giovedì 17 maggio 2012

furla candy bag





E' entrata di diritto nella lista delle borse più desiderate dalle fashioniste. Parlo della candy bag, bauletto in gomma gel di casa Furla, tanto amato dalle blogger di tutto il mondo. Il gioco è presto fatto: scoppia la mania candy bag per mano della fashion blogger. Ma mi chiedo e vi chiedo, secondo voi l'epidemia candy è solo il frutto di una tendenza plasmata da persone che "dettano stile" ? Io posso dirvi la mia: questo bauletto in gomma  ha sempre solleticato il mio interesse, la trovo una borsa fresca, frizzante e così diversa da tutto ciò che è comunemente accettato. Volerla mi risulta quasi impossibile, soprattutto dopo aver visto le candy bag special edition presentate in anteprima durante il Salone del Mobile a Milano. Le mie preferite? La candy bag rockstar e la PicNic, of course.
Bisou A_C'est moi
photos from google images






























87 commenti:

  1. COn sincerità dico no a queste borse tutti quei soldi per un pezzo si plastica... carine è ma a pari prezzo trovi di meglio!!!

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Fashion bloggers o no, a me le borse Furla sono sempre piaciute. Il bauletto è accattivante, quindi perchè no?

    RispondiElimina
  3. un po' costosa e pur sempre di plastica, la trasparenza poi è pericolosa! bisogna essere troppo ordinate!

    RispondiElimina
  4. anto te l'ho detto che adoro i tuoi post?????
    la candy bag mi piace molto e mi sa che sara' un prossimo acquisto, non dovevi pubblicare la foto con il cagnetto, sai che voglio un chihuahua da una vita!!!!
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  5. This bags are so perfect!!!

    www.kukamaria.blogspot.pt

    Kisses *CB*

    RispondiElimina
  6. even if i would not wear it i was just staring at that PRETTY AWESOME PINK ONE!!!

    <3

    RispondiElimina
  7. Adorabili: la mia preferita è la Burlesque ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. amazing!!!
    i want to do a featured post with these bags ;) soon on the blog


    THE FRONT ROW
    twitter: @thefrontrow_tfr

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il modello! la prima soprattutto è fantastica!!!!
    Baci e buona giornata!!!
    Anthea

    RispondiElimina
  10. La mia preferita è quella rosa con stampa pitonata......chissa' che non sia il prossimo regalo del mio caro maritino!!!
    sotender

    RispondiElimina
  11. Troppo diverse da tutte le altre...belle..bella

    RispondiElimina
  12. l'ultima è la mia preferita in assoluto!le trovo molto carine, ancora non ne ho una, ma credo che presto non riuscirò più a resistere:D

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  13. Sono sincera appena uscita poteva essere un'idea carina, ma appena ho visto il prezzo anche io pensato per un po' di plastica tutti sti soldi ;-)

    RispondiElimina
  14. me gusta el modelo de la primera fotografía.
    http://tiendabruna.blogspot.com
    www.tiendabruna.com

    RispondiElimina
  15. cute bags ; ))

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Anto! Anche a me piace molto la candy back rockstar!:) Bel post e sempre bellissime immagini!:) Un bacio grande e buona giornata!:*

    RispondiElimina
  17. E' un pò costosa per il meteriale in cui è fatta, è vero, però è trooooooppo carina!!! Quelle che preferisco della limited edition sono la rockstar e la pic nic, of course!!!!

    RispondiElimina
  18. le voglio tutte!!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Son sempre meravigliose, c'è poco da fare!
    Selezione d'immagini carinissima!
    Buon fine settimana. Laura.

    RispondiElimina
  20. Oh my, I love the translucent pink neon one!!!!! X

    Claudia
    http://pink-manolos.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. I love the first bag. - http://newblackis.blogspot.pt/

    THE NEW BLACK IS

    RispondiElimina
  22. I love candy bags. They are lovely. Great fotos.
    see you soon

    RispondiElimina
  23. la prima e l'ultima le adoro!!!

    baci

    Erika
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  24. molto chic.complimenti :) http://effeshopaholic.blogspot.it/ seguimi :*

    RispondiElimina
  25. I really like your blog dear!
    Keep posting :)

    XO

    RispondiElimina
  26. mi piacciono tantissimo le candy bag, rientrano assolutamente nella mia wishlist :D

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. I really like your blog dear!
    Keep posting :)

    XO

    RispondiElimina
  28. Belle!! Ma la mia preferita è senza dubbio quella borchiata!! <3


    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  29. eccomi!!!
    a me piace tantissimo questa borsa ( anche se il prezzo della limited edition è assurdo!!)
    le mie preferite sono quella nera con le borchie, la rockstar e quella completamente trasparente! :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    conosci il brand 1st American?? ne parlo nel post di oggi!! passa a leggere se ti va!

    RispondiElimina
  30. I'm not a purse person, but I like these!!

    www.kimgodschalk.com

    RispondiElimina
  31. E' un modello davvero delizioso!:) Soprattutto quella trasparente e fluo :)




    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  32. I have never seen that bag before but now that I have I need one!!!!!!!!!!!
    Brooke @ what2wear, Monikabrooke.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. aw, grazie cara! :)

    uh, la Furla non è tra le mie borse preferite, ma devo dire che quella totalmente trasparente è proprio carina :)
    bisous cara xxx

    RispondiElimina
  34. Oh my gosh! Love these bags! Wish I had more money right now... I would totally get one! I am saving up for vacation though!

    Hope you are having a wonderful day!

    xoxo,
    Rachel
    www.rachelslookbook.com

    RispondiElimina
  35. che forti le fluo bags!

    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.it/2012/05/inaugurazione-monomarca-kofiche-grande.html

    RispondiElimina
  36. I really love the second one!!! woo^^
    xxx

    RispondiElimina
  37. Rockstar, of course! Baci!

    RispondiElimina
  38. absolutely in love with the first one

    RispondiElimina
  39. Adoro semplicemente :)
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/05/1st-american-classici-senza-tempo.html

    RispondiElimina
  40. I love these bag, I want one!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  41. I've always adored these bags for their fun candy colors and their simple everyday design!
    x
    www.iloveublank.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. io sarò l'eccezione che conferma la regola, non so, fatto sta che non mi attirano un gran chè, anche se le indossano molte fashion blogger non mi piacciono molto!!!

    https://www.facebook.com/pages/My-Fashion-StyleBook/135708909873809

    RispondiElimina
  43. Eep! I want one to carry little Armani around in! So cute!

    Love & Lollies... Jessa

    Caked Vintage Blog

    RispondiElimina
  44. Sono una più bella dell'altra, io stesso non saprei quale scegliere. Quando mi sono trovata a roma con le mie amiche bloggers, sono andata da Furla con la Fede di I Love Shopping a vederle e sono stupende. Il problema resta il prezzo, per me troppo alto per una bag interamente di gomma!

    RispondiElimina
  45. Devo dire che è veramente meritevole di essere una borsa icona, splendida ed innovativa. E poi, non costa un'accidente come le altre! ;D
    Un bacione,

    Benedetta

    RispondiElimina
  46. cute!!!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. Le adoro, ma costano tanto...però se qualcuno me la regalaaaaaaa......
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  48. I love the pink one with the basket bottom, I really want it :)

    http://lovelyprettyworld.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  49. I love this bag, specially in neon pink and yellow!

    www.daretodiy.com

    RispondiElimina
  50. Mi piacevano molto le prime Candy Bag (infatti ne ho una semi trasparente) ma anche queste sono carinissime!!! Bel post come sempre!

    Kiss, Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  51. Ovviamente sono rinco e mi sono accorta dopo mezzora che ci sono anch'io :D Grazie 1000 tes!!!! Cmq confermo che le flou sono le più belle, sarà che quest'anno adoro il neon ;)

    Bacioni

    Ale



    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  52. Sinceramente quelle tutte in plastica colorata non mi fanno impazzire, per quanto costano non valgono proprio la pena!
    Invece il modello nell'ultima foto mi piace molto di più! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  53. Le amo!!! Le vorrei tutte... ma nn posso.. T_T


    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  54. love neon ones! so cool! kisses hun :)

    RispondiElimina
  55. chic plastic bag! pink is fabulous :)

    RispondiElimina
  56. Ciao, a me piacciono, poi in generale furla mi è sempre piaciuta. kiss

    RispondiElimina
  57. A me è sempre piaciuta quella fuxia fluo. Non l'ho mai presa perchè è un po' troppo pesante e anche caruccia per essere di plastica...Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  58. estremamente adorabile questo post!!!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  59. Ehehehehehe piace tanto anche a me.

    RispondiElimina
  60. I want the last one, Antonella! it's absolutely gorgeous!
    Big hugs!
    Inés

    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  61. Mi piace molto specialmente rosa fluo!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  62. These bags are so great!!!^^

    xoxo

    RispondiElimina
  63. quella pink e la mia preferita :)

    RispondiElimina
  64. I want a Furla so much! :p

    http://nobresonho.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  65. The bags are gorgeous
    xoxo

    http://www.descontraidas.com/

    RispondiElimina
  66. nice blog!! i love the first one


    http://wwww.MOSAMUSE.com
    http://www.facebook.com/MosaMuse

    RispondiElimina
  67. I love the shape of these bags! The one with the Pomeranian dog is so adorable!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  68. I love the studded version in the first and last picture, it's gorgeous :) xx

    RispondiElimina
  69. la Rockstar e quella totalmente trasparente sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  70. That furla bag is spectacular!

    RispondiElimina
  71. Che dire?! stupenda!


    xoxo

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. great bag!! I love FURLA!!!

    www.thevstyle.com

    RispondiElimina