giovedì 21 giugno 2012

caviar manicure





Estetista mia non ti conosco se non sai farmi una caviar manicure. Già perchè il campo del nails art è sempre foriero di novità che stargli dietro alle volte risulta quasi impossibile. La caviar manicure è il must di questo periodo, ed è una tecnica dall'effetto 3D che prende ispirazione per il suo nome proprio dalla pietanza più lussuosa ed aristocratica per eccellenza. Viene disposta sul letto ungueale una base del colore che più preferite e successivamente applicate delle microsfere o microframmenti di materiale plastico in tinta o in netto contrasto con la base scelta e sigillate con un top coat, indispensabile per la tenuta e la protezione dello smalto. Qualora invece voi stesse voleste cimentarvi nella realizzazione di questa strepitosa manicure, potrete acquistare sul sito di Sephora un kit, realizzato appositamente da un brand inglese Ciatè per venire incontro alle esigenze di noi donne intraprendenti con smalti ed altro. Il kit è correlato oltre da tutto l'occorrente per realizzarla, anche da istruzioni che vi guideranno nel viaggio verso la realizzazione di quest' opera d'arte, divertente vero?
Bisou A_C'est moi
photos from google images

Oh sorry my esthetician!!! I’ll disown you, if you don’t know caviar manicure. Right, because the latest news of the nail’s world art is caviar manicure .It is a kind of 3-dimensional effect that take inspiration by the name of the most luxurious and aristocratic dishes par excellence. It consists of a tiny pearls applying to the nail, over a paint pot colour and then fixed up with a top coat necessary to keep  the nail polish. If some of you want to take a stab in that manicure can buy on sephora.com a kit designed by Ciaté to satisfy every female’s dreams. Full directions can be found inside packaging and in a minute you’ll become an instant nail connoisseur . Isn’t it funny, is it?
Bisou A_C’est moi.



















64 commenti:

  1. On dirait des bonbons =D Je me demande si ça tient bien?! Je ne crois pas en tk, mais c'est très jolie!

    RispondiElimina
  2. Omg, I love the black caviar nails best! They are so pretty! The lips are so crazy, but great at the same time! xx, Pip

    http://easyoutfitsbypip.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Fantastic!





    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Io vorrei tanto farla ma mi chiedo....ma poi per toglierla serve la motosega??
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahahahahahahah...tu mi fai morire!!!

      Elimina
  5. Love this trend; I just don't know if I could successfully do it myself....my favorite here is the black and gold fade.

    belladonna2.blogspot.om

    pljewels.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Love this nail art, but not sure exactly how long it would last on my nails though LOL

    Have a lovely day
    SDMxx
    www.daringcoco.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I love this sooo much! Have discovered for quite some time, but never tried it, gotta do that soon!

    XO, Imke

    RispondiElimina
  8. un po' esagerata ma per una serata particolare me la farei fare eccome

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  9. ...tu non li lavi mai i piatti, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace contraddirti ma non solo faccio i piatti con le mani curate,ma tantissime altre cose!!! c'è bisogno solo di molta accortezza!!!

      Elimina
    2. e dei guanti di plastica! che io odio peraltro! :****

      Elimina
  10. Ma che belle che sono! Un bacio cara :*

    RispondiElimina
  11. mi piace molto l'idea ma con il brutto rapporto che ho io con gli smalti dopo 5 minuti non avrei già più niente!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Mi ricordano anche delle caramelle. Grazie a te sto imparando un sacco di termini trend WOW.

    Un bacione Marcella

    RispondiElimina
  13. E' originalissima, ma non fa per me ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Davvero divertente! Baci!

    RispondiElimina
  15. non credo me le farei mai ma mi fanno impazzire sulle altre!!! :))

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  16. i like the idea of having just one nail caviar'd

    RispondiElimina
  17. che bello! adoro la terza e la penultima foto! lo voglio! *__* great post come sempre! ;D

    RispondiElimina
  18. Definitivmente quella nera è la più spectacolare, bellissimaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  19. E' divertente, ma non amo la nail arts. Preferisco una manicure dai colori decisi, ma sneza disegni o applicazioni!

    RispondiElimina
  20. Ma è bellissima!!! Ne viene fuori un capolavoro non una semplice manicure!!!

    RispondiElimina
  21. Noooo lo voglio provare, un po' eccentrico ma mi piace, ma io sono una frana farò sicuramente disastri :)))

    RispondiElimina
  22. mi viene voglia di mangiarle!^^ che carine cmq! non le avevo ancora visto!! bellissimo post cara, un bacio grande!:*

    RispondiElimina
  23. it's an amazing effect!!
    un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. It's interesting.
    see you soon

    RispondiElimina
  25. WOW! Bellissime le unghie cosi! Molto particolari... ma x toglierlo non si sciupano poi le unghie?

    Bacioni
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Esagerate :D :D :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
    del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

    RispondiElimina
  27. uhm...mi sa che non fa per me, sai Anto? Bacini Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  28. A me piacciono tantissimo!!
    C’è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi..
    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  29. Questa mi mancava...ma poi come la togli? A picconate?

    RispondiElimina
  30. Secondo me é difficilissima :(
    bacini http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/06/fragranze-monella-vagabonda.html

    RispondiElimina
  31. Devo trovare il "caviale" e poi provo a farla!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  32. Sono davvero belli da vedere,ma un pò troppo per quello che è il mio gusto personale,magari sarebbe carino solo un dito,come nella foto che hai messo,un particolare ecco...
    Cmq bel post. Buona giornata kiss kiss

    RispondiElimina
  33. E' una tecnica che trovo davvero interessante, grazie per le info!



    With love,Mia

    RispondiElimina
  34. stravaganti è la parola giusta... p0er una serata le farei... poi forse mi verrebbero un po' a noia... :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    cosa è per te la moda?? vieni a scrivermelo nel mio ultimo post... sono molto curiosa di conoscere le vostre idee! <3

    RispondiElimina
  35. adoro!!! :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. a saperle fare queste cose :( cmq cara ti invito con molto piacere a partecipare al giveaway sul mio blog :D

    RispondiElimina
  37. Non saprei quale scegliere, sono rapita da tanta meraviglia!!! Bellissimo post!

    Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  38. Fantastico mi piace molto

    RispondiElimina
  39. I LOVE this trend - It looks soo cool, but alas I haven't tried it yet so I don't know how durable it is and how it holds up to everyday wear and tear. It reminds me of sprinkles you put on holiday cookies - and the possibilities!!
    x
    www.iloveublank.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Guarda credo che tu abbia qualche potere telepatico: me la sono fatta fare (bianca) proprio lunedì per la cena di anniversario dei miei!
    Lo sai quanto è durata? 2 giorni!
    E' vero che vado in piscina tutti i giorni, ma adesso ce l'ho solo su 4 dita in tutte e due le mani, e ogni tanto mi perdo quanlche pallina!
    Insomma è fighissima da vedere ma è una mezza fregatura! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. no ma dai non la conoscevo, la voglio in nero è stupenda!

    RispondiElimina
  42. wow...non l´avevo ancora vista!!! voglio provarla!!!

    RispondiElimina
  43. Nice!! The colorful ones actually remind me of sprinkles on ice cream or cupcakes too!!

    RispondiElimina
  44. oh mamma ... ma sai che non mi piace? e poi deve essere super delicatissima!

    RispondiElimina
  45. quindi personalmente.......... Adoro questo post e mi comprerò il kit!
    io sono malata...(x modo di dire eh!!) mi faccio le unghie almeno 2 volte la sett, odio non vedermele curate! Questa x una serata particolare mii piace moooltoooooo!!!
    smuack tesor!!!
    basta vedere il link da me che porta a twitter ;))) è la bocca con la caviar ;)))
    come non amare questo post?
    http://www.pursesinthekitchen.com/

    RispondiElimina
  46. bellissime...voglio questo kit.
    xoxo Mini Nuni
    http://mininuni.blogspot.com/2012/06/cartina-la-ballerina.html

    RispondiElimina
  47. A essere sincera non mi fanno impazzire forse sono troppo tradizionalista , buona serata . iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Wowww! No lo he visto nunaca! Maravillosoo!!
    Un beso. ¿Quieres seguirme?
    Nueva seguidora!

    RispondiElimina
  49. Seguidora tuya! Se me habia olvidado :)
    Un beso. Gracias por el comentario!!

    RispondiElimina
  50. Niente, più guardo questa manicure, meno mi piace!
    Nuova follower :-)
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
  51. QUESTE IMMAGINI SONO STUPENDE...STAMPO QUALCHE FOTO E CHISSA' CHE MAGARI LA MIA NAIL ART RIESCE A FARMELE... (LO SPERO TANTO)!!!

    RispondiElimina
  52. Hey there,
    This lipstick is really pushing the envelope. I like the nail polish though.
    Always,
    Tarah and the City

    RispondiElimina
  53. loving the caviar idea and all that bumpy texture, reminds me kind of stingray leather, u know?

    xx nathan.niche

    P.S. i leaked a photo of the fashion film preview, it's from my big final project for uni, tell me what u think plss

    http://style-niche.blogspot.co.uk/2012/06/leakage.html

    RispondiElimina
  54. Adoro! Ma non sarei capace a farla!



    xoxo Mara

    RispondiElimina