martedì 8 maggio 2012

tangerine tango





Quest'anno, la società Pantone nota per la sua classificazione cromatica, ha decretato che scettro e trono come tonalità must spettassero al tengerine tango. Un arancione che quasi sconfina nel rosso, caldo e saturo quasi agrumato. La moda per questa estate sembra volgere il proprio sguardo verso la  nostra adorata Sicilia, terra degli agrumi, calda e soleggiata piena di energia proprio come questo colore. Il vitaminico tangerine tango contamina la moda ed invade il nostro look, dagli accessori agli abiti al make up. Per questa calda e soleggiata stagione, nel nostro guardaroba non deve assolutamente mancare una borsa, un paio di scarpe o addirittura un total look in questo colore.Una tonalità sofisticata, calda e seducente che non avrà un forte impatto solo sul nostro look, ma soprattutto sul nostro umore.
Bisou A_C'est moi
photos from google images


































88 commenti:

  1. This colour is so beautiful :)

    RispondiElimina
  2. La prima foto è bellissima, ma adoro l'outfit della penultima foto. Comunque mi piace questo trend, perchè è molto questo colore. buon martedì cara :-)

    RispondiElimina
  3. mi ero stranizzata come mai non avevi ancora fatto un post su tangerine tango...sei sempre super tes!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  4. Absolutely love this colour! So bright and fabulous!

    Sharleena xx
    markedbeautyblog.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  5. Ho diverse cose acquistate l'anno scorso di questo colore che userò anche quest'anno mi piace tanto l'arancio.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  6. I'm absolutely crazy about that color!!! Love it!! BTW great selection of pictures!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bellissime questo foto, non saprei proprio scegliere quella che mi piace di più..sicuramente mi aiuteranno a lanciarmi con abbinamenti di capi arancioni, che sono difficili da usare (o meglio, io non sono proprio capace hahah)

    RispondiElimina
  8. Adoro questo colore!!! e tu sei sempre un genio a trovare foto favolose!!!
    bacione
    G.


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  9. Bellissimo colore anche se è troppo acceso per i miei gusti!
    Io potrei solo indossarlo sugli accessori(anelli, bracciali o al massimo clutch!)
    ***
    • Nuovo post: “Gioca con The Reality Of A Dream”. Ti aspetto•

    RispondiElimina
  10. Verissimo: mette allegria e buon umore ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Grazie per le belle parole sulla Sicilia, come gia' sai mi toccano da vicino!!!!Soprattutto a me questo colore mette di buon umore e aspetto di prendere un po di sole......ovviamente in Sicilia...per poter sfoggiare i miei acquisti in tema!
    A presto cara e buona giornata!
    so tender
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Adoro questo colore ma mi sta come un pugno nell'occhio.....bellissimo post!

    RispondiElimina
  13. I love the color and the fotos.
    see you soon

    RispondiElimina
  14. The first photo is so perfect!
    xoxo
    Sabrina

    RispondiElimina
  15. Really nice colour!!! ^^
    xxx

    RispondiElimina
  16. É un colore molto solare ma allo stesso tempo cosi chic.
    Baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/05/animalier-chic.html

    RispondiElimina
  17. La penultima immagine è supenda! ;)

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. ho un paio di pantaloni in questo colore, favoloso!

    RispondiElimina
  19. ...bellissima selezione!!!...con la bella stagione mi piace tanto questo colore...e non solo quest'anno che va tantissimo...il mio armadio è bello ricco di abitini di questo colore...che poi è sempre andato...ho anche un bel paio di zeppe!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  20. OMG! this color is amazing <3

    http://the-fashionside.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Io amo questo colore, è uno dei miei preferiti!! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. fine ;-))


    www.live-style20.blogspot.com :-)))

    RispondiElimina
  23. Un forte impatto sul mio umore lo avrebbe l'essere gnocca come la fanciulla della seconda foto che hai selezionato....mi consolo con il giacchino tangerine tango acquistato qualche mese fa da Max&Co va...

    RispondiElimina
  24. che post fantastico!! sto adorando questo colore!!^^ tutte immagini bellissime, brava!! Un bacio grande Anto!:*

    RispondiElimina
  25. Love orange for summer when you're tanned and glowing! Great post, very inspiring xxx

    Claudia
    http://pink-manolos.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  26. E' un colore che amo molto ! Bellissime le immagini che hai scelto ! iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Adoro questo colore, non c'è niente altro da dire!
    Zeppe su Zalando nel mio blog!
    Makes me wonder
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  28. It's a beautiful and sunny color !!!
    http://selenite.weebly.com

    RispondiElimina
  29. i loved to second dress..So romantic and elegan!
    Loves!

    RispondiElimina
  30. Love the color!!!!

    http://damnitvogue.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  31. Love tangerine, such a pretty color!

    xo, Yi-chia
    Always Maylee

    RispondiElimina
  32. SUCH and incredible color! I need something tangerine pronto!!
    x
    www.iloveublank.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. I love the dress in the first photo! simply beautiful.

    www.pinsneedlesfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. I love the color specialy comb.orange and metalic blue !

    Great post ;)

    RispondiElimina
  35. Such a pretty color!!!! I think I need more of it!
    Brooke @ what2wear, Monikabrooke.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. love the first dress!!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  37. Very good post. Lovely orange <3

    http://silvipan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Colore bellissimo, tes! Mi piace molto l'abbinamento con il viola!!! Ps la mia clutch di Marc Jacobs....love!

    Ale


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  39. Non vedo l'ora di indossare il mio vestito Tangerine (quello che ho pubblicato sulla pagina di fb nello shopping da H&M)
    Giusy

    RispondiElimina
  40. OH! LOVE this post, such a gorgeous color! I need to get this color in my wardrobe!

    xoxo,
    Rachel
    www.rachelslookbook.com

    RispondiElimina
  41. Un colore non facile ma bellissimo con l'abbronzatura! bella selezione. baci!

    RispondiElimina
  42. I love orange amazing colour!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  43. Bellissimo colore!!!!! Mi piace :)
    Baciii
    ANthea

    RispondiElimina
  44. Solitamente non amo l'arancione... ma quest'anno ho cambiato idea. Sarà perché ho veramente tanta voglia d'estate!
    Baci. Laura.

    RispondiElimina
  45. l'outfit più bello è quello con la gonna a fiori, ma in generale tutte le foto sono bellissime!

    RispondiElimina
  46. Questo colore mi piace da impazzire! Ottima selezione come sempre, mi piace tanto come scrivi. Brava! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  47. omg these hats are to die for!
    xoxo

    RispondiElimina
  48. ciao anto , post stepitoso! perche' non e' improbabile, e' molto raffinato e di classe, belle foto e belle scelte! xxx elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  49. Absolutely love the tangerine color!!!^^

    xoxo

    RispondiElimina
  50. Thisis a vibrant orange. I love the first piece and the shoes are to die for.
    Thanks so much for sharing.
    Always,
    Tarah and the City

    RispondiElimina
  51. You has a great blog. I'm very interesting to stopping here and leaves you a comment. Good work.

    Lets keep writing and share your information to us.

    Nb: Dont forget to leave your comment back for us.

    RispondiElimina
  52. amazing!!! i love that colour!!!!
    thanks for comment!
    xoxo

    RispondiElimina
  53. Io sono super entusiasta di questo colore, finalmente un'arancione che non mi sta da schifo quando non sono ancora abbronzata!!!! ^^
    E poi lo trovo molto chic se abbinato con l'oro!
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  54. come non adorare questo meraviglioso colore ! ottimo per l'estate magari con una bella carnagione abbronzata che speriamo prima o poi di avere ;) troviamo molto belle ed ispirative le foto che hai scelto per il tuo post ! noi abbiamo creato un apaio di orecchini di questo colore ! che ne pensi ? http://www.facebook.com/media/set/?set=a.301923053221963.70861.100002128112857&type=3
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
  55. questa selezione di foto mi piace tantissimo, ora che ci penso ho giusto giusto un paio di scarpe di questo colore ed un sciarpa, tocca tirarle fuori dal dimenticatoio
    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  56. I love this color! I'm glad it's still in color trend this year :)


    -Amor
    GLAMOROZA.BLOGSPOT.COM
    BLOGLOVIN
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  57. so many inspirational images!
    love love love orange color :)

    Pinkbow Icecream

    RispondiElimina
  58. Such a pretty, intense color.

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  59. Un colore bellissimo. Mi fanno impazzire tutte le borse *.*

    RispondiElimina
  60. orange is totes a fierce a daring color, almost like saying sharp tangerine or orange is the new red! lol ;)

    xx nathan.nice

    -FIND YOUR NICHE-
    http://style-niche.blogspot.com

    RispondiElimina
  61. Gorgeous post!!
    Aimee
    www.new-yorkdoll.blogspot.com
    xxx

    RispondiElimina
  62. Love the color!, I don´t have nothing of this color! :)

    blythelifestyle.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  63. Oooh, very nice! The color is stunning. X

    RispondiElimina
  64. Orange is so insanely beautiful for this season! Love it!

    :)
    Allison
    afashionfiles.blogspot.com
    www.facebook.com/AFashionFiles

    RispondiElimina
  65. Is a gorgeous color,
    xoxo

    http://www.descontraidas.com/

    RispondiElimina
  66. stunning! that second dress is gorgeous!

    RispondiElimina
  67. beautiful color! sadly not looking good on me :-/

    RispondiElimina
  68. Ooooh I do love a bit of orange, Antonella!... It's so warm and pretty without being too loud (like red) or too girly (like pink)

    Thank you for leaving a comment, Sweetie!

    Big hugs!
    Inés

    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  69. wow all these photos are sooo beautiful & inspirational. I love this colour.
    would you like to follow each other? let me know & I'll follow you back!

    RispondiElimina
  70. questo colore è un must x l'estate!!!
    nice your mix of pics!!!
    se ti va passa a visitare il mio blog!
    bike&heels

    RispondiElimina
  71. definitely loving tangerine :)

    RispondiElimina
  72. Buongiorno cara!!!! Bacini :*

    RispondiElimina
  73. gorgeous..love love !!!

    RispondiElimina
  74. Love it!

    Thx for stopping by. And yes, I'm a new follower, wanna follow back?

    International giveaway on my blog =)

    Kiss,
    Laura/Buzz

    RispondiElimina
  75. eeeeeeeeeh si...vabbe...mi toccherà non passare più da te...i tuoi post mi uccidonoooooooooooooooooooo

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  76. oh i especially love the first 2 pics, this is really orange fabulousness;)
    love and kiss,mary
    http://maryloucinnamon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  77. WOW ! I love orange very much. It's such a happy color :) I also followed.

    Have a great day!
    theblogrookie.blogspot.com

    RispondiElimina