martedì 6 dicembre 2011

TU COME UN PAVONE





Quando le indossiamo sembriamo più trionfali di un pavone durante la stagione degli amori. Perchè le ultime tendenze vogliono che noi donne ci avvolgiamo in un morbido e delicato abito di piume. Siamo consapevoli che vuole essere un tocco di vanità, ma sono abiti difficili da portare ecco perchè non bisogna strafare, magari scegliendo degli accessori molto sobri e soprattutto bisogna indossare l'abito non prendendoci troppo sul serio, perchè del resto non c'è nessuna gara tra pavoni non trovate? A voi questa tendenza direttamente estrapolata dalla passerelle e portata da molte stars sul tappeto rosso piace? A me fa letteralmente impazzire. Bisous A_C'est moi
photos from Google Images


































20 commenti:

  1. adoro le pochette!
    xoxo
    FAby

    RispondiElimina
  2. Verissimo faby sono splendide le pochette un bacione e buona giornata A_C'est moi

    RispondiElimina
  3. La penultima è fantastica e anche le scarpe rosse e anche in verde sono troppo belle!Kiss

    RispondiElimina
  4. Io adoro tutte queste piume....le scarpe sono bellissime hai ragione tesoro un bacione
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  5. Mi piace il tuo blog Vale

    RispondiElimina
  6. Grazie Vale sei gentilissima <3<3<3
    A_C'EST MOI

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il titolo! Adoro le piume!

    RispondiElimina
  8. Ahaahah grazie....in effetti e' simpatico come titolo ...baci
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  9. potrai non crederci ma proprio oggi ho confezionato un cerchietto che mi ha commissionato una ragazza con la rosa e le piume nere è venuto fantastico..lo vedrai! quindi w le piume!!
    riesci a commentarmi ora? fammi sapere...

    http://www.cristianacarpentieri.com

    RispondiElimina
  10. Assolutamente si Cri non vedo l'ora di vederlo...quindi w le piume un bacione e buona serata
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  11. ciao,
    io ho dei gusti piuttosto austeri e ben definiti, ma quest'anno ho scoperto che mi trovo spesso ad indulgere davanti a quelle giacchine tutte" piumettose" coloratissime e morbidissime ...uno strappo allle mie regole lo farei!

    passa da me e se ti piace diventa mia follower...io ricambierò volenteri

    ave

    RispondiElimina
  12. Sono assolutamente mancare daccordo con te alle volte fa bene essere sovversivi passo subito da te un bacio
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  13. adoro i tuoi post ed il tuo modo di scrivere!!!
    io adoro le piume....
    passa a trovarmi...keep in touch!!
    grazie sempre di tutto!!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille tesoro sei troppo gentile...un bacio grande
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  15. che meraviglia queste immagini e questo post, adoro le piume sono così femminili! sopratutto sui cerchietti le trovo a dis poco meravigliose!

    RispondiElimina
  16. Grazie mille cara .... poi che dire hai proprio uno splendido nome;-) un bacio grande
    A_C'est Moi

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia queste foto! Belle tutte queste piume! Un bacio!!!

    RispondiElimina
  18. Grazie mille tesoro mio <3<3<3<3
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  19. I like the feathered eyelashes. I would not mind seeing women wear that every once in a while.

    RispondiElimina