giovedì 29 marzo 2012

a colpi di sneakers





E quando non si ha voglia di sfoderare tutta la propria femminilità su di un tacco 12, cosa fa? Semplice si va avanti a colpi di sneakers. Ripensavo a quante volte sono corsa in loro aiuto, ogni volta che ero dolorante e avevo trascorso giornate intere a correre sui tacchi. Un esempio? La fashion week! Infatti mai girare senza un paio di sneakers o ballerine dietro durante la settimana della moda, potreste rimpangierlo con lacrime amare. Anzi, credo proprio che questo sia l' undicesimo comandamento. Comunque breve digressione a parte, chi è colei  pensa che le sneakers siano poco femminili?  Suvvia, sarebbe  follia pura! Oggi le sneakers sono sempre più femminili, impreziosite di pietre ed affini per renderle più adatte ad una donna che vuole mostrare il lato casual del glamour. Quindi sneakers camaleontiche che si adattano ad ogni tipo di esigenza, ma soprattutto ad ogni tipo di donna.
Bisou A_C'est moi
photos from google, fb pages














66 commenti:

  1. Complimenti per la scelta delle immagini, una sneakers più bella dell'altra :)
    Bellissimo blog, ti seguo con piacere.

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  2. Love this Converse!!
    La Chica del Sábado

    RispondiElimina
  3. femminili o meno, "chissenefrega" :P io adoro i tacchi, ma le converse sono sempre le converse e la comodità è importante, no? :D le mie preferite sono quelle classiche, nere...sono davvero un jolly da mettere con tutto, dalla gonna, alla tuta, ai jeans :)
    tra quelle che hai inserito nel post mi piacciono molto quelle borchiate :) un bacio!

    Passa a vedere il mio ultimo outfit se ti va :)

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post! Concordo con te. Portarsi dietro sempre delle scarpe comode!!
    Bellissime le sneakers che hai scelto!
    **
    Nuovo post: Big City sneakers by Be&D

    RispondiElimina
  5. Io le adoro!!! Hai scelto delle immagini fantastiche le vorrei tutte! Mi piace indossare i tacchi, ma nella vita di tutti i giorni fra università e impegni vari preferisco indossare le sneakers!
    Giusy

    RispondiElimina
  6. Those converse are stunning!
    xoxo
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. WOW.. I love all of them =)*

    RispondiElimina
  8. Adoro le converse, personalmente le indosso quasi tutti i giorni per andare all'Università o in occasioni in cui il tacco 12 sarebbe decisamente fuori luogo. Ho intenzione di comprarne un paio borchiate, le mie preferite in assoluto!

    RispondiElimina
  9. hai completamente ragione! anche le sneakers sono femminili! sono comode, belle e soprattutto adatte ad ogni occasione! mostrano il lato casual e valorizzano quello femminile di ogni donna! promosse a pieni voti nel guardaroba!!

    RispondiElimina
  10. Io le adoro sono troppo belle!!!

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  11. Oh, these shoes are so cute :)

    xx,
    Anna

    thewildcherry.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Love this converse!The gold on the 14ª picture are amanzing!!

    RispondiElimina
  13. le amo, ho recentemente visto un paio di All Star in pelle con le catene al posto dei lacci, stupende!

    RispondiElimina
  14. looooove them!!!especially the all star pair in the first pic.suddenly is so chic wearing sneakers :) and kinda glam ;)

    RispondiElimina
  15. So pretty, I love the 1st ones!

    Xo, Imke

    RispondiElimina
  16. Io adoro i tacchi ma ci sono occasioni in cui un bel paio di sneakers fa la sua bella figura !!!! iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Great post, Antonella!
    Love your selection!
    Big hugs!
    Inés

    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Nice, there is some great sneakers here :)

    RispondiElimina
  19. so beatiful!!!
    http://myownsight-flor.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  20. So cute! I love those beige ones!


    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Even though I am not wearing sneakers I think I would love own at least a pair of those:)

    Kisses, Lucy:)

    RispondiElimina
  22. Last one are amazing. Kisses.

    RispondiElimina
  23. Wowwww, me gusta mucho este post
    Besos
    Nel

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono molto quelle nella penultima foto

    RispondiElimina
  25. bel post , complimenti!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    xxx
    Giuseppe

    RispondiElimina
  26. I would like to gold shoes.. mmm.. it's beautiful!

    RispondiElimina
  27. amazing! I love it all!
    http://ponerleonda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. want them all!
    xo

    www.mydutchfahsionstyle.com

    RispondiElimina
  29. I love some of this sneakers.
    The 3ª and 11ª are perfect!

    xoxo
    daniela

    RispondiElimina
  30. Le amooo!! *.* soprattutto quelle nella terza foto e quelle nella quart'ultima *_*
    Passa da me se ti va, nuovo outfit! :D
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. LOVE these sneakers! I would love to own some!

    xoxo,
    Rachel
    www.rachelslookbook.com

    RispondiElimina
  32. How fun!! Who doesn't love sparkly shoes, let alone comfortable ones!

    http://iloveublank.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Io non sono amante delle sneakers ma queste me le metterei!! Sono proprio belle quelle con le borchie!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  34. e visto che non salgo mai su un tacco 12 le sneakers sono fedeli amiche, sono tutte molto belle
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  35. è la prima volta che capito sul tuo blog, e mi piace, non l'avevo mai visto...ti seguo, se ti va passa da me, proprio nell'ultimo post indosso le converse, anche a me piacciono molto soprattuotto perchè sono ultracomode ;-)

    RispondiElimina
  36. Io sono una vera Converse maniaca, a guardare questo post mi brillano gli occhi!!!! *_*
    Ho preso quelle glitterate in argento pensando che le avrei messe poco e invece le porto praticamente tutti i gorni!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Adoro le sneakers scintillanti! Ne ho appena comprato un paio oro di Kurt Geiger...se sapevo del post ti mandavo una foto! Baci!

    RispondiElimina
  38. loving the golden ones!

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  39. Alcuni sono bellissimi altri non mi piacciono, ma sempre un post super interessante!!!

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  40. I like the first sneakers. :))

    RispondiElimina
  41. JUST LOVED THEM!!!!!!!


    es deprimente no recibir ningun Feliz Cumple por Twitter :/

    RispondiElimina
  42. JUST LOVED THEM!!!!!!!

    http://this-is-simes.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Non amo le sneakers perché non si addicono a come mi vesto ma queste sono troppo belle!!Kiss

    RispondiElimina
  44. Molto belle :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/toprebel-for-spread-glam.html

    RispondiElimina
  45. These are awesome. How I love a bit of bling! Thanks for sharing, Stephie x

    RispondiElimina
  46. PS I love the little owl in the second shot - so cute. I have a thing for owls! x

    RispondiElimina
  47. adoro le sneakers...
    Ho da poco cambiato piattaforma e blog... che ne dici si seguirmi su Bloglovin o se hai Google + anche li?
    Fammi sapere.. aspetto una tua risposta!!
    Un saluto da Napoli
    Valentina

    RispondiElimina
  48. Want those MiuMiu! *.* would you like to follow each other on bloglovin and GFC dear? :') KATEFP

    RispondiElimina