venerdì 25 novembre 2011

A ME LE BALLERINE...PLEASE...


Chi l'ha detto che per essere femminili bisogna per forza indossare un tacco 12 cm? Grazia e femminilità sono doti innate in alcune donne, ed è per questo motivo che alcune donne indossando delle semplici scarpe ultra flats risultano avere più classe rispetto ad altre che magari indossano tacchi vertiginosi.
Le ballerine risultano essere pratiche, comode ed ultra chic; mi piace indossarle con uno skinny jeans ed un trench, o anche con una longuette ed una camicia bianca per un look più bon-ton. Nella mia scarpiera non mancano, e appena trovo un modello che cattura la mia attenzione non esito a farle mie. A voi piacciono? Le usate? Bisous A_C'est moi
photos from Google Images



































19 commenti:

  1. bellissime queste ballerineeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! soprattutto quelle con i fiocchi!! Le adoro!! Anche quelle in Swarovski!!
    Beh le comprerei tutte ecco!!
    Ruby

    www.plusgfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. infatti ruby quelle con i fiocchi,in particolar modo quelle di Prada sono fantastiche,hanno un tocco romantico non trovi???
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  3. HAI RAGIONE ALCUNE RAGAZZE SI SENTONO DONNE SOLO PERCHE' PORTANO I TACCHI.

    RispondiElimina
  4. la classe, l'eleganza, la grazia nei movimenti sono doti innate, purtroppo non si acquistano...è una questione di fluidità dei movimenti, il portamento, come si accavallano le gambe, il tono di voce, il modo di esprimersi e di gesticolare...insomma essere chic è un qualcosa che abbraccia a 360° l'universo femminile...
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  5. Ma ci credi se ti dico che proprio ieri ho visto un paio di ballerine simili alle Prada della prima foto e me ne sono innamorata? Ci penso da quando le ho viste nel negozio e tu come al solito sei una tentatrice :-P
    Ho scoperto le ballerine da pochissimo tempo e non potrei più farne a meno... Sono belle, comode e poco impegnative e per me che ho spesso un abbigliamento poco vistoso sono perfette magari per osare stampe particolari (come l'animalier) che altrimenti non riuscirei proprio ed indossare....
    Bacio cara e grazie per la visita

    www.womanlifestyle.it

    RispondiElimina
  6. woooow
    Lovely everthing <33

    xoxo*
    Iv
    http://www.ivaniadiamond.com/

    RispondiElimina
  7. Great selection of flats, I never wear ballerina pumps but these are so pretty!

    Fashion Dawgs

    RispondiElimina
  8. Antonella hai perfettamente ragione e io le amo le ballerine, ma non riesco a camminare perchè mi viene il mal di schiena...devono avere almeno qualche cm di tacco...:(((

    un bacio e buon venerdi

    http://www.cristianacarpentieri.com

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste ballerine! brava tesss
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses Andy

    RispondiElimina
  10. sono nanissima ma io e i tacchi non andiamo sempre d'accordo!! sono bellissime le ballerine!! davvero!!

    http://theweirdwayfor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Grazie mille tess...ti mando un bacio e buon week...
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  12. cara anche se non sei altissima, non è detto che le ballerine non ti donino...anzi...la chiave di tutto è il come le si indossa e poi ci sono scarpe per ogni circostanza...non sempre i tacchi si possono indossare, ti immagini a far la spesa con un tacco 12 cm??ahahahahahah molto casalinghe disperate non trovi??un bacio e buon week
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  13. Allora Ale se hanno catturato la tua attenzione sono assolutamente da comprare...insieme alle stringate di cui mi dicevi questa mattina...ovviamente..;) un bacio e buon week..;)
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  14. Cri ma ci sono tante scarpe basse, con un minimo di tacco, che sono estremamente graziose, infatti non dobbiamo mai tralasciare la postura...;) un bacio e buon week
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  15. Le ballerine della prima foto sono davvero carinissime :D comunque nel post che ho appena pubblicato sul mio blog puoi trovare l’iniziativa a un progetto che mi piacerebbe intraprendere e mi farebbe davvero molto piacere avere un tuo commento per sapere cosa ne pensi (: - Reb, xoxo.
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi :) spero che ricambierai.

    RispondiElimina
  16. passo subito da te cara..;) un bacio
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  17. Siamo d,accordissimo non c'è niente di meglio che un paio di ballerine, che sono comode e chic!!!!! perchè non passi a trovarci:
    stupendo il tuo blog!!!! http://fashionistepercaso.blogspot.com/
    - C and J- fashioniste per caso-

    RispondiElimina
  18. Grazie mille<3 passo subito un bacio
    A_C'est moi

    RispondiElimina