sabato 8 ottobre 2011

JEFFREY CAMPBELL


Amate ed odiate.Sta di fatto che le JEFFREY CAMPBELL http://www.jeffreycampbellshoes.com/ hanno aumentato il chiacchiericcio diventando subito moda.Il mondo delle shoe addict si è diviso in due:da una parte coloro che le adorano e che le hanno fatte entrare di diritto nelle loro calzature preferite;dall'altra parte coloro che le trovano sgraziate e per nulla femminili.



Io inizialmente ho arricciato un pochino il naso,però successivamente,dopo averle viste calzate ai piedi di moltissime fashion blogger e il loro personalissimo modo di interpretarle nei svariati outfit,mi sono dovuta ricredere anche se non del tutto..;).Oltretutto,tralasciando il lato prettamente estetico,e puntando sul fattore comodità a detta di chi le ha indossate,forse grazie all'altissimo plateau,sono estremamente comode.Sono ancora combattuta sull'acquisto o meno delle Lita,tanto che per il momento mi limito semplicemente ad osservarle ai piedi di queste bellissime fanciulle.E voi,cosa mi dite a riguardo?Le avete già fatte vostre?In caso contrario le comprereste?Insomma sono in attesa di un vostro riscontro e nel mentre vi auguro un buon week-end.Kiss kiss A_C'est moi





























8 commenti:

  1. Devo dire che all'inizio ero molto restìa, ma adesso so apprezzarle, visto che ne hanno create in una serie infinita di colori e fantasie! A me piacciono quelle ghiaccio!
    Un bacione,
    Benedetta
    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Antonella C'est moi08 ottobre, 2011

    Lucia secondo me fra poco anche da parte mia scoppierà un amore folle...;) un bacio e buona giornata..;)
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  3. Antonella C'est moi08 ottobre, 2011

    quindi Bene anche tu ti sei trovata nella mia stessa situazione???Ma poi le hai già acquistate???Secondo me il passo per me è molto breve..sono lì lì per...farle mie...;) un bacione grande anche a te e buon week-end..;)
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  4. Antonella C'est moi08 ottobre, 2011

    Sono tua follower a tutti gli effetti bambolina...;) un bacione grande
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  5. Ne vorrei avere un paio, speriamo che riesca...mi piacciono molto...baci e buon we

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  6. Antonella C'est moi08 ottobre, 2011

    Allora saremo in due ad averle..;) un bacio Vale..;)
    A_C'est moi

    RispondiElimina