venerdì 25 maggio 2012

cambridge satchel





E' da un pò di tempo che la cambridge satchel è diventa protagonista nell'olimpo delle bag. Ha sempre catturato il mio interesse perchè esulava da tutto ciò che comunemente si vedeva ai polsi delle donne. Ora però, a fronte della tendenza neon che dilaga a macchia d'olio, la cambridge satchel è tornata a bussare alle porte dei miei pensieri. Il punto ora è: cambridge satchel si o cambridge satchel no? E' giusto che io mi faccia trasportare dalla corrente delle tendenze decidendo di acquistarla, oppure vado dalla parte opposta dei dettami che il fashion system impone? In attesa di vostri preziosi consigli, vi lascio con questa carrellata di immagini dove unica ed indiscussa protagonista è lei.
Bisou A_C'est moi
photos from google images

























77 commenti:

  1. Im in love with those bags :)

    RispondiElimina
  2. belle foto..mi piacciono molto nelle tinte fluo..
    baci...
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. me encantan estos bolsos!!!!:)
    http://siemprealamoda15.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. fine pics ; ]

    www.live-style20.blogspot.com ;)

    RispondiElimina
  5. Non vado matta per le borse a tracolla ma queste cartelle cos' colorate sono deliziose e comodissime!!
    Buon week-end e tanti bacini..!!
    sotender

    RispondiElimina
  6. La corteggio anche io da tempo, ma sono ancora molto indecisa se acquistarla o meno, perchè la vedo proprio come una tendenza passeggera...se persisterà anche per l'inverno però credo che una satchel la prenderò!! Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  7. Anto io fossi in te la prenderei! Ciao!

    RispondiElimina
  8. la versione gialla è meravigliosa!

    RispondiElimina
  9. a me piace tantissimo ma non la prenderei fluo, opterei per il classico cuoio (proprio come nel look che ho appena proposto nel mio blog!). i tuoi post sono sempre molto interessanti! baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  10. A me piacciono...ma così rigide mi sanno di borse poco capienti...o è solo una mia impressione?? Sarà che io non ho mezze misure: o mini clutch, o mega borsoni :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  11. Io vorrei comprarla. l'ho vista da H&M, però poi penso quando l'anno prossimo non sarà più di moda cosa me ne faccio, quindi credo che questa volta passo ;-)

    RispondiElimina
  12. ..anche io sono molto tentata all'acquisto e mi piace un sacco nella versione neon.. sto pero' cercando di resistere perche' alla fine quanto durera' questa tendenza??
    Sono dell'idea che o sei tra i primi a portarla o altrimenti pace... ormai gia' inflazionata!

    Buon weekend cara
    Baci
    L3

    RispondiElimina
  13. I truly dream of this. I'm not one to go crazy for the next "it" bag but the satchel does drive me crazy, and makes me want one sooooo bad!
    http://fashionfauxpas-mintjulep.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. This is such a cool bag, love the modern twist on a classic piece

    Have a fabulous weekend.
    SDMxx
    http://daringcoco.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  15. sono bellissime!
    e poi con questi colori...è impossibile non notarle!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/05/giorgia-shop-online.html

    RispondiElimina
  16. Bellissime :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Mi piace davvero tanto! Belle foto Anto.
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  18. Definetly worth a try! Amazing colours! Love the bags!!!

    RispondiElimina
  19. Ohhh I love the pink one!!
    xxx
    http://thediaryofmydreams.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  20. I adore those bags :)

    http://www.youtube.com/watch?v=fkX1LQAvJOw

    RispondiElimina
  21. Ciao Anto! A me piace moltissimo, specialmente in fucsia ed in giallo! Un bacio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  22. adoro il fluo!!!!bel blog..
    passa da me se ti va!!
    artinvogue.blogspot.it

    ti seguo

    RispondiElimina
  23. Io le amo tutte! le prenderei proprio di tutti i colori possibili! Sono così comode e donano luce al proprio abbinamento!:)

    RispondiElimina
  24. I'm in love with it! ;)

    xoxo

    http://shop-shop-shopping.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Oh I'm so obsessed with those bags!!!!
    Brooke @ what2wear, Monikabrooke.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. I like the neon yellow and green!

    RispondiElimina
  27. Wow, I love those bags! I think I like the Green ones best! Nice post as always! Everything you post, I truly love and adore! xo

    Pip
    http://icetodiamonds.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. amo il fluo!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. aren't they amazing???i adore them in any colour.that design is so unique.

    RispondiElimina
  30. che belle borse!!!!!!

    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.it/2012/05/scopri-il-new-world-di-giorgia-johns.html

    RispondiElimina
  31. Credo sia a prova di ladro: un colore così forte attira l'attenzione e quindi scoraggia i borseggiatori. La voglio arancio ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. A me piacciono *_*
    ma si cedi alla tendenza :D



    Le chat gourmand by Alixia


    RispondiElimina
  33. secondo me sono meravigliose... io me la prenderei fucsia.... è bellissima... ho un nuovo post e mi farebbe piacere un tuo parere.... spero passerai... un bacioneee :)

    RispondiElimina
  34. Ciao cara! Sono bellissime anche se no proprio il mio stile. Buon week-end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  35. Dettami o no, in tutta onestà credo sia stupenda perciò al tuo posto mi lascerei trasportare da quest'ondata di fluo! ;)

    http://shakingyoursoul.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Come avrai potuto notare io le adoro :)
    Un bacio e buon w-e!
    Anthea

    RispondiElimina
  37. I don't mind to have one of those beautiful bag ;) Love it!


    Amor @ GLAMOROZA.BLOGSPOT.COM
    BLOGLOVIN
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  38. I love the bags. Great colors.
    see you soon.

    RispondiElimina
  39. Obsessed with these bags, they are amazing! Hope you have a great weekend :)

    xoxo,
    Rachel
    www.rachelslookbook.com

    RispondiElimina
  40. direi tutte molto belle! iaia le sta cercando proprio così... ma credo sia mooolto indecisa sul colore! ihihi
    Cris

    www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  41. quanto mi piace, giusto giusto ne vorrei uno, magari neon

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  42. Sai quanto le amo :)



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  43. Such fun summer colors, love all of these bags!

    xo, Yi-chia
    Always Maylee

    RispondiElimina
  44. E pensare che stavo per comprarmela ma... ho aspettato e sono esauriteeee! Sai che ti dico? Manomale... io non ho mai amato le stachels, ma una forse l'0avrei presa, così, per averla anche io. Ma tranquilla, ho già la sua degna sostituta in color giallo evidenziatore...

    RispondiElimina
  45. Sono spettacolari=) volevo comprarla gialla ed era finita e sul sito tutto finito ! che sola=P
    fammi sapere se le intravedi da qualche parte =)
    Vieni a trovarmi quando ti pare =) www.memelavienrose.blogspot.it

    RispondiElimina
  46. io ADORO questa borsa ( come tante altre borse del resto ahahah)
    mi piacerebbe tantissimo gialla neon!
    buon week-end!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    un nuovo outlet Monella Vagabonda con sconti dal 30 al 70 % sulle nuove collezioni!!!vieni a leggere tutti i particolari nel mio ultimo post!

    RispondiElimina
  47. Guarda io per andare sul sicuro l'ho presa marrone (in realtà la volevo gialla, non fluo, ma era finita...) e la uso sempre!
    Quelle fluo sono belle ma rischi che passato il momento non la usi più! ;)
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  48. What beautiful bags!! It's perfect!!
    Have a fabulous day! :)

    RispondiElimina
  49. ese satchel que nos enamora a toodas...y todos! (L) :)

    Besiitos desde amayaT.!
    http://www.amayat.com/

    RispondiElimina
  50. Personally, I'm not a big fan of neon colors, but I love the shape and design of the satchel. I like the redish colored one towards the end of the pictures, because it looks more versatile than the others, and can be worn with different outfits and styles.

    RispondiElimina
  51. ma nooo, non devi farmi questo!! Io l'ho acquistata, proprio quella della prima foto, giallo fluo, solo che ci vuole un mese di tempo prima che arrivi, ho quasi finito la terza settimana ahah
    secondo me gialla fluo è top e sarà figa per sempre; l'avevo già addocchiata a Carolina Egman almeno un anno e mezzo fa!! Proprio giallo neon ed ero tentata a prenderla, bene prima che i colori fluo andassero "di moda", anzi vuoi mettere sfoggiarla in inverno?? Ahhhh aiuto la voglioooooooooooooo

    RispondiElimina
  52. I love these satchels :) xx

    RispondiElimina
  53. Bellissimo post, la adoro!!!!! In giallo è la mia preferita, ci farò unpensierino!!

    Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  54. love neon colors :) so perfect for spring and summer :))

    There is a giveaway on my blog if you would like to enter! :D

    My Fashion Blog: Strawberriespls | Shop My Closet

    RispondiElimina
  55. great post ! love these neon satchels
    http://selenite.weebly.com

    RispondiElimina
  56. i love this bag, in all the colors :) it sooo for the summer :)

    RispondiElimina
  57. Love those bags! I have similar,brown one from H&M :)

    RispondiElimina
  58. Me encantan estos bolsos!!!
    cuanto pueden costar??:)
    muakkks

    RispondiElimina
  59. I'll take one in each colour - I love them!

    Have a great weekend, Stephie x

    RispondiElimina
  60. Love the bright, fun colors!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  61. che bella come maxi pochette!!! io mi lascerei trascinare volentieri dalla tendenza... buon sabato!

    RispondiElimina
  62. Anch'io la vorrei! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  63. I love these kinds of bags. Neon colours are amazing for summertime :) xx

    RispondiElimina
  64. I totally adored this post. The looks and bags u have uploaded is just breath - taking!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  65. i got one myself too!! these lil satchels are soooooo fashionable and userfriendly!! we all must get one in a funky color! lol ;)

    xx nathan.niche

    check out my newest post of sneak preview images of GIVENCHY SS13 -
    http://style-niche.blogspot.com

    RispondiElimina
  66. a satchel is also one of the things i keep meaning to get but just can't seem to settle for. these neon colours are a bit too much though. i prefer the authentic looking ones (:

    RispondiElimina
  67. Ayer me compre un bolso de Burberry en adelante www.bolsosonline.eu, es agradable, así que lo

    comparto con usted.
    bolsos grandes prada
    bolsos coach online
    bolsos grandes
    sac burberry pas

    cher

    sac burberry france

    RispondiElimina