lunedì 21 maggio 2012

ballerine





Ci sono cose o persone, che sono sempre lì pronte a tenderti la mano nel momento del bisogno, coloro che non ti volteranno mai le spalle, che in un modo o nell'altro faranno sempre parte della nostra vita. Voi ballerine, che siete entrate in punta di piedi nella vita di noi donne, scoperte per lo più nel momento del bisogno, quando avevamo piedi doloranti dopo ore ed ore passate sui tacchi, siete state brave a recitare all'inizio un ruolo da antagonista per poi usurpare il ruolo da protagonista. Già perchè ormai possederne almeno un paio mi sembra riduttivo, loro che si sono ritagliate un posto di tutto rispetto nella nostra patinata scarpiera. A loro dedico i miei pensieri confusi e strambi di una notte insonne. A loro dedico i miei outfit, le mie gioie ma soprattutto i miei dolori (di piedi). Già perchè dal nostro primo incontro ad oggi devo dire che ho iniziato a portarele quasi 24 ore su 24. Meno male che esiste una ballerina adatta ad ogni occasione. Una sola regola da tenere a mente: sconvolgete i dettami, portate di giorno quelle dorate e di sera quelle in camoscio o pelle. Stanno bene con tutto e su tutto, dal jeans skinny, al tailleur pantalone agli abiti. E se mai una disgrazia dovesse abbattersi su di noi, permettendoci di possedere un solo paio di scarpe, aprite le orecchie, è proprio sulle ballerine che bisognerebbe investire, si loro che rappresentano il nostro cavallo vincente, il nostro purosangue.
Bisou A_C'est moi
photos from Google Images

























84 commenti:

  1. Gorgeous, I love ballerina flats, I think there as chic as heels, no matter what anyone says!

    Have a great week!
    SDMxx
    http://daringcoco.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  2. yo no podria vivir sin ellas!!

    RispondiElimina
  3. Oh my gosh! Those Prada bow shoes are TO DIE FOR!

    xoxo,
    Rachel
    www.rachelslookbook.com

    RispondiElimina
  4. oooh those (valentino?) studded ones are soooo lovely!

    but actually i think this kind of flat shoes are quite uncomfortable most of the times (or i only have tried the uncomfortable ones?)

    RispondiElimina
  5. I love ballerina's, they are casual and chic. Love the pictures:)
    X

    www.whiteperla.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. It is always comfortable and chic! Happy day to you, dear!





    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao,io adoro le ballerine (senza mai però rinunciare ai tacchi alti) e queste che hai pubblicato sono una più bella dell'altra!!!Kiss

    RispondiElimina
  8. very cute shoes - so pretty!

    RispondiElimina
  9. io ne le uso, mi sembra di camminare come una papera, ma alcune sono molto belle e anche eleganti! un bacio!

    RispondiElimina
  10. PRECIOSOS , CREO QUE ME LOS QUEDARÍA TODOS!!!!!

    RispondiElimina
  11. Sono una più bella dell' altra!
    Le uso molto spesso.. !


    www.vanillaandsoap.com

    NEW POST!

    RispondiElimina
  12. praticamente non vivo senza! mi salvano ogni giorno dal : che scarpa mi metto? ne ho a decine :)))) di tutti i tipi e colori! bel post!
    un abbraccio mia cara!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  13. Ohhh, I'm in love with the lasts ones!!!^^
    My favourite shoes are the ballerines!!!
    Have a lovely day!
    xxx
    http://thediaryofmydreams.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. mi stavo davvero sciogliendo dannati a questa selezione di ballerine che hai fatto sono davvero bellissimeeeee <3 non so qualche scegliere e dire che è la più bella <3

    RispondiElimina
  15. Buongiorno!!! tu hai scelto proprio delle belle ballerine...mi piacciono molto le immagini....e hai ragione sono comode e possono stare bene sotto diversi tipi di indumenti!!! un baco :)

    RispondiElimina
  16. Wonderful ballerinas! I love the Prada ones and of course the studded Valentino ....xxx

    Claudia
    http://pink-manolos.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. sempre amato le ballerine, il mio armadio e' pieno, ce l'ho di tutti i colori

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  18. sono innamorata di quelle con maxi fiocco di Prada! per non parlare di quelle di Chanel, semplici ma eleganti, e quelle di Marc jacobs..bellissime!!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. ..simpatico post e hai fatto una selezione di ballerine bellissime!!!!

    buon lunedi
    baci
    L3

    RispondiElimina
  20. io adoro le ballerine e quelle che hai selezionato sono splendide :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. love love loooove ballerinas! they are so cute and fashionable!
    http://citygirltoday.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Di la verità stamattina mi vuoi far venire un coccolone, sai quanto io amo le ballerine!!!! Mi piacciono tantissimo le penultime e quelle beige con la punta rosa!!! buon lunedì anto

    RispondiElimina
  23. Spero che tu possa diventare un cavallo vincente...brava bello anche questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero anche io..ma dietro un cavallo vincente si cela sempre un grande allenatore...

      Elimina
  24. Io le adoro..le indosserei sempre...non so quante ne ho :)
    Un bacio cara!

    RispondiElimina
  25. Splendido post, come sempre!!Ho visto da COS un paio di ballerine nere perfette, proprio come le vorrei..e non credo di resistere a lungo a questa tentazione!! :)

    Ma perché non ti seguivo ancora su twitter?? Gravissimo! Recupero subito!! :)

    RispondiElimina
  26. pretty :))

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. So lovely...
    see you soon

    RispondiElimina
  28. Gorgeous pictures! I adore bows!

    Sharleena xx
    markedbeautyblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. always a very good choice for a shoe! xo xo!
    http://underfashionarrest.blogspot.com/
    http://underfashionarrest.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. ahahah!:) io le adoro! stupende quelle turchesi!! un bacione Anto e buona giornata!:*

    RispondiElimina
  31. le amo! La mia scarpa preferita in assoluto!!! Ne ho tantissime!

    RispondiElimina
  32. Le adoro tutte quante! Baci!

    RispondiElimina
  33. Love those shoes!!
    Aimee
    www.new-yorkdoll.blogspot.com
    xxx

    RispondiElimina
  34. I've been obsessing over those Marc Jacobs ones for quite some time!
    Brooke @ what2wear, Monikabrooke.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Le adoro tutte :)
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/05/best-outfits-of-week-by-thefashiondiet.html

    RispondiElimina
  36. those flats are so cute! love em :)

    xx

    natalieoffduty.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. ballet flats are my favorite - I do LOVE the way heels look, but a good, adorable, comfortable ballet flat will win my heart over any time, any day!
    x
    www.iloveublank.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Dovresti sapere che per me le ballerine non sono semplici scarpe ma ....molto di piu'....e ho gia' in mente di prenderne altre due paia non appena iniziano i saldi nella mia boutique preferita!
    sotender

    RispondiElimina
  39. Senza ballerine non potrei proprio vivere :)
    Grazie per l'ispirazione!



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  40. Ballerina flats are so cute!

    RispondiElimina
  41. Io le adoro: non riesco a camminare con i tacchi e quindi ... ballerine a go go ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. cute flats!!
    although flats dont look good on my legs but these look really pretty :3
    i especially love the studded ones <3

    RispondiElimina
  43. I love ballerinas! my favorite here is the second pair!
    un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. bellissime io adoro le ballerine...ottimo post come sempre!!!
    Come back soon to visit my blog
    Please VOTE MY LOOK
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  45. perfect,i love the ballets!

    sophie xx

    http://blogstylethings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  46. Very cute shoes, love bailarins!

    http://thetrendyfrog.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  47. Want them all, especially the Chanels!

    Thanks for visiting my blog ;)

    RispondiElimina
  48. I love it all!! Amazing
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  49. stupendo questo post...io adoro le ballerine
    poi quelle di prada e chanel sono stupende...mi hai fatto innamorare
    ahauhauhau
    buona giornata ;-)
    Xoxo

    RispondiElimina
  50. Cute shoes overload! I love so many of these!

    Love & Lollies... Jessa

    Caked Vintage Blog

    RispondiElimina
  51. ...adorabili le ballerine...da quelle di prada con il fiocco...a quelle di marc jacobs!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  52. I love them all!!!What a collection!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark

    RispondiElimina
  53. MAI senza di loro! bellissimo post cara!

    RispondiElimina
  54. Senza ballerine non potrei vivere! Quando ho bisogno di aiuto ci sono sempre!!!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  55. Avevo deciso di comprarne un paio ,con questo post mi hai dato dei consigli utili . iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  56. Non ci crederai ma non ho una ballerina. Mi piacciono tanto però!!! Mi fà impazzire quella da te postata di Chanel. Vabbè altro acquisto saranno un paio di ballerine...promesso.

    Baci baci Marcella

    RispondiElimina
  57. I love ballet flats! I own 6 pairs of them and use them all the time..VEry beautiful pictures..thanks for sharing! Hope you are having a wonderful day!
    -Jyoti
    Style-Delights Blog

    RispondiElimina
  58. I love ballerinas ! ;) They are always comfortable :)

    RispondiElimina
  59. Io non le amo moltissimo ma quelle cha hai postato sono proprio belle!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  60. Great blog and pics:)
    Kisses from New York!
    www.TheBrunetteWorld.com
    xxx

    RispondiElimina
  61. Le adoroooooo, le porto praticamente sempre (e infatti ne ho una bella collezione)!
    Sono comode e graziose, come si può non amarle? ^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  62. Pur non essendo una ballerina-addicted, devo dire che queste sono una più bella dell'altra, soprattutto quelle rosa con il fiocco!

    Brava tes! Kiss, Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  63. Yo es un calzado que no me va mucho pero en este tiempo loco es lo unico que hay para ir un poco comoda

    Besotes suiteros

    RispondiElimina
  64. I want to grab the Chanel bag and run!I love it!

    RispondiElimina
  65. Me encantan las de Valentino, las bicolor de Chanel y las de Atlantic-Pacifil con la puntera rosa fluor...
    Besitos desde://www.styleundertheskin.blogspot.com

    RispondiElimina
  66. Bellissimo post :o). Di Valentino sono WOW...Io li adoro tutte... Buona serata. XOxo V.V.

    RispondiElimina
  67. all them shoes. so gorgeous <3

    RispondiElimina
  68. There's nothing like the perfect ballet flat. I think you captured some of the best ones, very beautiful choices.

    http://ninesonadime.blogspot.com

    RispondiElimina
  69. Whaou! J adore ces ballerines!!!!!!!!!!
    Très jolies!!!
    Lysa
    http://www.leblogdelysa.com

    RispondiElimina
  70. These ballet flats have great details!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  71. Adoroooo! Siccome ne devo comprare un paio e ho i piedi molto sensibili nella zona del mignolo, ho bisogno del consiglio di tutte: quali sono le ballerine più morbide in assoluto??? Le Tory Burch mi fanno venire un male ai piedi da cani! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  72. I love ballerina flats in general, and all these are absolutely beautiful! They're so comfortable, versatile, and super cute!

    RispondiElimina