venerdì 21 ottobre 2011

VALENTINO STUDDED SHOES


Sfoggiate ai piedi di molte Fashion Editor ed addette ai lavori,fatto sta che questa scarpe di Valentino piacciono molto.E' un mix perfetto tra romanticisco(forse per via delle tonalità cipriate) e rock al tempo stesso(per via delle borchie);donano femminilità con quel pizzico di aggressività che non guasta e che non per nulla fuori luogo.Io personalmente le trovo strepitose,insomma assolutamente da comprare.Voi cosa ne pensate?Vi piacciono?Bisous A_C'est moi
photos from Google
















13 commenti:

  1. Tes sono fantastiche queste scarpe, mi piacciono da morire!!!!!!!!bacio

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  2. Antonella C'est moi21 ottobre, 2011

    tesoro mio non mi dire nulla...anche io le adoro..<3 un bacione grande grande
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  3. come sono belle *.*

    RispondiElimina
  4. Antonella C'est moi21 ottobre, 2011

    in una sola parola...strepitose...;)
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  5. Io preferisco la versione col tacco più alto!



    www.confessionsonacatwalk.com

    RispondiElimina
  6. Antonella C'est moi21 ottobre, 2011

    Concordo con te Dany anche se anche le ballerine sono sfiziose..;)
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  7. mi piaccionooooooo....le vogliooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Antonella C'est moi21 ottobre, 2011

    Pure io Eleeeeee...ahahahahaha un bacio e buona giornata
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  9. io credo siano "divine". capaci di essere la "scarpa di stagione" ed essere non databili anche in quella successiva.

    sono "rock" e "chic" allo stesso tempo

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. mamma mia sono fantastiche!!!!! sbav sbav

    http://www.cristianacarpentieri.com/

    RispondiElimina
  11. Antonella C'est moi22 ottobre, 2011

    Ragazze sono pienamente d'accordo con voi...io le adoro e le vogliooooo....e poi hanno quel "quid"in più che le rende uniche..;)
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  12. beautiful :)
    keep in touch
    www.articalandfashionknowledge.com

    RispondiElimina