venerdì 18 maggio 2012

boyfriends jeans




 La moda ci insegna ad attingere spesso dal guardaroba di lui, perchè nulla più di un capo maschile accessoriato adeguatamente risulta sexy. E' il caso delle camicia bianca da uomo, sbottonata a dovere ed indossata su un pantalone skinny con sandalo gioiello. Oppure, come dimenticare gli adorabili boyfriends jeans? Si proprio loro che rappresentano un giusto compromesso tra praticità e comodità, senza però farci rinunciare ad avere quel tocco fashion. L'unica regola da tenere bene a mente è la seguente: "troppo maschile uccide il femminile", ossia quando si opta per un boyfriends jeans accantoniamo per un attimo tee, felpe e sneakers, e facciamo spazio a tacchi, blazer e tuttò ciò che valorizzi al massimo la nostra femminilità. Liberate il vostro estro ed il gioco è presto fatto.
Bisou A_C'est moi
photos from google images
































72 commenti:

  1. I love it!!!

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Ne sto cercando un paio da una vita che mi vadano bene e non mi facciano sembrare obesa T_T

    baci

    Erika
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  3. uuuuuhhhhh belli!! mi piacciono tantissimo i jeans portati così :)
    Buona giornata cara

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  4. mi piacciono un sacco con i tacchi!

    RispondiElimina
  5. belli i boyfriend!!! ne ho due paia, ma ne cerco uno lievemente più skinny! Mi piacciono portati con bluse trasparenti o blazer. bellissimo l'abbinamento della ragazza con sequin clutch e sandali zara!

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa raccolta...mi ha fatto venire mille idee!

    Kisses

    Silvia
    http://bornineightytwo.com

    RispondiElimina
  7. hai scelto delle belle immagini ma credo cha siano difficili da portare e che donino a pochissime! baci!

    RispondiElimina
  8. mi piace come trend, ma diepnde dai modelli!
    Ad alcune stanno enormi, ad altre come per Katie Holmes stanno d'incanto!

    RispondiElimina
  9. I loooove boyfriend jeans. They make the whole outfit look so much cooler. Especially love when you pair boyfriend jeans with feminine shoes like a pair of sleek Manolos or a pair of chunky Barbara Biu heels.


    Claudia
    http://pink-manolos.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ho iniziato ad indossare i jeans da grande! Prima li odiavo...ora non posso farne a meno, anche se trovare quello giusto è davvero difficile!
    Ottimi consigli, trovo il jeans e il tacco una coppia vincente!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  11. Tantissimi idee in questo post! Grazie mille... un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Se ben abbinati sono davvero un ottimo capo ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa
    a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-cauchemar.html

    RispondiElimina
  13. Sai che proprio ieri ho provato un jeans del mio ragazzo perchè avevo in mente un look del genere, vediamo cosa esce fuori! ps. mi rubo qualche foto per prendere spunto ;-) Buon week end Anto.

    RispondiElimina
  14. Yes, jeans boyfriend's definitely need to wear with feminine shoes! Happy day to you, dear!





    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Bonjour!!:) Mi piace questo trend, specie col tacco a spillo, hai scelto delle immagini davvero di grande ispirazione!! Un bacione Anto e buona giornata!

    RispondiElimina
  16. Li adoro!! Ne ho presi un paio da GAP e mi chiedo come facevo prima di averli!! :)

    RispondiElimina
  17. Anche io mi sono dotata di boy friend jeans ma non li ho rubati a mio marito perche se no dovevo fare i rotoloni sotto......visto che tra lui e me ci sono 30 cm di differenza!!!!!!
    Condivido in pieno il tuo suggerimento di abbinarli ad accessori molto femminili e secondo me con canotte attillatissime e tacchi alti si sposano alla grande!
    Buon week-end Antonellina!
    sotender

    RispondiElimina
  18. bella questa tendenza..devo provarci:)

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Li adoro! Ma purtroppo li adoro sono indossati dalle altre :(
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  20. Sono d'accordo con te! Con dei pantaloni del genere bisogna sempre accostare un capo iper femminile!
    E l'armadio dei boys è sempre pieno di fonti d'ispirazione!:)

    RispondiElimina
  21. Io sono una fan dei boyfriend jeans da sempre... anche se li indosso, odio gli skinny che ti lasciano i segni delle cuciture alle gambe!! W la comodità!!!

    Baci e buon weekend

    RispondiElimina
  22. I still haven't gotten the courage to try these but I really want to, they look so effortlessly chic!
    Brooke @ what2wear, Monikabrooke.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Non potrei mai rubare i jeans a mio marito: troppo larghi e lunghi, sembrerei un pagliaccio! I jeans li preferisco femminili ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Me gusta mucho los jeans y los zapatos de tacón
    Besos
    Nel

    RispondiElimina
  25. amazing pics!! ;)
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Woo, I love them!!, really cool!!!
    Have a great weekend honey!!^^
    xxx
    http://thediaryofmydreams.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono molto i boyfriend, ma non a tutte stanno bene! Bisogna saper scegliere il modello giusto!

    FOLLOW ME ON MA COPINE REBECCA BLOG!

    RispondiElimina
  28. Ho un vecchio jeans di armani molto maschile devo ritirarlo fuori....baci da claudette

    RispondiElimina
  29. io non entro piu nei miei boyfriend jeans ... sigh... devo rimediare! splendide immagini!!!
    baci
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  30. boyfriend jeans <3!!!!!!! :)

    xoxo,
    Rachel
    www.rachelslookbook.com

    RispondiElimina
  31. bellissimi! il contrasto e' molto azzeccato! brava anto , ciao e buon week end elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  32. I LOVE boyfriend jeans for exactly the reasons that these photos prove! THEY ARE BEYOND CUTE!
    x
    www.iloveublank.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Perfect pictures!!!^^
    specially the third one ;)

    xoxo

    RispondiElimina
  34. Hi dear! I love boyfriend jeans and worn with heels! It is such a sexy look! Great pics and you have a fabulous day! xo

    Pip
    http://icetodiamonds.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Io li adoro e concordo con i tacchi sono perfetti!!!!
    bacione
    G.


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  36. I wish I can pull off the boyfriend jeans just like these lovely ladies! :) Great photos!


    Amor GLAMOROZA.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  37. still looking for my perfect boyfriend jeans!! :)

    iam_kbc

    RispondiElimina
  38. Non riesco ancora a convincermi, nel senso che sulle altre mi piacciono su di me non saprei....
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  39. Amazing pictures!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  40. Thank you for all of these inspirational pictures, I love boyfriend jeans.

    http://www.101fashionstreet.com/

    RispondiElimina
  41. Love it Antonella!, I actually recently bought a pair of those jeans!, they are so comfortable! I love them!

    Have the best weekend!

    Big hugs!
    Inés

    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Love it!! If given choice I definitely prefer boyfriend jeans to skinny jeans because these are much easier to breathe in.

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Belliiiii!!!
    Io ne ho un paio quasi identici a quelli della prima foto io li adoro ma mia mamma a dir poco li odia e alla fine li indoos meno di qualto vorrei...
    MA adesso che mi hai fatto venire l'idea, quasi quasi domani li metto! ^^
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. I love this trend, its amazing!!



    http://placequotehere.blogspot.pt

    RispondiElimina
  45. I always like BF jeans!

    www.kimgodschalk.com

    RispondiElimina
  46. Adorabili e sempre più trendy!:D



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  47. aaa quanto mi piacciono, li adoro!

    RispondiElimina
  48. Bellissimi abbinamenti! Ne ho appena comprato un paio e sto cercando el scarpe giuste da abbinarci, rigorosamente tacco 12!!!! Grazie degli splendidi suggerimenti,tes!

    Baci, Ale


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  49. Really love this trend!

    :)
    Allison
    afashionfiles.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. Si sono belli, ma purtroppo non tutte possono permetterselo.

    RispondiElimina
  51. Mi piacciono moltissimo, mi hai fatto venire voglia di provarli!!!!
    Valentina

    RispondiElimina
  52. Boyfriend jeans are great!

    xoxo

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. Riesci a sorprendermi tutti i giorni...

    RispondiElimina
  54. Wonderful photos!!! The boyfriend jeans are so comfortable <3

    RispondiElimina
  55. Great photos! Those jeans seem to work for every occasion!
    Would you like to follow each other on GFC? :)

    tiffiemonster
    http://tiffiemonster.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  56. the ripped boyfriend jeans looks is amazing!! Love those red heels too ;)

    RispondiElimina
  57. Great post. I'm obsessed with my bf jeans.

    Collections

    RispondiElimina
  58. Such a cute idea and a great way to show off some awesome shoes by the looks of it too! Stephie x

    RispondiElimina
  59. mi piacciono tantissimo chissa' se riusciro' a trovarne un paio che mi stai bene!!!
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  60. hmm im not sure about if i like this trend or not... anyways i'm sure a pair of these will join my closet one day anyways *lol*

    <3

    RispondiElimina
  61. mi piacciono moltissimo i modelli non troppo "eccessivi" :))

    http://itsnineoclock.blogspot.it/

    RispondiElimina
  62. bellissimo post come sempre, con idee sempre nuove, sei unica...bacio!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  63. che belli questi look! Su di me però non starebbero bene, sigh...Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  64. This post is made of all heels wonderful!I'm in amazing overload!The red ones are to die!

    RispondiElimina