lunedì 28 novembre 2011

GIU' LE MANI DALLA MIA POCHETTE




Il ritorno a una moda iperfemminile. che ha riportato in auge la pochette in versione night&day. Sono grandi, spesso in nappa morbida, ormai è assodato, non tramonteranno mai. Se vuoi essere davvero cool sceglile con inserti metallici e dai colori accesi. Permettono di contenere l'essenziale di cui una donna ha davvero bisogno: chiavi, cellulare, trucco e denaro. Addirittura la moda per essere al passo con i tempi ha reso le ultime in grado di utilizzarle persino come porta iPad. Insomma sono quell'accessorio in grado di catturare l'attenzione generale. Bisous A_C'est moi
photos from Google Images; Carolines Mode




























22 commenti:

  1. Bellissime, soprattutto quelle super colorate!

    Xoxo

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione George...colorate hanno quel quid in più...;)
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  3. le amo tutte... il mio prossimo acquisto sarà una con le piume di struzzo!

    RispondiElimina
  4. Anche io cara ne voglio una come le piume...;)Quindi entro Natale la dobbiamo fare assolutamente nostra..;) un bacio e buona giornata
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  5. riesci sempre a catturare gli argomenti giusti!brava brava!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille..*_* mi fa davvero immenso piacere, anzi se avete delle idee o qualcosa di cui volete assolutamente discutere non esitate a farmelo sapere..;) baci baci
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  7. Bellissimo post...e bellissime tutte quelle che hai scelto!!!!! :))
    un bacione
    G.

    www.thecihc.com

    RispondiElimina
  8. hiii io ne ho fatto di tutti i colori!!!
    le amo anche se adesso metto una catenella o tracolla perchè dopo un po mi stufo a tenerle a mano...

    cristianacarpentieri.com

    RispondiElimina
  9. Adoro le pochette grandi, mio marito me ne ha regalata una nera di YSL, perfetta secondo me sia di giorno che di sera.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Hai visto che bravo maritino hai Stella???!:) poi diciamo le cose come sono YSL fa delle pochette strepitose...non poteva fare scelta migliore...;) un bacio grande
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Greta..*_*
    un bacione grande e buona serata
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  12. Cri sei superlativa...in tutti colori...;)hai solo l'imbarazzo della scelta...un bacio grande e buona serata..
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  13. Diciamo che ultimamente si vedono più porta laptop usati come maxi clutch...sigh! Però io le adoro: stra-comode, glamour, fashion e sono l'accessorio giusto per rivoluzionare completamente un look!
    Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
  14. Adoro la prima è stupenda...bacio cara nuona giornata...<3

    WWW.ZAGUFASHION.COM

    RispondiElimina
  15. Infatti tesorooooo la prima è strepitosa...ti mando un bacio e buona giornata
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  16. grazieeeee, sono contenta che ti piaccia la galleria fotografica..;)
    un bacio e buona giornata
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  17. woooww che foto stupende!! le vorrei tutte! :9
    passa nel mio blog e se ti va possiamo seguirci!
    http://keepintouchwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. ma grazieeeeeee tesoroooo passo subito da te..;)
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  19. grazie anche a te per il dolce commenyo!!! vogliamo seguirci???

    RispondiElimina
  20. CHE MERAVIGLIA QUESTE POCHETTE. le vorrei tutte, non posso più farne a meno, da quest'estate ne ho già comprate 4 e devo tranquillizzarmi. peccato che non stiano tanto bene con i cappotti invernali o con i piumini :(

    http://fashiondistrictistheway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. hai perfettamente ragione, infatti anche io devo essere più serena perchè fra poco esco io dalla mia camera per far spazio a loro..;) un bacio e buona serata
    A_C'est moi

    RispondiElimina