martedì 13 marzo 2012

lungo o corto? entrambi




Lungo o corto? Io direi entrambi. Proprio così, la nuova tendenza dell'easy chic vuole gonne ed abiti asimmetrici, corto davanti e lungo dietro. Per non rinunciare all'eleganza del lungo e alla sensualità del corto, la moda ci tende la mano riportando in auge il tanto amato strascico, ma con una sola differenza: quest' anno la parte frontale è davvero mini per lasciare scoperte delle gambe sexy. Sono già in tante le pioniere di questa nuova tendenza, che appena vista in passerella, non hanno affatto esitato a farla propria, ed il risultato è davvero soddisfacente.
Voi cosa mi dite? Vi piace questo nuovo trend?
Bisou A_C'est moi
pics from google images
































39 commenti:

  1. I really like the assymetrical skirts :)

    RispondiElimina
  2. Eccome se mi piace ne ho ben 4 di gonne asimmetriche compresa quella con le stelline che hai postato qui

    RispondiElimina
  3. Ho appena acquistato l'ultima gonna da te postata di Zara... non vedo l'ora che faccia più caldo per indossarla!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono anche se non credo di averne nel mio armadio! Meglio così un pò di sano shopping non fa mai male! specialmente se è cheap come il mio!
    Giusy

    RispondiElimina
  5. che abiti da sogno! a me piace moltissimo il lungo anche se è più difficle da indossare! la prima immagine è meravigliosa, il cappello è un sogno

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  6. impazzisco per le gonne corte avanti e lunghe dietro...come hai potuto cedere nel mio blog...ahahah!!!!!un bacioneeeeeeeeeeee

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  7. It's beautiful to have different lengh skirts!
    kisses
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. i love these assymetrical dresses!!! :D

    http://theredlilshoes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. i love corto dear!!hehe..
    xoxo=)

    RispondiElimina
  10. Love!
    The last one is my favourite!
    The boots are hot too.

    JasmineMeccles.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. pretty picture and outfits <3
    nice article dear
    come and see my blog if you have time <3

    xoxo,
    gitasyalala.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. piace molto anche a me questo trend...infatti devo provvedere immediatamente all'acquisto di una gonna e/o abito!!! un bacino fanciulle!!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. Che meravigliaaaa tutti queste gonne e vestiti asimmetrici sono pazzeschi <3 li adoro! Di fatti una settimana fa ho comprato meno di una settimana fa una gonna grigia della stessa forma del 1o vestito e infatti non vedo l'ora di metterla ;D

    RispondiElimina
  14. Certo che mi piace, ne ho diverse nell'armadio e anche alcune di quelle che hai postato qui!

    Bacio,

    ALe

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  15. Great colours and garments!
    xoxo
    Sabrina

    RispondiElimina
  16. The Minute I set my eyes on your posts glitter explodes throughout the atmosphere angels and fairies dance across the room the world shines rainbow colors I love your blog keep posting baby X mercury moonshine dutchess

    RispondiElimina
  17. ho visto il tuo post sulla bacheeca di tu style e mi ha incuriosito..
    adoro queste gonne...le foto che hai selezionato sono davvero stupende e fanno venire voglia di correre a comprarne una..
    ma ahimè io sono un pò bassina..che dici..meglio evitare..??
    mi farebbe piacere se ne hai voglia che passassi dal mio blog a lasciare un commento sulle borse sissirossi
    baci..
    naturalmente ti seguoo..
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. I love that dresses!!! short&long skirts! kisses https://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. I think this cut looks so beautiful on dresses made of chiffon or silk, with movement and flow! I also like the way it looks when it's used on a more voluminous skirt rather than one that is body skimming and tight fitting.

    http://iloveublank.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. I definitely need to get a skirt like this, they are gorgeous! And look at that hat in the first picture!!!!! <3

    xoxo,
    Rachel
    www.rachelslookbook.com

    RispondiElimina
  21. mi piacciono molto le gonne così!!!
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  22. Wooow tantissimi degli abiti che hai postato mi piacciono :)
    kiss Valeria
    http://glamourday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. I love assymetrical skirts :)

    RispondiElimina
  24. forse sono l'unica ma questo trend non mi convince molto

    RispondiElimina
  25. Great selection of asymmetric skirts...tons of decisions!

    Big hugs!
    Inés

    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. mmm non mi piace molto...le preferisco corte e basta :)

    RispondiElimina
  27. Que vestido tan bonitos la caída de las telas es impresionante y lo mejor es que tengo boda dentro de poco y seguro pico algo de este estilo lo asimétrico me parece muy bonito!!!

    RispondiElimina
  28. WOW, amazing post!! Dresses are beautiful!! I love them!! Thank you for your comment :)
    Lot of kisses
    The Sky

    RispondiElimina
  29. Me gusta mas ocn el asimetrico corto,pero tampoco me imporataria tenerlo largo eh?

    besotes suiteros

    RispondiElimina
  30. I really like this new trend! :)*

    RispondiElimina
  31. Nice looks!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Thank you for the comment on my blog...im so in Love with the stinger spike shoes!!
    loving your blog more and more!

    jasminemeccles.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. i love asymmetrical dresses.
    Xoxo

    http://www.descontraidas.com

    RispondiElimina
  34. i vestiti sono davvero bellissimi anche se l'idea del regiseno a vista non fa per me :D

    RispondiElimina