mercoledì 26 ottobre 2011

FASHION BLOG: ATLANTIC PACIFIC



Lei si chiama Blair Eadie,ma i più la conoscono come Bee e soprattutto la conoscono come autrice del blog Atlantic Pacific Per la sua bellezza,sembra appena uscita dalla fabbrica Mattel.
Bella,alta,bionda,occhi azzurri,californiana,stile impeccabile,ha subito catturato la mia attenzione;non ancora riesco a studiarla bene,ma ciò che ho visto fino ad ora mi piace,anzi mi piace parecchio.E voi come la trovate?Vi piace il suo stile?Sposate la mia stessa linea di pensiero?Bisous A_C'est moi
photos from Atlantic Pacific ; Google





























13 commenti:

  1. Anche a me piace tantissimo! Outfit originali e di classe!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  2. Antonella C'est moi26 ottobre, 2011

    Verissimo Fabiana,io la trovo sterpitosa..;)

    RispondiElimina
  3. Che bellaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Antonella C'est moi26 ottobre, 2011

    E' bellissima,sembra una Barbie...beata lei...;)
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  5. E' stilosissima e poi...c'ha du'gambe da paura! :D
    Hai notato che ha quasi sempre gli occhiali da sole? In effetti non ha degli occhi particolarmente interessanti, sembra sminuiscano la sua bellezza.

    Buona serata, bionda :*

    RispondiElimina
  6. ahahahhahah mi fai morire Gemma...in effetti è vero,porta sempre gli occhiali da sole...trovare foto di lei senza occhiali è stato imposibile...;) però resta sempre bellissima...poi con quelle gambe e con quello stile passiamo sopra a tutto non trovi???un bacione splendore buona serata..:*
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  7. mamma mia che bella che è! la aggiungo subito per seguirla!

    http://www.cristianacarpentieri.com/

    RispondiElimina
  8. Verissimo Cri...è bella bella e poi ha uno stile...;) un bacio e buona giornata..
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  9. piace molto anche a me!

    kiss
    Erika
    www.myfreechoice.net

    RispondiElimina
  10. ha un look inusuale,mi piace.kiss

    RispondiElimina
  11. mi piace, non la conosceva, grazie Tes...kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  12. Effettivamente tesoro anche io l'ho scoperta da poco ma già mi piace molto...un bacione grande
    A_C'est moi

    RispondiElimina
  13. E' lo status symbol delle fashion blogger. La adoro


    xoxo

    RispondiElimina