamo guardando i tutorial per farli! XD
    Il tuo post non poteva capitare in un momento migliore, ci stiamo litigando le foto da "copiare":
    io voglio fare quello con i fili multicolor (anche se già so che sarà una mission impossibile)!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. they are all so amazing!!
    http://citygirltoday.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. troppo belli!!! ovviamente anche io li amo!!!!! ;)

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  32. Li adoro, infatti ne ho in tutti i colori ;)

    Kiss, Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  33. I love these! I definitely need to find or make me some soon :)

    Angela - The Lovely Cup

    RispondiElimina
  34. Li vogliooooooo. cupidovj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai presente quando dico "gioiello"???

      Elimina
  35. ma sono stupendiiiiii*_*
    li voglio anche io :D

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/06/green-and-yellow-from-blanco.html

    RispondiElimina
  36. wow i just love these freidship meets chain bracelets sooo cute want one

    http://etantmoi.blogspot.com/
    http://etantmoi.blogspot.com/
    http://etantmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Come ben sai li adoro :D




    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  38. Great inspiration post ! I want to make a bunch of those this summer :) Darling little blog you have here.

    ♥ Tasia
    http://rufflesandsequins.blogspot.ca

    RispondiElimina
  39. I like all the bracelets!!

    RispondiElimina
  40. really stunning!!

    www.trendinginfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. ma che belli con i brillanti, non li avevo mai visti!!! voglio farmene uno anche io!!!

    RispondiElimina
  42. LOVE LOVE LOVE these types of bracelets!! They are soooo fun!
    x
    www.iloveublank.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Gorgeous bracelets!!!!! Love these!

    xoxo,
    Rachel
    Rachel’s Lookbook

    RispondiElimina
  44. que bellezas , me encantan todas!!!hermosas!!, un beso gigante =), Karola de ESTILO MODA

    RispondiElimina
  45. I'm not a big fan of wearing handmade-looking jewelry, but some of these are really cute! This reminds me of when those braided bracelets were big when I was in elementary school.

    RispondiElimina
  46. Li faccio anche io e li amoooo li ho di tutti i colori! *_*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  47. Ciao cara, proprio oggi ho scritto un post sui bracciali!!! Cmq adoro quelli postati da te!

    RispondiElimina
  48. Ooh I love these. I wish I could learn how to make them!
    xo
    Sharon

    RispondiElimina
  49. great - love all!

    kisses dear

    RispondiElimina
  50. I adore these bracelets. I really like the chain details and the pop of colour in them.

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. I love those bracelets, i need to go buy one. Its very hard to find them on stores..

    - Alice

    http://stylist-diaries.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  52. oh thise rainbowcoloured bracelets are so beautiful!
    love and kiss,mary
    http://maryloucinnamon.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. this is friendship bracelet i would wear

    RispondiElimina
  54. carinissimi, personalmente però mi hanno già stufata!

    RispondiElimina
  55. Stupendi! Bellissimi! Se vedi quanto costano gli kriginali di aurelie biderman poi sono ancora piu' belli!!

    RispondiElimina
  56. wow, some of these look really different, i like it!

    <3

    RispondiElimina
  57. Almeno uno per l'estate è d'obbligo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. Li compro subito!!!
    http://www.patriciabrand.blogspot.it/2012/06/un-tocco-di-rosa.html

    RispondiElimina
  59. Mi piace tantissimo la versione della seconda foto!

    RispondiElimina
  60. sono molto carini questi chain bracelet!!!!! li vogliiooo!!!!
    kiss

    RispondiElimina
  61. Love them, I want them all!

    xoxo

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
  62. love them all!!!!

    www.mysavageside.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. ...mi piacciono!!!...l'ho fatto uno pure io...ed ho già il materiale per realizzarlo un altro!!!...una volta mi divertivo a creare i bijoux da me!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina