sabato 30 giugno 2012

american flag




C'è un trend che ultimamente impazza tra le fashion victim e non solo. Parlo della tendenza di indossare capi con la stampa della bandiera americana. Shorts, tee e persino scarpe si colorano a stelle e strisce. Il punto è che spesso si tende ad eccedere, sfociando poi nell'effetto contrario. Quindi qualche stellina e striscia sparse qua e là sono sempre ben accette, per chi invece ha una tendenza ad eccedere consiglio vivamente di astenersi da questo trend!!!
Bisou A_C'est moi
photos from google images

There’s a trend flourishing between fashion victim and others. I’m talking about the trend of wearing clothes with the American flag. Shorts, tee and  shoes become Americans, but probably some person tend to go beyond and without conscious get a negative result. Some stripes and stars are welcome but if someone loves to exceed I suggest to keep away from this trend!!!

Bisou A_C’est moi
photos from google images
















59 commenti:

  1. a me piacciono gli shorts, devo procurarmene un paio :D

    RispondiElimina
  2. Love the high/low blouse with american flag!!!

    xxx
    Nina
    http://trendsurvivor.com/

    RispondiElimina
  3. ciao cara, sono d'accordo a me non piace per niente, poi è più che stravisto in giro e non se ne puo' più!!! un bacione e buon w.end <3
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    RispondiElimina
  4. did a post like this a couple of days ago too! love this trend!
    x


    SHOPSTYLECONQUER.COM
    P.S check out my giveaway and win some awesome chic 3D Glasses!

    RispondiElimina
  5. Ho dedicato anche io un post a questa tendenza, che francamente non mi entusiasma!

    bellissime le foto che hai scelto!

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo la tee!

    RispondiElimina
  7. us flag and union jag flag are super cute creations! love them even if I don't have anything!

    http://ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  8. Alcune dovrebbero astenersi da molte cose!!!

    Baci bella e buon fine settimana. Marcella

    RispondiElimina
  9. non ho niente, mi piacerebbe una sciarpina estiva, l'avevo adocchiata in un banchetto un po' di tempo fa

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/2012/06/touch-of-neon.html

    RispondiElimina
  10. beautiful american flag inspirations!

    RispondiElimina
  11. Io ho preso le converse a stelle e strisce!! :)

    RispondiElimina
  12. Totalmente daccordo con te in tutto quello che dici in questo post, eccesivo= schifoso hahahahha

    RispondiElimina
  13. oddio guardare questo post mi fa fremere ancora di più al pensiero del mio viaggio estivo *___________* ho bisogno di qualcosa american flag ( anch se ho già innumerevoli maglie e le converse XD )
    un bacione

    RispondiElimina
  14. Vero, si vedono molto in giro queste stampe, ultimamente!
    Che ne pensi di fashiontoast in tie-dye?
    Ho visto che ti è piaciuto il mio post sul tie-dye, grazie! Ecco un piccolo aggiornamento: Rumi non ha paura del tie-dye (c'era da aspettarselo!). Kiss Kiss
    http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/06/tie-dye-e-fashiontoast.html

    RispondiElimina
  15. Anch'io ho fatto un post del genere poco tempo fa! Adorooo <3

    Kisses, Elena

    RispondiElimina
  16. hai ragione! nemmeno a me piace l'eccesso di questo print!:) un bacio grande cara e buon weekend!:*

    RispondiElimina
  17. Il parka con la bandiera mi piace molto, e anche i calzoncini, ma sai qual'è il problema?? Che ultimamente li vedo indosso a chiunque, e non mi va di vestirmi come tutti! Voglio stare fuori dal coro, io ;)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  18. i love the details with american flag :)

    RispondiElimina
  19. mi piace, ma io mi farei solo un pezzo o una canottiera o degli shorts se no poi si rischia davvero di diventare non tanto eccessive ma ridicole!

    http://rueoh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. sinceramente questo trend mi ha già stancato...
    visto e rivisto
    comitive di ragazzine tutte imbandierate!
    il troppo storpia!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Oh mio Dio, mi sono innamorata di questo post e delle foto!
    Io vorrei tanto un paio di pantaloncini o shorts in jeans con la bandiera americana, mi piacciono tantissimo!

    passa da noi se ti va, abbiamo fatto un nuovo post <3
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/06/month-ago.html

    RispondiElimina
  22. I really like it although I am more into the Union Jack ;) xx

    RispondiElimina
  23. ..sarà x le stelline, sarà xchè il rosso e il blu erano anche i colori della mia squadra di atletica, a me la bandiera americana è sempre piaciuta e su vestiti e scarpe non mi dispiace affatto :))

    Un bacione
    L3
    Ps: scusa l'assenza dal tuo blog in questi ultimi gg, ma zero tempo :(

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Adoro questa moda*_*
    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/06/una-partita-per-lemilia.html

    RispondiElimina
  25. I like this print on clothes too :)

    RispondiElimina
  26. bellissimo post adoro la american flag!! è splendido come tema!!un bacione
    http://laviecestchic.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Post bellissimo ed interessante. Adoro queste immagini e anche lo stile!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Nonostante non abbia niente di questo genere, nemmeno n piccolo accessorio, a me personalmente piace.
    E' vero che come x tutte le cose che vanno di moda a forza di vederle in giro, stancano, pero' mi piacciono.
    In fondo chi di noi non ha nel cuore l'America con i suoi eccessi??!!

    RispondiElimina
  29. quanto hai ragione il troppo stroppia!!!

    http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/red-nails-for-me.html

    RispondiElimina
  30. Le foto sono una più bella dell'altra!complimenti! ;)

    http://shakingyoursoul.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. can imagine this summer without clothing with american flag print :)

    xx

    RispondiElimina
  32. E' una tendenza molto in voga ultimamente, anche se le stampe a stelle e striscie non muoiono mai! Belle le scarpe di Jefferey Campbell in questa versione!

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Hai ragionissimo deve essere usato a piccole dosi, perchè si sa il troppo stroppia!!! Buon sabato cara!

    RispondiElimina
  34. Che sia inglese o americana amo la bandiera su tshirt e affini!!! Chissà perche' quella italiano no!!!!! :))

    RispondiElimina
  35. Che foto meravigliose che scovi :)
    http://www.followpix.com/2012/06/under-sea.html

    RispondiElimina
  36. Amore tu ci pensi la notte, vero?, per i fantastici post che la mattina troviamo nel tuo blog!!kiss
    Follow Instagram
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  37. Mi è sempre piaciuta la moda "american style" ma appunto, ora che impazza dappertutto non la trovo piu' cosi interessante! Cmq belle pics!

    Www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  38. Anchio avevo fatto un post simile!
    Bisogna sicuramente stare attenti a non eccedere!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  39. Ho anch'io un paio di shorts a stelle e strisce, troppo divertenti! I tuoi post sono sempre fantastici!

    Ale

    http://www.thechilicool.com/my-outfit-for-the-contest-select-box/

    RispondiElimina
  40. li adoro anche se sai che non ho ancora comprato nulla con questa fantasia?? forse sono rimasta l'unica al mondo ormai ! :D

    RispondiElimina
  41. Ho proprio in mente un outfit a stelle e strisce, speriamo di non strafare!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  42. Mi piace molto questo stile!
    In modo particolare gli shorts con la bandiera americana sono proprio belli!
    Io per ora ho sola la sciarpa "americana"!:)

    RispondiElimina
  43. Mi sa che poche se lo possono permettere senza cadere nel ridicolo...Cmq trend molto simpatico! Bacione Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  44. Less is more!, never a better example!
    Big hugs, Antonella!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. indeed the us flag is quite a nice fashion thing! i doubt a german flag could look this pretty XD

    RispondiElimina
  46. I love these looks!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. I love the american flag trend. On shorts they are my favourite! xx

    RispondiElimina
  48. Semplicemente adorooo!! <3

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. great inspiration images!
    I was thinking to wear any American flag item this week! haha
    thanks for sharing :)


    Pinkbow Icecream

    RispondiElimina
  50. Foto strepitose...bel blog complimenti!!!

    Hella www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  51. Hey lady!! I just stumbled on your cute blog and I’m your newest follower!! also if you want to follow back you can enter a Fabulous Giveaway I'm having right now!

    hope to see you there, and thanks so much!!
    Xo, Emily

    http://emilymmeyers.blogspot.com/2012/07/sponsored-giveaway-from-shabby-apple.html

    RispondiElimina