mercoledì 14 dicembre 2011

_ LEATHER PANTS _





Questo inverno i leather pants saranno la vostra seconda pelle. Portati a fior di pelle, aderentissimi e magari decorati con zip, saranno il must di questo inverno. Scordatevi i look da motociclista, bisogna mixarli con top molto leggeri, una semplice t-shirt o camicia bianca e blazer nero posso essere un ottimo spunto. Oppure portati con un look molto casual magari indossando degli ankle boots altissimi, o ancora optando per una ballerina stampa animalier per creare un contrasto. Una sola regola per questo trend: bisogna avere gambe lunghe e  filiformi, altrimenti si rischia di cadere nell'effetto contrario. Voi che ne pensate? Bisous A_C'est moi 
photos from Google Images




















17 commenti:

  1. Io sono ptraticamente innamorata di tutto ciò che è pelle...ADORO!!! soprattutto quelli rossi ;)
    bye baby!


    Maria Onorio
    www.thelastillusion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. In effetti quelli rossi sono davvero belli...un bacione cara e buona giornata
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  3. Antonella che belli quelli rossi! :-D

    www.followpix.com
    nuovo post!

    RispondiElimina
  4. Verissimo Anna un bacione grande e buona giornata
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  5. Antonella, sono già tra i tuoi follower! Nel quadratino sono l'ultima foto :)

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  6. ops pardon cara...;) le mie solite figure...grazie mille un bacione grande e buona giornata
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  7. Tesoro Fergie mi fa impazzire!
    Brava!
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    KIsses andy

    RispondiElimina
  8. Tes infatti Fergie e' spettacolare un bacio grande
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  9. Great coverage on this trend! I prefer it on the runway rather than off.

    RispondiElimina
  10. Bel post, mi è piaciuto parecchio! anche le foto che ha scelto!

    Ti va di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  11. Da quando li ho comprati non posso proprio farne a meno, riescono a donare un tocco glamour anche ad una semplice camicia di jeans! Fantastici!
    Bacioni,
    Benedetta


    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Bene,tesoro hai ragione,io li trovo estremamente femminili e sensuali....un bacio e buona serata
    A_C'EST MOI

    RispondiElimina
  13. Grazie mille Fabry...ma se non erro comunque gia' siamo entrambe follower l'una dell'altra... un bacio e buona serata
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto e ancora di più il tuo nuovo l'header...bacioniiiiiiii tes...

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  15. Grazie mille tes... un bacione grande e buona serata splendore
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  16. Ciao Antonella!Bellissime foto!Io adoro i leggings di qualsiasi tessuto,basic ,con stampe, paillettes e anche di pelle anche se concordo con te ke questi ultimi donano quasi sempre solo a ki ha gambe lughe e sottili...Io sono tua follower!Da un occhio al mio blog se vuoi ...aspetto tuoi commenti volentieri!www.fashionsroom-bea.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Grazie mille Bea...certo passo subito da te un bacio e buona giornata
    A_C'est moi

    RispondiElimina